Campioni, amici e vip per il capitano: «Pallotta ripensaci, non può finire così»

1
472

verdone-totti

ULTIME AS ROMA – «Due palloni, due gol: Totti sei fantastico». E se a dirlo è un vecchio nemico come Mario Balotelli c’è da credergli. Il tweet dell’attaccante rossonero è stato uno dei tanti nel mare di elogi e complimenti piovuti di nuovo su Totti da mezzo mondo. Spicca tra tutti quello di un grande campione come Franco Baresi: «Totti, l’impossibilità di essere normale». Ma a far rumore sono soprattutto le dichiarazioni di Zeman: «La doppietta? Per me non è stata una novità, per me è normale che faccia gol, magari non è normale che li abbia fatti entrando a cinque minuti dalla fine. E’ senza dubbio il più forte che abbia mai allenato. Prima la chiamavano Rometta, poi grazie a Totti è diventata Roma. Non conosco la situazione ma non mi sembra giusto farlo entrare quando le cose vanno male e se sta ancora così è giusto che continui».

La pensa così anche l’ex presidente Rosella Sensi: «La sua carriera non deve finire in questo modo, nel rispetto suo e di chi ama il calcio. Lui è un simbolo italiano e mi auguro Pallotta possa capirlo. Mi sono commossa». Sostegno anche da Vialli e Cafu Deve decidere lui quando smettere»). E da una grande bandiera come Zanetti: «Decide ancora le partite da solo. Mi auguro che Francesco finisca al meglio la sua carriera e ci sia buon senso affinché questa bellissima storia finisca come si deve». Infine i vip. Per Venditti «qualcuno pensa che il contratto deve essere fatto solo per riconoscenza a una salma, ma questo è ancora uno che decide le partite». Per Verdone«il capitano è uno solo, non c’è niente da fare». Il comico Battista va giù duro: «Spalletti si vergogni». La giornalista Myrta Merlino, infine, nel lancio della sua trasmissione in onda su La7, ha indossato la maglia di Totti. «Ormai a Roma ci vuole un Supereroe. Francesco in tre minuti cambia le sorti della città. Non parliamo di calcio, parliamo di epica». Infine Malagò: «Ora sono più ottimista».

(Leggo, F. Balzami)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTottiade, Pallotta che fai?
Articolo successivoA Trigoria dal suo idolo il tifoso che piangeva in tv

1 commento

  1. Basta c’è una partita che può dare la svolta alla stagione ROMA-Napoli gioca higuain il salvato dalla squalifica , entriamo in campo con tutta la cattiveria agonistica uccidiamo l’orso , preniamoci la pelle e la vendiamo facciamogli male agonosticamente i 3 punti prendiamoci e fino alla fine chissà che non accusino il colpo aò , son eseri umani anche loro e quello che è successo a noi in questa stagione in negativio può accadere anche a loro

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome