AS ROMA NOTIZIE – La Roma sembra aver mollato la pista Ziyech. Il marocchino era uno dei candidati forti sul taccuino di Monchi, ma ora il ds sembra aver cambiato obiettivo specie dopo l’acquisto di Pastore.
Intanto dall’Inghiterra parlano di Hakim Ziyech molto vicino al Lione, pronto ad offrire 23 milioni di euro all’Ajax. Il calciatore aveva un accoro con il club capitolino, ma dopo la frenata di Monchi sembra orientato a guardarsi altrove.
Fonte: Daily Mirror
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Come è a noi 35 e ora è vicino al lione per 23? Offriamo 23.5 allora
ma come a noi erano 40 milioni…e al lione 23 ??…forse se pigliano solo il piede destro e la mano sinistra…una palla o destra o sinistra possono scegliere, ma il cetriolo come lo dividono ???….basta giornalai vergognatevi… quanto costa questo giocatore ???
Concordo anche io perché questa disparità di richieste?(se fosse vero naturalmente)Io nel.mio piccolo sarei dispiaciuto rinunciare a Ziyech per eventuali Berardi …a meno che il D.s abbia un altro colpo in canna
mejo così……in fondo nun me sembra un fenomeno
SE QUESTA È LA CIFRA È DOVEROSO, ripeto DOVEROSO farlo atterrare a fiumicino entro sabato.
Farsi scappare un giocatore così che andrebbe a ricoprire un ruolo attualmente comunque sia scoperto in quanto l’unico vero esterno alto a destra è Under.
Calma,che Berardi sia il primo obiettivo della Roma lo dice Pedullà,mi chiedo: E più la voglia del Sassuolo di venderlo alla Roma o quello della Roma di prenderlo? Io voto per la prima ipotesi soprattutto se dovesse partire Alisson,di sicuro non arriverà Berardi e,se non prendono Ziech, mi auguro che abbiano un obiettivo più ambizioso.
Il mondiale ha fatto capire a monchi che il gioco non vale la candela.questo da noi puo’ fare la riserva a under,che a sua volta fa la riserva a berardi!
Se lo dici un’altra volta riesci a convincerti da solo, dài
Già allora se si giudica uno sulla base del mondiale messi é un brocco
Perché continuate con aria fritta?….23 loro e noi superiore ai 40? Perché continuate a scrivere senza cognitio? …..ma nun ve piace la spiaggia?…..e poi le parole di MElli noi siamo su mertens….sei della lazio taciiiii!! Forza roma
Il codacons finalmente forse è andata contro la Juventus sul contratto di Ronaldo mi sa che nevica
Dajeroma,ma che doveroso e doveroso,questo da noi puo fare solo il kebabaro! E monchi lo ha scaricato,ancora non avete capito!
Teofilo,hai ragione il mondiale non conta nulla,giudichiamo i giocatori in base agli allenamenti! Messi e’ un campione ,e puo capitare un periodo storto,e non ha nulla da dimostrare al mondo.anche totti ha avuto le sue giornate no. Ma se uno in una vetrina mondiale deve dimostrare qualcosa in piu’ e non lo fa sara’ sempre un mediocre! Zijech non sara’ un mediocre,ma non vale quella cifra!
Er cozzaro nero, mi spiace ma non penso proprio che monchi scarichi un giocatore così dal nulla dopo averlo seguito per due anni.
Ma come fai a dire che uno deve dimostrare qualcosa al mondiale, a maggior ragione chi deve dimostrare qualcosa sono i vari MESSI, RONALDO DI MARIA DE GEA e via dicendo (E NON MI SEMBRA PROPRIO CHE ABBIANO FATTO QUALCOSA DI IMPORTANTE), non un ragazzo che gioca nel MAROCCO ed è alla prima apparizione in un mondiale.Che fra l’altro se sono andati al mondiale lo devono principalmente a Ziyech. QUINDI SI PER 23/24 MILIONI VADO IO AD AMSTERDAM A PRENDERLO.
E aggiungerei anche un’altra cosa..
se questo giocatore MEDIOCRE come si dice tanto ha fatto fare 20 gol a quella pippa di huntelaar, quanti pensi che ne faccia fare a DZEKO, RIPETO, DZEKO.
Da noi ci canterebbe pogba no zyech!!!
Sognare non costa nulla ☺️
E se alla fine l’ISPANICO ci portasse Chiesa? ?
Dajeroma se monchi lo prende avrai avuto ragione tu,altrimenti e’ come dico io!monchi ha altro per la testa,non zijech,io continuo a credere che sia chiesa,oltre a berardi naturalmente!
23 milioni,per noi però non ne bastavano 40.
Le voci che provengono dall’Inghilterra sono bufale al 90% già quando sono coinvolti club inglesi, figuriamoci quando sono coinvolti club di due paesi stranieri. Per di più, provenendo dall’Inghilterra, non escludo che i 23 milioni non fossero di euro ma di pounds, cifra comunque non sufficiente per prendere Ziyech. Non credo, comunque, che la Roma sia particolarmente interessata al marocchino in questo momento. A centrocampo siamo super coperti, c’è anzi necessità di smaltire qualche esubero.Seri, altro giocatore per il quale stravedevo si è accasato Fulham… Ho la sensazione, niente di più, che la Roma farà ancora qualcosa di importante in entrata e, se dovesse essere così, sarà un’altra la zona di campo che sarà rafforzata.
er cozzaro hai ragione, ha chiesa per la testa si, ma guardiamo in faccia alla realtà e parliamo sulla base economica;
Come fa la Roma che per Alisson chiede 70/80 milioni anche solo sedersi al tavolo con la fiorentina che per chiesa chiede la stessa cifra? Dove sta la fregatura? Alisson che ha contribuito a raggiungere determinati risultati sportivi durante l’ultimo anno in europa e in italia o chiesa che ha portato la fiorentina dove stava 3 anni fa senza di lui? È vero, reputo chiesa uno dei migliori prospetti in europa, ma non vale più di 25/35 milioni a mio parere. Quindi io mi baso oggi sulla cifra che circola per Ziyech,ovvero 23 milioni di euro, UN TERZO di chiesa, e ha portato assieme a Kluivert l’Ajax in finale di europa league. I fatti sono fatti. Benvenga chiunque può…
Le cifre che escono per chiesa,sono quelle che sappiamo noi,poi bisogna vedere come stanno realmente le cose,magari potrebbe esserci una contropartita.Dajeroma,mi spieghi su quali elementi chiesa dovrebbe valere 25/35 milioni,e under 50,come ho letto! Tra zijech e chiesa tutta la vita,chiesa!
Perché Under ha trascinato (quasi da solo) fuori da una crisi nera una squadra come la Roma, segnando un gol decisivo negli ottavi di CL e decidendo un sacco di partite in campionato.
Chiesa (stessa età di Under) non ha portato la Fiorentina manco in zona EL (e non mi sembra un organico così scarso quello della Fiorentina, sicuramente è da EL almeno).
Quindi (almeno al momento) se Chiesa vale 70 mln, Under vale minimo 150 mln.
Poi, dice che Ziyech è scarso..intanto (come ha scritto un altro utente) ha trascinato una squadra che sembra veramente un asilo nido in finale di EL.
penso di averli già spiegati gli elementi, ovvero che non ha dimostrato NULLA. La cifra che vuole la fiorentina è 70 milioni di euro punto. Poi si può fare ciò che si vuole ma comunque non lo porti sotto i 50 a mio parere e il valore effettivo per quanto mi riguarda e per quello che ha dimostrato sul campo è di 25/35 milioni. Under ho sentito “non parte per meno di 50 milioni” però il ragazzo ci ha fatto passare gli ottavi in champions, e portato al 3o posto in campionato assieme agli altri quindi ci sta dire “voglio 50 milioni” che poi la valutazione corretta sarebbe 30/35. A base di valutazione preferisco spendere 23 milioni per ziyech come detto che ha fatto ottimi risultati in europa e ha disputato un mondiale e tutto piuttosto che un ragazzo che se quest’anno fa flop vale 20…
Davide,io sono convinto,sei tu che ti devi convincere!anzi ti devi rassegnare proprio!
intendiamoci, è stupido per me spendere quella cifra OGGI quando alla fine della fiera se non raggiunge determinati risultati sportivi può dimezzarsi, ma che non può invece salire più di quel tanto. Tutto qua, con le cifre di oggi 23 milioni li chiedono per le pippe clamorose, e invece qui abbiamo un giocatore pronto a fare il salto di qualità definitivo. Chiesa si può aspettare, se fa flop a 21 anni lo prendi per la metà e a 23 anni magari ci ha portato in bacheca 3 trofei, ma oggi 70 milioni mi porta in tasca un macigno che mi rimette nella stessa situazione di uno o due anni fa.
naturalmente l’unico giocatore decente che avremmo dovuto prendere, lo facciamo andare al lione per andare a prendere quel pippone di berardi per 30 milioni.
non ho parole
No, che non lo prendono Berardi. Magna tranquillo.
È vero che Lando Milone asserisce il contrario, e di solito ci prende… Ma per la legge dei grandi numeri…
Oratio under 150 milioni? Allora e’meglio vendere lui che allisson,tanto il prossimo campionato con l’ arrivo di berardi sara’ una riserva,quindi scaldera’ solo la panchina.
Hic sunt leones: lando e’ un’ intenditore di calcio,e se ci prende non e’ per la legge dei grandi numeri.al contrario di te che non ci prendi manco quando sbagli!
Mai messa in discussione la competenza di Lando Milone.
Comunque, vale anche per me la legge dei grandi numeri: prima o poi quindi ci azzeccherò!
Un saluto
A Ramon gli sparano cifre alti, poi niente, arriva un Lionesse qualsiasi e lo pagano la metà.
L’ Andaluso si ripegherà su quella ciofeca di Berardi,
Senza Trofei, non voglio mettere in discussione la tua teoria, ma saresti disposto a spiegare perché funzionerebbe come dici tu? Perché reputano Monchi un cojone o perché je sta sui cojoni?
Hic sunt leones,good luck! Un saluto!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.