Campos: “L’inno preferito? Quello della Lazio” (VIDEO)

49
1033

AS ROMA NEWS – Luis Campos potrebbe diventare il prossimo direttore sportivo della Roma, ma una sua recente dichiarazione potrebbe bruciare la sua candidatura. L’attuale ds del Lille infatti in un’intervista a Telfoot di qualche mese fa dichiarava di essere rimasto ammaliato dall’inno della Lazio e dai suoi tifosi.

“Qual è il coro dei tifosi che preferisce?”, la domanda che gli viene posta. Campos risponde così: “Non ho mai dimenticato l’inno della Lazio e quella curva…è straordinaria“. 

Non un grande biglietto da visita per il dirigente portoghese: la piazza di Roma è molto focosa e difficilmente digerirebbe una dichiarazione del genere se Campos dovesse davvero diventare il prossimo ds del club giallorosso.

GUARDA IL VIDEO

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma, la commissione urbanistica del Municipio IX vota l’annullamento dell’interesse pubblico
Articolo successivoFlorenzi e la “Tedesca Multyplayer”: il terzino protagonista del nuovo sketch dei The Pills (VIDEO)

49 Commenti

    • Ok faggiano ma lascia perde Mirabelli, al Milan ha preso solo crepe, escluso Kessie. Io me terrei Massara, almeno non devono paga altri stipendi (e forse permettendo alla Roma di fare una svendita di meno)

    • e non dimenticarti Kolarov, che qualcuno idolatra pure, e Franco Spiccariello, ex dipendente della Roma che il 26/05 stava con la sciarpetta della Lazio a urla contro i suoi colleghi Totti&co.

  1. Pieni poteri a massara parla 5 lingue chi dovremmo andare a prendere? I ds li fanno le società la bravura si vede nei momenti difficili saper vendere e comprare bene cosa che non ha fatto il mago di Siviglia

  2. Ma cosa c’entra?? Ha detto così perché non ha mai visto la nostra di curva! Ma non capite che scrivono ste cose solo per destabilizzare l’ambiente?? Questo è un grandissimo Ds e per questo vogliono farcelo odiare subito per scongiurare un suo possibile arrivo…vedendo i primi commenti hanno già raggiunto il loro obbiettivo… Che polli!!

  3. Campos compare di Franco Baldini betitaly lo quota alla pari.
    Stiamo per forare il fondo del barile!…Che tristezza…Forza Roma!

  4. Io prenderei il prossimo DS, dalla CTTB = COMMISSIONE TECNICO TATTICA BILANCIO del Sito…?

  5. Invece tu Gianrico sei un pollo ed è per colpa di creduloni come te che la Roma non farà mai il salto di qualità definitivo

  6. Ricominciamo a crede nei direttori sportivi…diteme( se i conoscete) i nomi de i Ds de e prime dieci squadre d’Europa…se ancora nun l’avete capito contano i presidenti. A Roma chiunque viene (cor presidente in America) se’guarda solo lì c…i sua e se svorta un po’ de sordi co’le piccole operazioni(pippe) i giocatori forti oggi se “conoscheno” e se comprano co li sordi pure a 14 anni,nun c’è piu’ niente d’avventasse…magari ne poi scula’ uno (Zaniolo) manco per meriti der Ds… poi se volete passa’ a vita’ a fantastica’ fate pure.

  7. Pollo sei tu, caro ASR!

    Guardati il video (qual’è il coro dei tifosi che preferisce?…quello della Lazio! Poteva dire Liverpool o cento altre tifoserie, ma, guarda caso, ha detto proprio Lazio)

    e capirai di aver detto ľ ennesima minxiata cesaronica

  8. Campos è legato a Mendes e a fondi d’investimento,non è il DS del Lille,ma ha fatto il mercato come esterno perchè il Lille aveva un problema di debito ed è stato chiamato dal fondo Elliott!!!!!! Il proprietario del Lille era quello che aveva una percentuale del cartellino di Gerson…Mendes è potente,ma metterselo dentro Trigoria mi inquieta,meno peggio Raiola almeno è un maiale singolo….Mendes è un sistema tentacolare,ti si prende la Roma!Ma come sta messa la Roma? Mi sa che dottò la situazione è grave

    • Ciao Monika… innanzitutto voglio farti i miei complimenti,perché trovo i tuoi pensieri sempre molto ben ragionati,razionali e da persona molto preparata.Capita spessissimo,per quanto mi riguarda,di condividere appieno i tuoi punti di vista.Su Campos,solo un paio di precisazioni:Campos è dal 1 Luglio ufficialmente il DS del Lille e non un esterno.I risultati da lui ottenuti in carriera sono eccellenti.Ha portato il Monaco a vincere uno scudetto,scovando e prendendo una miriade di giocatori importantissimi.Il Lille,dal suo arrivo,è passato dalla zona retrocessione dello scorso anno ad essere secondo in classifica in questa stagione e questo è un risultato oggettivo,indipendentemente da chi lo abbia messo a fare il DS.Vero che è vicino a Mendes.Grandi capacità,ma,dopo Monchi,ho paura!

    • Diego,guarda c’è adesso su Retesport un’intervista ad un giornalista Francese su Campos,bravo,ma,per me,è un profilo un po’ inquietante.La situazione del Lille non è limpidissima,ricordo quando Gerson era stato mandato in prestito al Lille e uscì fuori la notizia che il proprietario era anche proprietario di una percentuale del cartellino di Gerson(ma non era vietato?)Campos lascerà il Lille in estate ha fatto il mercato chiamato dal fondo Elliott,situazione simile a quella del Milan,per cui Campos ha fatturato ogni singola operazione e ha fatto tutto rimanendo a Montecarlo,perciò non proprio un DS tradizionale per il Lille,almeno secondo questo giornalista che ha anche aggiunto come dietro l’operazione Pastore non ci sia assolutamente lo zampino della Quatar Airways,

    • ma sia stata un’operazione portata avanti da Balzaretti.Non so se tutto ciò che ha detto sia vero,comunque Campos è una figura particolare,accentratrice che vuole totale autonomia.il fatto che sia stato chiamato dal fondo Elliott per una situazione difficile dal punto di vista debitorio del Lille,fa pensare.Verità non se ne hanno,ma la situazione della Roma mi preoccupa e parecchio!

  9. Stavolta sono d’ accordo con Gianrico.

    Poteva rispondere Liverpool, Atletico o Borussia (curve caldissime) ed invece ha detto proprio Lazio, una delle curve più molli in Europa.

  10. Io direi anche basta con i DS fenomeni.. se poi sono anche filo-laziali tanto peggio. La Roma, a mio parere, può proseguire con Massara, o prendere un DS italiano e intelligente. Le poche risorse a disposizione che vengano investite su un grande allenatore (altrimenti Ranieri a vita, che per me non ha nulla da invidiare a Giampaolo, Sarri o Gasperini) e sulla rosa (che sarà difficilissima da sistemare) brutalmente devastata dall’andaluso.

  11. Bravo…ti sei giocato alla grande le tue chances….stai pure in Francia oppure vai alla Lazio.
    Personalmente mi piacerebbe il ritorno di Sabatini….

  12. Campos è un laziale camuffato…Conte è juventino dichiarato…e tutti i Rinnegati vogliono Campos oppure Conte…
    ma in tutta Roma c’è rimasto qualche Romanista? A parte me…

    • Beh….con questi presupposti sarebbe perfetto per portare a termine il lavoro di monchi…..e per diventare il nuovo Messia dei cesaroni veri tifosi daa Roma.
      Ottimo per pallotta aka lotito.

  13. Il messaggio forte e chiaro che arriva da Campos è che i Curvaroli si sono fatti superare dai Caciottari.
    E pretendono pure lo Squadrone….se io fossi il Presidente Pallotta non gli farei nemmeno la curva a Tor di Valle…tutti seduti sulla sponda del Tevere.

    • Neanche le terze future generazioni nostre vedranno il quartiere Tor Pallotta!
      Pallotta go home!
      FORZA ROMA.

  14. Caro Mark Black,

    Musacchio, Biglia, Kessie, Chalanoglu, Rodriguez, Conti e André Silvia (in Italia non si é ambientato, ma è forte)

    ed il coraggio di puntare su Gattuso allenatore non sono crepe..

    Le vere sole si chiamano Pastore, Zonzi, Cristante, Gonalons, Defrel Etc.

    Mirabelli batte Monchi 10 a 0

  15. Certo che i giornalisti son proprio str…. !ammesso sia vero,non vedevano l’ora di punzecchiare,come sparare sulla crocerossa

  16. Campos farebbe comodo a Ballotta perché é un d.s. alla Monchi, lavorava per il Porto una squadra che in fondo é gestita bene, ma compra talenti li usa e poi li rivende ad alto prezzo. Pero contrario della Roma ha vinto molto e la Roma, purtroppo poco o niente. Comunque io credo che sia meglio un d.s. italiano che conosce meglio il nostro calcio.

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome