AS ROMA NEWS – La Roma è da sempre vigile sul mercato dei giovani e, secondo quanto riportato dal portale calciomercato.it, è ora sulle tracce di Igor Julio dos Santos de Paulo, noto semplicemente come Igor, difensore centrale brasiliano mancino di 20 anni in forza all’Austria Vienna ma di proprietà Salisburgo.
A quanto pare il club della Red Bull è pronto a privarsene per una cifra intorno ai 4 milioni di euro. Su di lui anche la Spal.
Fonte: Calciomercato.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


E quando Frankestin?
Ecco questo sarebbe un’acquisto intelligente.
Costo contenuto, giovane, mancino, veloce e tecnico.
Ma dai su!!!! Sarà l’ennesimo giocatore proposto che rimarrà tale! Certi i nomi che ogni giorno si susseguono non sono di certo esaltanti. Possibile che al MILAN possano solo essere accostati certi mnomi o certe trattative? Con la situazione che hanno????? Boh?
Non lo conosco ma dalla foto sembra più adatto per fare il magazziniere. Sembra sovrappeso lo fanno dimagrire di 10-15 kg e poi finisce il campionato
Sovrappeso? Le ho lette davvero tutte dopo questa
Certo, non possiamo mica andare a prendere, alderweild, verthongen o kompany svincolati a giugno? Gli esperti di finanza direbbero che hanno l’ingaggio alto, io dico questa società vuole almeno provare a vincere?
Ce la sta mettendo proprio tutta per vincere… alla lotteria!
Ok signori miei questo è il colmo
Il kebbabbaro sutto casa mia gioca meglio
Il mio cane (un pastore maremmano di 54 kg) si chiamava Igor….
Scommetto che era fortissimo nella marcatura sia a zona che a uomo.
Aigor???
Zagor?
“Su di lui anche la Spal” capito? LA SPAL!
Acquisto da Champions.
Si nun c’ha la gobba nun lo volemo.
Ecco, sì…
Compriamo il “nascituro” Igor!
Prendiamo di sicuro… i goal!
Mai un calciatore affermato, eh?
Questo e’forte forte..lo voleva pure il Pomezia l’anno scorso…poi non se ne e’fatto piu’niente perche’pretendeva una villetta a schiera a Torvajanica…ed erano tutte affittate
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.