Calciomercato Roma, occhi sul difensore brasiliano Igor

16
1022

AS ROMA NEWS – La Roma è da sempre vigile sul mercato dei giovani e, secondo quanto riportato dal portale calciomercato.it, è ora sulle tracce di Igor Julio dos Santos de Paulo, noto semplicemente come Igor, difensore centrale brasiliano mancino di 20 anni in forza all’Austria Vienna ma di proprietà Salisburgo.

A quanto pare il club della Red Bull è pronto a privarsene per una cifra intorno ai 4 milioni di euro. Su di lui anche la Spal.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Obiang non è un obiettivo di Monchi
Articolo successivoCalciomercato Roma, Monchi segue Brazao. L’agente: “I giallorossi interessati a lui”

16 Commenti

  1. Ma dai su!!!! Sarà l’ennesimo giocatore proposto che rimarrà tale! Certi i nomi che ogni giorno si susseguono non sono di certo esaltanti. Possibile che al MILAN possano solo essere accostati certi mnomi o certe trattative? Con la situazione che hanno????? Boh?

  2. Non lo conosco ma dalla foto sembra più adatto per fare il magazziniere. Sembra sovrappeso lo fanno dimagrire di 10-15 kg e poi finisce il campionato

  3. Certo, non possiamo mica andare a prendere, alderweild, verthongen o kompany svincolati a giugno? Gli esperti di finanza direbbero che hanno l’ingaggio alto, io dico questa società vuole almeno provare a vincere?

  4. Ecco, sì…

    Compriamo il “nascituro” Igor!
    Prendiamo di sicuro… i goal!

    Mai un calciatore affermato, eh?

  5. Questo e’forte forte..lo voleva pure il Pomezia l’anno scorso…poi non se ne e’fatto piu’niente perche’pretendeva una villetta a schiera a Torvajanica…ed erano tutte affittate

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome