AS ROMA NEWS (Centro Suono Sport) – Il noto procuratore e agente Fifa Dario Canovi è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport per parlare del mercato della Roma, e in particolar modo di Ferreira Carrasco, attaccante del Monaco molto vicino ai giallorossi, di Emanuelson e dell’affare Benatia. Questo il suo pensiero sul calciatore:
“Carrasco è un acquisto non azzeccato, ma azzeccatissimo. Secondo me è già pronto per fare il titolare in Serie A, parliamo di un giocatore che ha già tante presenze sulle spalle nel campionato francese. E’ un attaccante esterno di grandi qualità , me lo ricordo quando ha giocato contro l’Italia under 21: in quella occasione fece impazzire i difensori azzurri. Se la Roma lo prende, fa davvero un grande colpo. Lui potrebbe ricalcare le gesta di Gervinho, potrebbe essere quel tipo di acquisto che riuscì lo scorso anno.”
Sull’affare Benatia: “Secondo me Benatia non è meno forte di David Luiz, perciò una valutazione di 45 milioni ci può stare. Se poi nell’offerta del City rientrasse anche Nastasic, non sarebbe male: il serbo non farebbe rimpiangere Benatia, anche se non è forte quanto lui”.
Su Emanuelson: “Secondo me è molto più forte di Bastos, che a me non è piaciuto. E’ un buon giocatore, la Roma ha fatto un buon acquisto pagando nulla per il cartellino”.

