Cangiano show, la Roma Primavera distrugge il Milan (4-0)

28
750

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Quinta vittoria consecutiva per la Roma Primavera che al Tre Fontane travolge il Milan col punteggio di 4 a 0. Grande protagonista l’attaccante giallorosso Cangiano, autore di una tripletta.

Partita senza storia: Roma avanti al 16esimo con l’esterno napoletano a segno con un piatto destro da dentro l’area di rigore ben imbeccato da D’Orazio., Venti minuti più tardi è lo stesso Cangiano a firmare il due a zero con una conclusione in mezza rovesciata che strappa applausi

Nella ripresa arriva anche il terzo gol con uno splendido destro a giro che finisce per spegnersi sotto al sette. Chiude i giochi Celar, servito dallo scatenato Cangiano: lo sloveno batte Soncin con un sinistro rasoterra realizzando il suo ventesimo gol stagionale. Grazie a questo risultato la Roma raggiunge momentaneamente Atalanta e Torino in vetta alla classifica.

IL TABELLINO DEL MATCH

AS ROMA (4-3-3): Greco S.; Parodi, Cargnelutti (C) (79′ Coccia), Bianda (31′ Trasciani), Semeraro; Darboe (79′ Sdaigui), Pezzella [C], Simonetti; D’Orazio, Celar, Cangiano (79′ Besuijen).
A disp.: Zamarion (GK), Santese, Nigro, Bucri, Silipo, Bamba, Bove, Tripi.
All.: De Rossi.

AC MILAN (4-3-1-2) : Soncin; Barazzetta, Merletti, Ruggeri [C], Negri (57′ Abanda Mfomo); Sala (79′ Haidara), Torrasi (C) (79′ Mionić), Brescianini; Maldini (64′ Olzer); Tonin (64′ Colombo), Capanni.
A disp.: Uzzo (GK), Basani, Culotta, Martimbianco, Brambilla, Frigerio, Tsadjout.
All.: Giunti.

Arbitro: Sig. Giovanni Ayroldi di Molfetta.
Assistente 1: Sig. Salvatore Marco Dibenedetto di Barletta.
Assistente 2: Sig. Francesco Ciancaglini di Vasto.

Marcatori: 16′ Cangiano (AS Roma), 35′ Cangiano (AS Roma), 62′ Cangiano (AS Roma), 77′ Celar (AS Roma).

Ammoniti: 53′ Simonetti (AS Roma), 74′ Darboe (AS Roma).
Espulsi:

Note: recupero 2’pt,4’st. Calci d’angolo: 4-8. Temperatura: 13°C (Pioggia).

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Ilicic: “L’interesse dei giallorossi? Vedremo a fine stagione”
Articolo successivoRoma-Milan, i convocati di Di Francesco: in lista Riccardi e Cangiano

28 Commenti

  1. C’e’ da essere soddisfatti nel vedere giocare questa squadra allestita con perizia da Alberto De Rossi e piena zeppa di talenti interamente votati ad un calcio offensivo . Alcuni di essi peraltro paiono pronti per palcoscenici piu’ importanti…

  2. Con Bianda in campo? Strano…
    La partita l’ho vista..e’stato un dominio.
    Poteva finire pure 8-0 o 9-0..
    E come rosicavano il telecronista di SportItalia
    E poi Maldini di qua..Maldini di la’
    E il milan nel primo tempo non si e’presentato in campo.
    Ah per coerenza l’arbitro, in particolare nel secondo tempo ha lasciato correre molti falli dei milanisti, per carità nessuno cattivi ma ha lasciato correre. .
    Ah pernettete un pensiero per Roberto?
    Robe’con l’Atalanta (4-0 per loro) hai mandato il messaggio ehh questo e’quello che ci aspetta domenica..oggi non lo mandiil messaggio?
    Lo mando io cosi finisce domani sera…4-0 per noi. Forza Romaaaaaaa ROMA ROMA ROMA ROMA

    • Bianda? Un bidone pagato 11 milioni che a fatica gioca in primavera, e mo nun c’avemo manco i soldi pe prende un rinforzo a gennaio pe la prima squadra. Tutto a posto, lol.

    • pagato 7 milioni, mentre altri 5 sono condizionati dai risultati, se continua a giocare in primavera non ci saranno premi da pagare.
      comunque anche 7 milioni sono tanti.
      è un 2000 , dopo un inizio poco brillante ha collezionato 5 ottime partite poi un infortunio lo ha fermato per 3 mesi. oggi alla terza partita ha iniziato bene fino al nuovo infortunio .

    • Nome, è costato 6 + eventualmente 5 di bonus .
      Le cazzate sparale a casa tua.

      P.S. Celar quanto è costato? e chi lo ha preso al Maribor?

    • I 5 sono stati pagati fe(nome)no? Chi può saperlo meglio di te?
      E come si spiega che hai sorvolato sulla domanda del PS? Coscienza sporca? Ce ne vorrebbe però una per averla sporca. E niente lol stavolta?

  3. Si potrebbe ripartire da questa primavera. I soldi che risparmi di ingaggio per i primi anni li investi negli anni successivi.
    Penso che ci arriverebbero persino Step e Zenone.

    Dimissioni per tutti.

  4. Si consideri che nel frattempo, tra crociati, venduti e prestati a squadre, nonché alla 1 squadra, la rosa si è..indebolita! Potrà non arrivare alla finale del campionato, ma avrà largamente assolto ai suoi doveri! Grande De Rossi Grande.. Forza Roma

  5. Iscrizione immediata della primavera alla serie A 22 leoni!!! Bravi ragazzi altro che quella banda di capre mercenari della prima squadra. Eunuchi dediti solo a gossip e portafoglio!!! Siete l’orgoglio di ogni romanista. Continuate così. Bravi

  6. Ormai ci rimane solo la Primavera a regalarci qualche soddisfazione la Roma della serie A è ormai solo un insieme di 11 giocatori ma non di certo una squadra. Complimenti a Monchi che c’è venuto da Siviglia pe affossà così sto club ma tanto te stai a giocà la reputazione e coi fallimenti fatti a Roma in molti capiranno che come DS non vali un caxxo. Monchi sei il male della Roma, vatteneeeeeeeeee!

    • Gladio quando si tratta di complimentarsi con il più grande Ds della Storia del Calcio italiano mi associo sempre rammentando, con rinnovato entusiasmo, come da una squadra 2 in campionato con 87 punti, goals segnati a grappoli è passata nel giro di 18 mesi a prendere sonore mazzate da squadre modeste di cui 5 in piena lotta per la retrocessione conseguendo il prestigioso record dei goals incassati, solo 45. Ovviamente la semi di Champion è stata raggiunta solo grazie ai resti degli uomini di un certo Sabatini tra i quali, sempre presenti, una nota pippa come Alisson,un ubriacone come il Ninja e un finito come Strootman. Resta da completare l’opera a giugno con gli “ultimi dei Mohicani” Manolas,Pellegrini ed Elsharaawy 1 goals in più del trio meraviglie Schick,Under,Kluivert.

    • Caro Romano 1 non vedo cosa c’entri in un articolo che parla della squadra primavera la sua ormai proverbiale intemerata contro Monchi reo a suo dire di chissa’ quali misfatti . Credo che il lavoro del d.s. spagnolo abbia in ogni caso prodotto risultati sostanzialmente positivi seppure tra alti e bassi . Ragione per cui ritengo che il futuro parlera’ certamente a suo favore…

  7. un filmato di Cangiano su youtube conferma un futuro fuoriclasse (ennesimo)
    …quando tutto è compromesso presentiamoci in prima squadra con Alberto De Rossi e i giovani dello spettacolo primavera!

  8. Le perle del PROFESSO ‘
    BIANDA pippone
    E abbiamo solo mortificato la penultima in classifica
    Pensa te io manco sapevo che post stava il milan ( e manco te) sei andato a vedere in che posto sta il milan
    Ma se ci stava scritto MILAN -Roma 4-0
    Ebbi manco con sto morti. .
    Grazie PALLOTTA e moncicci avete rovinato pure la primavera

    • Non è che tutti i commenti di tutti i “Nome” del sito so miei eh. Nun me sembra difficile distingue quando sono io. Comunque ho scritto quello sul fenomeno Bianda, talmente forte che fa fatica anche in primavera

  9. A legge i commenti me sembra che semo tornati dalla B. Questo è l effetto Ramon sta a copincolla quello che ha fatto a Sevilla.. Ma dovemo aspetta 20 anni per vedere i risultati o la squadra già ce stava l anmo scorso che c hanno portato qsi in finale di CL? No. No l ha smontata pe ricomincia dall inizio…. Che banda d incompetenti patentati!
    Cmq contento per la. Primavera ma anche la prima dquadra bisogna curare???✌️

  10. Ogni tanto date un’occhiata al titolo dell’articolo, così tanto per non andare “fuori tema”.
    La Primavera è molto importante per la Roma!
    Forza ragazzi!

  11. Uno ne ha portato monchi in primavera 7 mioni pagato oltretutto e manco gioca sta pippa. Pensate voi che ds che avemo. Ahahaha er mago…e speriamo faccia la fine di oudini….e sparisca per sempre da Roma. Lui, difra, Baldissoni, Baldini e pallottola spuntata una plusvalenza e mezzo. Vergognosi!!!

  12. Aver un settore giovanile in crescita,l ‘As ROMA femminile,prima squadra e primavera in continua evoluzione e crescita sotto la gestione dell’Italoamericano titoli vinti nel settore giovanile da scudetto ,coppa Italia ,negli under1716,15, giocatori inseriti in squadre italiani o estere ,manca solo quadra la prima squadra

  13. Ottimo risultato Son contento Bravi ragazzi 😉
    Avere un settore giovanile in tale crescita per me è ottimo.
    Solo una cosa: Già detto ma mi ripeto volentieri:
    Visto che mi sembra abbiamo un buon vivaio: Perchè non portare gente come Celar, Cangiano, Pezzella in prima squadra e fargli giocare qualche partita Potrebbero essere una soluzione o nò?! Opinione personale 🙂

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome