AS ROMA NEWS (Centro Suono Sport) – L’ex terzino della Roma dello scudetto, Vincent Candela, è intervenuto questa mattina a Centro Suono Sport, nel corso della trasmissione “Te la do io Tokyo”, per commentare il possibile approdo di Edin Dzeko in giallorosso. Ecco le sue parole:
“Dzeko non è Batistuta. Servirebbe Ibrahimovic. Per Garcia sarà un anno molto speciale. Sarà molto più difficile rispetto alle stagioni precedenti. Sarà una crescita importante anche per lui: un anno decisivo. Iturbe? Non credo possa far vincere la Roma. E’ un giocatore giovane che deve crescere tanto. Ma non può essere lui il giocatore a cui chiedere di farti vincere qualcosa” .
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


….macchè meglio Cristiano Ronaldo….no, anzi, il piccoletto del barcellona….ma che commenti…..
Aoh er sor Vincent non sbaglia…apparte l ovvietà che ibra sia meglio de dzeko il francese vuole dire che dzeko non ti fa fare il definitivo salto di qualità. È un buon giocatore, in passato è stato un ottimo giocatore…ma non è un campione, purtroppo.
Batigol era un campione assoluto… Dzeko un gran bel giocatore… Candela ha ragione
Però io con questa dirigenza se arriva il bosniaco faccio i salti mortali all’indietro
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.