ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’intesa tra la Roma e Ziyech esiste da tempo, sulle basi di un contratto quinquennale per il giocatore. Tuttavia la possibilità di acquistare Pastore nata negli ultimi giorni ha momentaneamente messo in fase di stallo la trattativa, con Monchi che non ha avanzato l’affondo decisivo all’Ajax.
Per tale ragione, sul fantasista marocchino, sta provando a inserirsi il Liverpool, complici le difficoltà per arrivare a Fekir. Il sito calciomercato.it fa sapere che Ziyech, attualmente, sta tenendo fede alla promessa fatta coi capitolini, ma se non ci dovessero essere segnali decisivi nei prossimi giorni potrebbe iniziare a guardarsi intorno.
Fonte: Calciomercato.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Sbaglierò, ma trovo improbabile che la Roma prenda sia Pastore sia Ziyech.
Bravo kawasaki, la penso come te e tra i due preferirei prendere pastore perché ha già giocato in serie a. Non fraintendetem pure zyech è forte ed è più giovane, sarei contento anche del suo arrivo
Ziyech e un centrocampista arretrato. Ottimi e fuori dalle balle gerson gonalon e defrel
……sarebbe il massimo,se oltre a questi che hai citato se levasse de torno anche derossi….ma i sogni non si avverano…..meglio non sperarci…..
Vai mango monchi che te sta a scappa ziech corri diglielo a ballotta che ci vuole il cinquantino… Come dici? Nun ce stanno li dindi?? Ao ma siete na paga… L apoteosi da disgrazia e che caxxo mai una giusta ao. Come dici? Se ne Annamo a focene? N artra vorta?? E va be m arrendo ciao ballo
bah….va a cena a formello sbrigate che stanno a passa la trippa !!!!…povero aquilotto
Il Liverpool pare l Inter della scorso anno, campa di giocatori nostri o che cerchiamo noi
Liverpool squadra sopravvalutata e aiutata in modo indecente contro la roma. arbitraggi scandalosi . in Inghilterra senza i 2 gol irregolari la roma avrebbe perso per 3 – 2 . in casa ,all’olimpico altro arbitraggio scandaloso con parata di mano di un difensore e rigore non concesso oltre a espulsione del giocatore. in finale sono stati bastonati dal real .
Magari fa pure la stessa fine dell’Inter dell’anno scorso
E intanto Nainggolan sta a Milano alla faccia del fair play finanziario dell’Inter. Do per scontato che Ziyech arrivi a Roma.
Bah cosa ne pensi che la lazie tua ha preso il mitico durmissi vai a commentare alla lazie siamo noi perfavore
E tutto fatto Da Maggio! eTemporeggia?…..è gia’ stato preso da Monchi arrivera’ dopo la prima settimana di luglio….Chiaramente Defrel e Perotti andranno via…..!
Se va al Liverpool (spero venga da noi) sicuramente i Reds dovranno cedere qualcuno a centrocampo, anche perché non saranno disposti a fare panchina.
In tal caso, magari l’acquisto di Wijnaldum.
Magari,dinamismo ed inserimento,ma dovrebbe uscire qualcuno o ci sarebbe troppo affollamento. Credo che,ormai, abbia uno stipendio troppo alto per noi
Gonalons de rossi davanti alla difesa..poi pellegrini strootman cristante saranno i tre che giocheranno a turno sui lati..Pastore sarà il trequartista titolare e coric sarà inserito pian piano come riserva..la Roma giocherà con due punte dzeko e schik titolari con kluivert sostituto per far rifiatare a turno schik dzeko..sarà un modulo nuovo il 4/3/1/2 perotti ed el sharawy saranno ceduti per prendere ziyech vedrete.
Oltre all’evidente esigenza di affiancare ad Under un altro esterno di destra (ammesso che Zyiech venga impiegato in quella zona ) , ci sono altri e pressanti nodi irrisolti.Il primo è in cabina di regia , dove De Rossi non può bastare , dato l’inaggirabile dato anagrafico. L’anno scorso la Roma ha avuto enormi problemi di costruzione e fluidità di gioco, data la mancanza di qualità a centrocampo. Infine c’è il capitolo terzino sinistro:Kolarov, per gli stessi motivi di etá , avrà più bisogno di riprendere fiato rispetto all’ultima stagione . E Luca Pellegrini, nonostante gli elogi e la considerazione di cui gode da più parti, non può essere una certezza per giovane età ed inesperienza.
Non sta scritto da nessuna parte che il regista DEVE essere il centrale di centrocampo…se mettono Pastore intermedio farà lui la regia mentre il centrale sarà un incontrista e poi l’altro intermedio a seconda del avversario (più offensivo contro le piccole, meno contro le “grandi”)
Visto al mondiale questo Ziyech non mi sembra sia un fenomeno. Mi tengo quelli che abbiamo senza svenarci, manca solo un regista al posto di de rossi.
Io sono sempre della teoria che “più stamo, mejo stamo” o pure quest’anno bisognerà scegliere quale competizione portare avanti e non è detto che pure il prossimo anno arriviamo in semifinale Champions. Vorrei avere una squadra in cui non esistessero titolari ma tutta gente di pari livello che si giocasse il posto con la bava alla bocca. Vorrei evitare di uscire dalla coppa Italia o perdere 7 partite in casa per colpa del turn over. Cristante e Pastore non li ho ancora visti con la maglia della Roma ma due cose sono sicure: DDR 60 partite non le regge fisicamente ed è normale vista l’età e Nainggolan non c’è più. La Roma andava ritoccata e migliorata, non smantellata perchè sul campo ha dimostrato che qualcosa di buono si poteva avere. Spero arrivino altri campioni e non partano i…
Alisson o X – Mirante
Karlsdrop, Florenzi a destra
Kolarov, Luca Pellegrini a sinistra
Santon, esterno basso jolly di riserva a seconda delle evenienze
Manolas, Fazio – Marcano Juan Jesus
De Rossi, Gonalons, Coric (eventualmente anche Stootman)
Strootman, Cristante
Pastore, Pellegrini (nel caso anche Zyech)
Zyech (o Berardi), Under
Dzeko, Schik
El Shaarawy, Kluivert (finché Kluivert non si ambienta anche Pastore)
Spero Florenzi venga impiegato come ala. Dopo l’infortunio, da terzino lo schiererei solo se non ci fossero alternative.
Berardi varrebbe la pena (come alternativa in avanti) solo se preso a max 15/20mln bonus compresi e 1.3/1.8mln netti/annui (cosa che non credo sia praticabile, quindi per me sta bene a Sassuolo).
Inserirei un vero regista davanti alla difesa (perchè Strootman sarebbe adattato, e DDR o Gonalons, per motivi anagrafici, temo non reggano da soli una stagione da “lotta fino in fondo a tutte le competizioni”) ma ho paura che Di Francesco non lo reputi indispensabile.
Per il resto, se fosse questa la Roma 2018/19 sulla carta sarebbe composta da 22 titolari 5 riserve. Quindi direi competitiva per i tre fronti.
…vedrete che arriverà berardi….che senso avrebbe avere due trequartisti se giocheremo col 4-3-3 ? Penso serva un esterno destro. Se florenzi avanza servirà un terzino destro o se resta dietro un esterno altro…quindi probabilmente arriverà berardi. Magari arrivasse Forberg…che giocatore…Speriamo bene. Anche de light dell’ajax centrale di difesa…non mi spiacerebbe. Forza Roma.
Mejio ma sega de meno
Io credo che alla fine ,o viene berardi oppure si potrebbe fare el sharawy e soldi, (sempre che si venda allison) x chiesa! Zijech non credo possa venire,anche perche’, non mi sembra un fenomeno.
Co santon e zaniolo stamo apposto… A Monco ma che lo pji a fà Ziyech!!!
Anziché zyech porta a Roma Barella è giovane e ha la stoffa del campione soldi più peres e stamo a posto
Io sto vedendo polonia colombia,a me quadrado mi pare garrincha! Come esterno alto non sarebbe male! Visti zijech e forsberg ,a me mi sembra che c’ e un’ abisso!
penso che ziyech sia l’unico giocatore decente che monchi avrebbe dovuto prendere, ma naturalmente non lo prendera’ per regalare altri 30 milioni al sassuolo (dopo 23 per defrel) per prendere il fenomeno cristiano ronaldo berardi da andare ad affiancare a
roberto carlos santon.
L’intento di aumentare la pericolosita’ negli ultimi 30 metri traspare dal tipo di calciatori che sono arrivati o che stanno per arrivare a Trigoria . I gol dei centrocampisti sono mancati clamorosamente all’appello e si sta andando nella direzione di ritrovarne la gran parte . L’arrivo di calciatori piu ‘ bravi tecnicamente di quelli che se sono andati andra’ a tutto beneficio anche degli attaccanti che saranno felicissimi di essere serviti con molta piu’ precisione . Insomma si va verso una squadra a forte trazione offensiva con varie fonti di gioco che si alterneranno e che gli avversari non riusciranno a controllare contemporaneamente . Uno stile di gioco piu’ iberico con riferimento a quello del Real Madrid e del Barcellona non certo casuale…
Di kebabbari a roma ce ne stanno pure troppi!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.