Calciomercato, ufficiale: Muriel si trasferisce alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto

18
846

ULTIME CALCIOMERCATO – Dopo aver trascorso un anno al Siviglia, Luis Fernando Muriel torna in Italia, per giocare questa volta con la maglia della Fiorentina.

Come annunciato in un comunicato dal club viola, l’attaccante colombiano è stato acquistato a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Domani il giocatore sarà nel capoluogo toscano per svolgere le visite mediche di routine.

Luis Muriel, 27 anni, era stato accostato di nuovo alla Roma anche durante questa vigilia di mercato invernale: i giallorossi infatti sembravano alla ricerca di un altro attaccante, ma Schick ora sembra destinato a restare in giallorosso chiudendo lo spazio per un nuovo giocatore nel ruolo.

Fonte: violachannel.tv

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFOTO – Da Dubai alle Maldive: il capodanno dei giocatori della Roma
Articolo successivoCalciomercato Roma, dalla Turchia: Monchi rifiuta 60 milioni di euro dell’Arsenal per Under

18 Commenti

  1. Ormai è tutto chiaro: la Roma è tagliata fuori da tutti i suoi obiettivi di mercato!!!! Gli altri si prendono il meglio e a noi ci lasciano le briciole, le petecchie!!!!!

    • Beato te che Monchi ti confida i suoi obiettivi di mercato.
      P.S. Muriel è una petecchia…..

  2. Ma non doveva andare al Real Milan?? Ah…no per loro è troppo debole, ci vuole un campione alla Gabbiadini!! Il 4 posto non lo suderemo nemmeno, si scanseranno da soli gli sbiaditi e i quasi falliti.

    • E’ curioso però vedere come un rotolo di coppa funzioni bene come esca per i pirla Anonimo, Nome e via cantando…
      Di solito si usano i vermi (jumbo, tremolina, arenicola, ecc..)

    • Da ragazzino con le cotiche di maiale ci prendevo i gamberi di fiume… ma quelli almeno erano utili … a tavola…

      co questi che ce fai?

      a parte impestare sto sito, quale altro scopo hanno nella vita?

  3. Mazza veramente i primi commenti sono proprio impostati. Preso o non preso avrebbero insultato cmq. A parte che probabilmente non l’abbiamo mai trattato

  4. Eccala’ quando si parlava di Muriel alla Roma il mariones quaglia scriveva : che ci dobbiamo fare con Muriel..che brutta fine abbiamo fatto trattiamo sti mezzi giocatori…etc.etc. ora abbiamo perso un obiettivo di mercato..
    Se poco poco Muriel sarebbe arrivato..giù con la Pippa al sugo..se poco poco non strusciava na palla.. MONCHI si sarebbe preso li mejo accidenti…se poco poco invece faceva faville. ..allora il mariones avrebbe scritto : altra plusvalenza…GRANDI ..VERAMENTE INSUPERABILI..O insuperabile..e siccome il soggetto o soggettoni lo hanno scritto che Muriel e’una pippa..allora hanno cambiato Nick stavolta i nomi sono
    Mark Black, Wind of Change e il solito anonimo buono per ogni evenienza…GRANDI ????

  5. Muriel sarebbe il meglio? Grande talento mai espresso pienamente spesso sovrappeso nn mi sembra quello che fa fare il salto di qualità a formello se applaudono forse nn hanno molto da fare

  6. onestamente meglio cosi, sarebbe stato l’ennesimo giocatore inutile alla causa.
    vai monchi avanti con la prossima pippa o giocatore rotto.

  7. Gaetano da Sarno succede anche il contrario di quello che dici.
    Per i Pallotta boys se veniva era un signor giocatore! Per fare la riserva di dzeko chi volevate messi? Vedrete che Muriel fare 8/9 goal fondamentali…. Ora che non è venuto è un rotolo de coppa o una pipa al sugo….
    Io invece dico che è un discreto giocatore e prenderlo in prestito con diritto è ottimo!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome