Calma Baldissoni: “Siamo solo alle prime partite”

7
549

baldissoni

NOTIZIE ROMA CALCIO – In un ambiente elettrico come quello romanista ci pensa il direttore generale Mauro Baldissoni a portare un po’ di calma dopo questo avvio travagliato di stagione:  «Siamo alle prime partite, tutte le squadre devo­no trovare la propria identitaÌ€. Una partita non cambia il listi­no delle favorite», le parole del dirigente nel prepartita di Firenze.

Sulla diatriba Totti-Spalletti, il direttore generale romanista preferisce prendere le distanze: «Non entriamo in questo dibattito, c’è sintonia totale, non è il momento di parlare di contratto. L’allenatore ha il di­ritto di motivare tutti. A Roma c’è un ambiente un po’ elettri­co ma, come dice il tecnico, deve dare una carica in più».

 (Fonte: Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercoledì in campo. Vermaelen al rientro?
Articolo successivoCori e insulti dei tifosi romanisti nel minuto di silenzio per Ciampi

7 Commenti

  1. Si, solo all’inizio e già nella m****.
    Ma invece di dire cazz***, non sarebbe meglio di trovare soluzioni per uscire di questa situazione (per esempio, già lavorare sul mercato invernale per cambiare le pippe acquisite).
    In una società ognuno ha il suo rolo: quello del DG è di trovare soluzioni per far crescere la squadra. E siamo ancora in attesa….

  2. Per me sinceramente quello che dice Baldissoni come rilevanza conta meno di zero. Non è niente di più che un ciarlatano aziendalista i cui interventi sono volti a trovare 1000 scuse per non conivolgere la proprietà nei fallimenti sportivi. E’ la stessa calma che ha manifestato lo scorso anno quando dovevamo arrivare almeno secondi e non ci siamo arrivati, quando dovevamo passare il preliminare e non lo abbiamo passato e via discorrendo. Baldissoni è uno “Yes Man” al servizio di Pallotta è f ail suo sporco lavoro. Lui continua ad essere calmo e sereno la Roma continua a fallire gli obiettivi sportivi che si proponeva e vrebeb dovuto centrare. Va tutto bene, è tutto ok! Grandi professionisti (della ca**ata) all’opera.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome