NOTIZIE AS ROMA – Andrea Camplone, tecnico del Cesena, è stato intervistato durante il post partita di Roma-Cesena 2-1. Queste le sue parole a Rai Sport:
Rigore?
In questo caso non dico nulla, rivedendolo posso dire che l’ha visto solo l’arbitro. Se l’ha dato vuol dire che se l’è sentito.
Buona partita?
Sì assolutamente, abbiamo messo in difficoltà la Roma. Siamo contenti per la prestazione, speriamo di crescere anche in campionato. Alla fine è ovvio che a lungo andare la forza della Roma è uscita, peccato per i troppi errori. Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi. Con questo spirito ci possiamo salvare anche in Serie B.
I complimenti di Totti?
Sono contento. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Se portiamo questo spirito nel campionato penso che potremo salvarci con tranquillità”.


Complimenti a voi
E c’hai ragione , se l’avevano dato contro di noi si sarebbe scatenato un putiferio !!!!!!
Solo contro juve e lazie mi piacerebbe vincere così !! Adesso testa al campionato (manteniamo questo caxxo di 2° posto) e proviamo ad alzare una mink.a di coppa , voglio sventolare la bandiera davanti ad un trofeo !!!!
Assurdo che una squadra come il Cesena lotti per non retrocedere in C.
La Roma certo non ha interpretato la partita con il giusto agonismo e la sempre necessaria concentrazione, ma loro non solo erano ben messi in campo ma avevano un buon possesso palla sullo stretto, e davanti giocatori veloci.
Certo perdere per un rigore così al 97° rode…
certo che fa ‘rode , però c’è tutto ,l’allenatore se la prendesse con il portiere che ha fatto un intervento falloso per impedire a kevin di passare il pallone a un suo compagno libero , inoltre meno male che kevin non si è fatto nulla con l’entrata scomposta del poriere ,a parti invertite tutti avrebbero dato ragione all’arbitro dicendo che il rigore c’era ,,non dimentico il rigore non dato a genova
Onore al Cesena,pero’il rigore c’era,per me,adesso per cortesia non cominciamo a dire che ci dobbiamoo v vergognare e che dobbiamo chiedere a scusa al mondo intero e al Cesena per la vittoria di ieri sera.Quando mai ci hanno chiesto scusa in passato per quello che ci hanno tolto (rubato) dal gol di Turone in poi
Il rigore c’è.
Prendiamo un rigore simile contro con il Milan. Scezsny esce, l’altro gliela nasconde e lui finisce sulle gambe del giocatore. Anche se la palla stava andando verso la bandierina del calcio d’angolo ci danno rigore contro. (che sceszny para).
Qui lo stesso. Il portiere cerca di prendere il pallone, se solo lo sfiora non è fallo anche se travolgesse Strootman. Ma non lo tocca, perché Strootman lo anticipa e di fatto viene ostacolato dal corpo del portiere.
E’ sempre rigore.
E’ solo che al 97° capisco che possa lasciare l’amaro in bocca.
Ottimo allenatore e persona onesta. Cento volte migliore di tanti imbecilli con carriere fortunatissime (Sarri, Garcia, Mazzarri). Per il gioco espresso dalla sua squadra, Camplone merita la serie A. Complimenti al Cesena
Una volta si diceva abbiamo lasciato un ottima impressione e due (tre)punti.Ora l’importante è’ vincere non importa come.Purtroppo dobbiamo adeguarci .
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.