Candela “brillo” a Goal di Notte, imbarazzo in Tv (VIDEO)

0
898

candela-goal-di-notte

AS ROMA NEWS (ilfattoquotidiano.it/tmw.com) – Visibilmente “ubriaco” e con palesi difficoltà ad esprimersi. Così Vincent Candela, l’ex terzino della Roma, si è presentato lunedì sera alla trasmissione ‘Goal di notte‘, programma calcistico dell’emittente locale ‘Roma Uno‘ condotto da Michele Plastino. L’ex campione francese, ospite in studio per commentare il risultato del derby tra Roma-Lazio, ha suscitato subito imbarazzo tra i presenti per alcune parolacce e qualche balbettio di troppo. Così come ha ammesso lo stesso Plastino sulla sua pagina Facebook: “Stasera Candela è arrivato senza rendersi conto di aver bevuto troppo prima. Non potevo mandarlo via. Era arrivato tardi ed è entrato direttamente in studio. Ho sperato – continua – che col tempo e i caffè che gli abbiamo dato la situazione potesse migliorare. Per tutta la sera, invece, di pensare alla trasmissione ho pensato a lui, alla sua salute e alla sua immagine così fortemente a rischio. Tutti – conclude – possono avere un momento di debolezza e chi se ne importa se stasera la trasmissione ha avuto un grande handicap. Nella vita contano altri valori”.

Lo stesso Candela ha ammesso al programma “Stanza Selvaggia” condotto da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo sulle frequenze di m2o Radio di aver bevuto qualche bicchiere di troppo: “Che tristezza, chi è che non ha fatto un pò di festa dopo un derby con gli amici? – si rammarica Candela – Ho sbagliato ad andare alla trasmissione, ma avevo dato la mia parola. Vado a questo programma ormai da 15 anni, prima di parlare alzo sempre la mano, questa volta sono andato un pò fuori dagli schemi, niente di grave dai. Ero stato ad un compleanno, un po’ di vino e di champagne alla fine, ho fatto tutto di corsa e non me ne sono accorto. Ero un po’ brillo è vero, ho fatto un comunicato per chiarire la cosa, questo accanimento mi ha dato un po’ fastidio”.

GUARDA IL VIDEO DI CANDELA A GOAL DI NOTTE

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta: “Strootman e Pjanic non sono in vendita, ma se arrivano offerte super…”
Articolo successivoFLASHNEWS MERCATO ROMA – Borriello al Genoa, c’è l’accordo. Destro, il Milan si defila. Sabatini all’assalto di Darmian

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome