Calciomercato Roma: Zaniolo incanta gli osservatori di Bayern, Chelsea e Arsenal

43
871

ULTIME AS ROMA – Gli osservatori di Chelsea, Arsenal e Bayern Monaco erano presenti all’Olimpico per assistere a Roma-Inter e visionare calciatori come Icardi, Under, Skriniar e Manolas, ma sono rimasti abbagliati da un altro giocatore: il talentino giallorosso Nicolò Zaniolo.

A rivelarlo è il portale “Calciomercato.it”. Il calciatore della Roma ha messo in campo una prestazione superlativa, facendo una grande impressione agli osservatori di questi top club europei. Si attendono possibili sviluppi, con Zaniolo che potrebbe presto finire nel mirino di queste squadre.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta: “Di Francesco è sempre stato al sicuro. La responsabilità dei risultati non è sua, ma di chi va in campo”
Articolo successivoSpalletti difende l’affare Nainggolan-Zaniolo: “A fine anno vedremo chi arriva dove…”

43 Commenti

  1. Beh giustamente il ragazzo fino a un mese fa non se lo inculava nessuno, tanto che quelli che lo hanno voluto alla Roma erano definiti ‘Pazzi’.
    Chelsea, Arsenal e Bayern levatevi dal caxzo. Forza Roma!

    • nessuno ce l’aveva con lui.
      Il problema è che zaniolo, ad oggi, non è pronto a grandi livelli. Non ha l’esperienza giusta.
      E’ un ragazzo di 19 anni e ha il diritto di sbagliare, di crescere, in santa pace.
      Come lui, Kluivert. Per non parlare di Coric.

      La colpa è di chi, a Luglio, ci aveva detto che la Roma aveva colmato il gap con la juventus.

    • Se non fosse inutile, perché tanto tu il gap con la ragione non lo colmerai mai, si potrebbe ritirare fuori i tuoi illuminati commenti a giugno.

    • Al momento attuale il gap con la Juventus non è colmabile, devi prima pensare a farti uno stadio di proprietà della società, poi investire con una programmazione a lungo termine mantenendo ogni anno i giocatori più forti intorno ai quali costruire la squadra e poi pensare in maniera vincente lasciar da parte i giornalisti e l’ambiente

  2. Eh… ero sicuro che a breve sarebbero partiti i soliti articoli, ma, onestamente, pensavo che ci sarebbero volute almeno un altro paio di prestazioni del ragazzo. Questo tipo di comunicazione intorno alla Roma è un problema ragazzi! Un problema che la società deve risolvere!

    • Se ci sono dei diversamente romanisti, Ascari a loro insaputa, come il Dario sopra, pronti a dar man forte, il problema mi pare irrisolvibile.

    • Dillo a pallotta va.
      Se esplode se lo vende subito subito.
      Il platino agli altri, la m…a a noi.
      pallotta vattene.

    • Ma come, 24 milioni, una sega e un ragazzino per Nainggolan….e mo’ scleri pe’ sta falsa notizia?
      Comprate 2 etti de coerenza…..

      P.S. Zaniolo ha ancora 4 anni e 7 mesi di contratto….

  3. Solo Spippetti (allenatore mediocre e grandissimo incompetente) ignorava il talento del predestinato Niccolò.

    Ľ Inter voleva trattenerlo ma il pelato ha deciso di sacrificarlo al bollito ubriacone belga.

    Presto se la vedrà con Marotta..

    Grazie di tutto, Luciano

    • Ottimo Milone??

      È evidente che qua su GR.NET tu e ric971 siete i soli che si avvicinano all’approccio dei Veri Intenditori di Calcio.
      Cosa che per esempio,io non sono (come ho SEMPRE detto)

      A questo proposito vi rimando al post
      SANTON E ZANIOLO ALL’INTER IN CAMBIO DI NAINGGO E 24 MILIONI del 20/06
      e anche
      LIVE!, SANTON E ZANIOLO TERMINATE LE VISITE MEDICHE del 25/06

      post nei quali Milone prevedeva l’ascesa di Zaniolo in mezzo alla solita zuppetta di piagnistei assortiti dei soliti noti.

  4. E se lo dice calciomercato. It, allora stiamo tutti più tranquilli

    Avranno avuto un meeting direttamente con la diregenza dei team sopra citati

  5. Vengono signori vengono…… è ripartita la giostra, ma quando la smetterete di scassare le p@@@e con queste notizie.
    Possibile che del furto perpetrato ieri sia passato già in secondo piano? Cara redazione siate più coerenti non mettete in evidenza solo quelli che a voi fa più comodo

  6. credo davvero che se possono attare al cacchio….la roma ha scelto la linea giovane e questi possono essere i risultati …. ammetto di cuore che ero nero per la partenza di un idolo calcistico come ninja, giù il cappello ha chi ha gestito l’operazione se davvero partono giocatori come Zaniolo, se questo ragazzo si impara a correggere (forse l’unica cosa che per me manca) il tiro in porta sarà da ridere e divertirsi a tifarlo se rivolta ROMA come ai tempi di nerone…e ce lo sanno!!!!…certo in un calcio così veloce fuori luogo è nzonzi…ottimo giocatore per la panchina…del resto il campionato spagnolo è poca cosa in confronto al nostro, li hanno 3o4 squadre qui corrono tutte anche le così dette piccole.

  7. @ prima Under, ora Zaniolo.
    Vorrei sapere perché sempre e solo i giocatori
    della Roma, sono nel mirino di squadre blasonate europee.

    Delle altre non si sente mai nulla.

    Si vuole destabilizzare
    ambiente, squadra, società, giocatori.

    È ora che i media la facciano finita.
    Il gioco è chiaro.

    Giornalai da strapazzo e da due soldi.

    FORZA ROMA SEMPRE!

  8. Sempre e solo i giocatori della Roma sono nel mirino di mercato perchè Pallotta vende senza pietà….ecco spiegato. Zaniolo, ha bisogno di giocare, diventerà il nuovo Ancelotti ma noi non avremo modo di godercelo…Plusvalenza sarà!

  9. DiFra deve trovare il modo di far coesistere Pellegrini e Zaniolo sgravandoli di troppi compiti difensivi perchè hanno età tecnica fisico e carattere.
    E’ su di loro che va costruita la Roma del futuro.
    luca pellegrini, under, kluivert cristante e riccardi gli altri giovani su cui punterei.
    Schick sta deludendo ma non perderei le speranze.
    Un centrale di difesa affidabile da affiancare a Manolas invece dovrebbe essere il primo obiettivo per gennaio.
    tra il var (vergognoso) e Spalletti ( che giudica buono l’arbitraggio) non so chi mi fa più schifo.
    Forza Roma.

  10. Grazie Step, sei gentile.

    Calcio a parte, sei una persona arguta, spiritosa e NON FRUSTRATA (come il 70% degli individui che popolano la nostra vita quotidiana).

    Sono mesi che parlo di capolavoro monchiano e del suicidio di Spalletti, che mai cambierei con Eusebio.

    • Caro Lando, personalmente ritengo Spalletti uno dei peggiori in quanto a gestione di una rosa di calciatori. Ed è ancora peggiore nel valorizzare i giocatori di talento, specie se giovani e non ancora affermati, perché proprio non lo fa!In altre parole, se anche avesse avuto Messi o CR a 20-21 anni,possiamo stare sicuri che con lui non avrebbero trovato spazio! All’Inter sta bruciando Lautaro! Il coraggio, calcisticamente parlando, proprio non sa dove sia di casa! Per carità!!

  11. E pensare che io credevo che gli osservatori erano rimasti incantati dal mezza tacca! Magari arrivava un’ offerta,invece niente da fare,e’ andata male pure a sto giro!

  12. Mi accodo ai complimenti a Lando Milone.

    Zaniolo, oltre ai mezzi tecnici importanti e una fisicità devastante, ha già mostrato una personalità non comune in campo: può diventare un giocatore fenomenale, uno di quelli che devi trattenere ad ogni costo. Anche ieri, con lui in campo le occasioni sono fioccate. Se in questo calcio di continui trasferimenti dovessi scegliere un giocatore da dichiarare incedibile nella Roma non avrei dubbi: se continua così un giorno potrebbe addirittura vestire con onore una maglia pesantissima come la 10 … non è un caso che in tempi non sospetti un certo Giuseppe Giannini (che invito al più presto la società a tesserare in un qualsiasi ruolo) disse che sarebbe stato uno degli uomini più importanti nel gioco di EDF.

  13. Ma lasciate in pace sti ragazzino… Fatelo esprimere al meglio.
    Cmq Ramon 12 acquisti la scorsa estate uno azzeccato finora
    Bah

    • sempre ad 1 stiamo, prima era kluivert, mo è “zaniolo chi”, mentre kluivert è tornato un acquisto sbagliato, un 99.

      già, ricordo ancora lo scandalo per aver preso zaniolo al posto di nainggolan più santon più 25 milioni, mo esce fuori che zaniolo ha già giocato più minuti di radja, e ha tutta una carriera davanti.

      Ed uno che fa un’operazione di mercato così, invece di essere applaudito, viene trattato come un imbecille? da chi poi, da voi? e che fate voi nella vita? di certo non i DS.

      Zaniolo diventerà 10 volte radja.

      ma non è che di calcio non ci capite una mazza e state qui a giudicare gente che guadagna milioni per il loro lavoro?

      ma che supponenza e saccenza.

      Dovreste commentare la partita, non cose di cui non sapete nulla.

    • Esatto, ma lasciamolo cresce.
      Ps dopo lo sfracelo cn fiore e Real sn stato uno dei pochi a difendere i “ragazzini” e EDF, mentre Ramon ad ora si è dimostrato un flop.
      Comunque contento di smentirmi con 2 coppe ancora da giocare. Ma se leggi i miei msg che scrivo qua lo scrivo da sempre sono uno dei pochi che nn cambia verso della banderuola a seconda di come tira il vento…
      Ah dimenticavo : Schick è stato una sóla, per il rapporto qualità prezzo… Un ds normale l avrebbe preso al prezzo di un Kluivert ?

  14. Non credo proprio che Zaniolo appartenga alla categoria di giocatori che la Roma intende vendere per una facile plusvalenza.
    Non è questa la politica commerciale della Roma.

  15. Adesso che famo sti giornalai devono rovina pure sto ragazzo come hanno fatto con under ogni partita che azzeca so 10 milioni in piu fatela finita lasciateci in pace. Forza Roma

  16. ALIENO SDRAIATO più di sperare non possiamo, certo è che se accadrà bisognerà fare un arivoluzione che l’Americano non dimenticarà mai, ma forse è presto, non andiamo tre con i pensieri

    • scusa MARY, ti sfugge qualche dettaglio avvenuto negli ultimi 7 anni.
      Giusto per citarne qualcuno…
      Marquinhos impacchettato dopo appena qualche mese da titolare, senza rifletterci un attimo (all’epoca aveva 18 anni).
      La prima telefonata per trattare Pjanic è partita da Roma.
      Alisson non ne parliamo: al miglior offerente già da marzo.
      Vuoi che continui?

      Non esiste un progetto tecnico complementare con questa identità aziendale che, di sicuro, non scopriamo oggi. Anzi, per qualche beota del sito bisogna pure vantarsene.
      L’ultima “rivoluzione” risale ai tempi della cessione di Aquilani al Liverpool (venduto a buon prezzo, tra l’altro). Sembra passato un secolo, purtroppo

  17. Caro Diego,

    Spalletti è un fenomeno da baraccone, osannato solo dentro il raccordo anulare.

    Miracolato dalla Roma e da Totti, Luciano è andato a riempirsi le tasche in Russia e Cina.

    Ripassando sempre da Roma..

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome