Canovi: “Roma, prendi Schick e fai un affare. Under acquisto sottovalutato”

53
1083

ULTIMISSIME AS ROMA – Il noto procuratore sportivo Dario Canovi ha parlato a romanews.eu per commentare le ultime operazioni di mercato della Roma e le voci che riguardano le mosse di Monchi. Queste le sue parole:

Schick? Con me la Roma non si è fatta sentire, non so se ha contattato direttamente la Sampdoria. Mi auguro che i giallorossi siano tra le squadre citate da Ferrero in corsa per prenderlo. Credo che sia uno dei pochi veri grandi campioni del prossimo futuro. Chi lo prenderà farà un grande affare. Cengiz Under? Attenzione a questo turco, è sottovalutato come acquisto, può diventare un giocatore importante. Se ne parla molto bene negli ambienti calcistici ed era seguito da moltissimi club di prima fascia. L’esserci arrivata prima per la Roma deve essere motivo di vanto”. 

Più tardi l’avvocato è intervenuto anche a Rete Sport, soffermandosi su quanto sta accadendo in queste ore tra la Juventus, la Sampdoria ed il calciatore: “Quello che è strano è che se i medici della Juve non lo hanno ritenuto idoneo, perché poi lo hanno mandato a giocare in nazionale? Dove c’è il pericolo per la salute dell’atleta i medici hanno il dovere di impedirgli di tornare a giocare e non lo hanno fatto. Questo mi pare strano. Seconda cosa: se non è idoneo, non lo è né per un prestito, né per un trasferimento. Alla Juve farei causa, sia come giocatore che come società, ha minato all’immagine del calciatore che era sulla cresta dell’onda”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSzczesny a Torino per la firma: “Forza Juve” (VIDEO)
Articolo successivo“ON AIR” – CATALANI: “Totti? L’idea è diventare presidente con una nuova proprietà”, AUSTINI: “Non spenderei tutti quei soldi per Barreca e Defrel”, GALOPEIRA: “La trattativa per il francese mi ha annoiato”, PRUZZO: “Io prenderei subito Schick”

53 Commenti

  1. Dario Canovi, un procuratore in gamba che è anche una persona perbene. Una mosca bianca. Seguirei senz’altro il suo consiglio.

    • Frustrato, lo prenderesti come vice Dzeko quindi puoi tranquillamente attendere.
      Questo è il preconcetto, farsi una idea a prescindere degli elementi oggettivi, di fatto, che portano ad una valutazione, pensate ce l’hanno anche le bestie. Ce l’ha anche Mario, secondo cui la ponderazione consiste nel annichilire ogni cosa o persona che non gli produca guadagno.
      Forza Roma

    • Defrel preso. Mo so contento, volendo si può prendere anche questo come vice Defrel 🙂
      Vuoi competere ad alti livelli in Europa? Vuoi continuare a vedere partite della Roma in Champions anche a Marzo? Servono giocatori che vuole il mister, non ragazzini che vuole in pubblico !

    • È incredibile come i pigiamati giochino sporco su tutti i fronti… anche l’idea stessa di mettere su l’intero teatrino delle lunghe visite mediche(8ore) rivela un intenzione alquanto dubbia..è più forte di loro…non ce la fanno

  2. Monchi lascia sta Defrel (pure perché il Sassuolo ha rotto il ca##o) e prendi subito questo,cominciamo pure noi a fa gli sgarbi a ste grandissime me##e gobbi

  3. La vicenda con la Juve è una brutta storia, sicuramente lesiva dell’immagine del giocatore. C’è, però, da registrare l’assenza di azioni di tutela da parte del giocatore stesso. Come mai? Non si conoscono i termini della questione. Potrebbe essere che la Juve ha stabilito dei suoi soggettivi parametri, non corrispondenti a quelli standard, per i quali non lo ritene idoneo. O, magari, potrebbe essere qualcosa di altro. Di fatto questa vicenda lascia un brutto lato oscuro che il calciatore non contribuisce a illuminare. Soluzione? Per il momento lascerei perdere fino a quando non ci siano notizie chieare e inequivocabili.

  4. Questo è una sola alla Iturbe.
    Panchinaro della Sampdoria (Panchinaro vero). Ridicolo all europeo under 21…
    Ha giocato 4 mesi…

    • è una scommessa. Va bene come terza scelta per far rifiatare Defrel, non come seconda scelta. meno male che Defrel è chiuso 🙂

  5. Io avrei fatto uno scambio con conguaglio tra manolas e cuadrato non spendevo 20 milioni per defrel e compravo morata..clichy terzino sinistro parametro zero e basta perché fazio Jesus castan Moreno gyomber con de rossi all occorrenza credo che non sia brutta la difesa..oggi è importante che tutta la squadra difende e attacca..non più il singolo giocatore

  6. Canovi è uno degli ultimi rimasti che mette davanti la passione per il calcio al guadagno.
    Per me Schick è di un altra categoria rispetto a Defrel, più forte sia tecnicamente che tatticamente. Ha un grandissimo controllo di palla, dribbling stretto, si sacrifica in fase di copertura, sa far salire la squadra e sotto porta non sbaglia quasi mai, potrebbe giocare anche da seconda punta affianco a Dzeko.
    Se non abbiamo preso Defrel un motivo ci sarà, Monchi quando punta un giocatore lo prende in 2-3 giorni, se lo avesse realmente voluto sarebbe stato già in ritiro a Pinzolo.
    Io spero che il rallentamento nella trattativa per Defrel significhi che la Roma vuole prendere Schick e insieme a Mahrez e Barreca, prepariamoci per un grande stagione.

  7. Prima di prendere un giocatore scartato dalla Juventus ,ci penserei due volte,perché un motivo c’e’ di sicuro.comunque shick potrebbe essere un futuro campione ma anche una Delle più grosse sole della storia.a me piace più de frel.qui ci sono giocatori che in un’anno che gli dice culo segnano 10 gol e poi valgono 30 milioni.assurdo!

  8. Sapendo che Shick dopo le visite mediche da parte della Juve, i loro medici gli hanno riscontrato problemi cardiaci se la Juve non é piú sicura di comprarlo qualcosa c’é. So solo che certi giocatori che siamo riusciti a togliere alla Juve nel calciomercato si sono rivelati tutti una marea di bluff, guardiamo Iturbe e Lamela. Ma io dico non potevamo sfilargli Di Bala prima? Che ci sarebbe costato anche molto meno e si é rivelato un piccolo campione. Fatalitá quando la juve ci ripensa su i suoi acquisto e noi ci Roma mettiamo in mezzo nell’affare non so perché ma prendiamo sempre sole. Loro comprano e comprano bene e sicuri.

    • Praticamente hai scritto quasi solo scorrettezze.
      Lamela interessava all’Inter, non alla juventus, tant’è che poi il duello era per Lamela/Alvares ed è ancora leggendaria la trasmissione in cui Buffa diceva che l’Inter aveva fatto un grandissimo affare lasciando Lamela alla Roma e prendendo invece Alvares. Stimo Buffa, ma deve parlare di basket, non di calcio.
      Per strappare Dybala alla juve ci volevano più di 40 milioni, quanto è stato pagato dai camorristi, quindi era impensabile, a meno di comprarlo l’anno prima quando non era nessuno e giocava in B, impensabile per chiunque, non solo per la Roma.

  9. Secondo me, Schick o Teodorczyk sono una scelta meglio di Defrel per l’attacco. Il primo è un grande attaccante in prospettiva ma costa molto (30 milioni) nonostante tutta la storia vergognosa che la Juve gli fa sulla salute. Il secondo (il polacco) ha dimostrato l’anno scorso di essere un bomber che segna, che ha le palle, e che ha le stesse qualità di Dzeko, puo diventere un giocatore di alto livello e costa più o meno 12-15 milioni.
    In ogni caso è meglio di Defrel di cui il Sassuolo fa lo scassaca**o a chiedere 25 milioni..

  10. A me puzza questa storia.
    Detesto i gobbi, li cancellereri dalla faccia della Terra.
    Detto questo….se hanno riscontrato problemi cardiaci, penso nn sia una bugia.
    Nn possono rischiare di prendere qualcuno che potrebbe rimanerci in campo.
    Ora nn so il minutaggio giocato nella Samp ma, una grande società ai livelli dei gobbi, la nostra, del Bilan, del Napoli e dell’InDa (più le grandi Nazionali), fa controlli serrati sulla salute dei giocatori.
    Onestamente nn so come funziona nelle piccole e, personalmente, tutto ciò che è collegato a Ferrero nn mi piace.

    • Vedremo.. certo se la Juve non lo vuole (con la clausola) ma lo vuole (in prestito) c’è qualcosa che non torna nella storia delle visite mediche non superate.. io (se integro) lo preferirei a Defrel come vice Dzeko.

  11. Agente Dario Canovi su Cengiz Ünder: “Attenzione a questo turco. è sottovalutato come acquisto, ma può diventare un giocatore importante. Se ne parla molto bene negli ambienti calcistici ed era seguito da moltissimi club di prima fascia. L’esserci arrivata prima per la Roma deve essere motivo di vanto”.

    • giá cominci a ritrattare ? ieri lo hai dato per rotto,per spingere defrel,prima che si spargesse la notizia che la roma potesse tornare in ballo x tesserarlo. la tua coerenza é peggio del tuo italiano.

    • cispadá il tuo dialetto é troppo perculabile,esprimi concetti da asilo nido.
      attento alla prostata e alla panza?

  12. Inglese del Chievo (che ci ha segnato due gol all’ olimpico)e’piu forte di shick
    eppure non viene preso in considerazione,bah!

    • Stefano, su inglese la pensiamo uguale, lo dico da un anno ma purtroppo di calcio non capisco niente. Mi piace però prendere per il culo dopo…

  13. Io ho l’impressione che la Juventus non lo abbia giudicato cosi’ forte,altrimenti non lo lascerebbe alla Roma ,o Inter o altro.io l’ ho visto giocare agli ultimi europei under 21 e sinceramente non mi ha impressionato molto.e infatti non deve aver impressionato neanche la Juventus,infatti fatalità dopo gli europei lo ha mollato.

  14. il solito sparlotta…. cioe la rube non lo prende perche ha problemi cardiaci…..e sparlotta si interessa ad uno scarto dela rube….proprio vassallo fino in fondo diamogli pure manolas mo che ci stai sparlotta.. che figure barbine …

  15. 1) Inglese “ci ha segnato all’Olimpico”, ma alla Lazio. Refuso o smascheramento?!
    2) Inglese più forte di Schik?! Infatti la Juve ha inventato tutta sta pantomima per mollare il ceco e piombarsi a getto su Inglese.

    Tutti hanno diritto a dire caxxate. L’importante è non dirle con pretensione.

  16. Amedeo su questo sito per dire caxxate tu stai sempre in testa con grande distacco sul secondo.continua cosi’ che non ti raggiunge più nessuno!

  17. Un altro permaloso che crede di essere Rinus Michel.. Ripeto “tutti hanno diritto alla caxxata”. Stefano, non fare il fenomeno con me solo perché stai tutto il giorno sulla PlayStation.
    Ho visto Maradona dal vivo quando aveva solo 18 anni, all’Olimpico con la Nazionale argentina. Tutto quello che hai visto te su yt o dal campo non vale un minuto di quella sera. Credimi. E stacce.
    Salutami Inglese.

  18. Amedeo io nel 72 avevo 17 anni (sono del 55)e all’ olimpico vidi ginulfi parare un rigore a Pelé’ e non so se tu eri nato! La PlayStation non so neanche come si usa .comunque ribadisco che inglese vale shick anzi di testa e’ anche più forte e probabilmente costa meno e non ha problemi fisici.un saluto Amedeo.

    • C’ero anche io ad assistere a quella partita con mio fratello ed altri amici ma ricordavo che la parata era di Pizzaballa. Sono passati tanti anni e forse mi sbaglio.

      Ricordo una traversa da centrocampo dello stopper del Santos. Che tiro!

  19. Il problema, Stefano, è che qui vi comportate tutti come dei ragazzini, per poi rivelare che avete (abbiamo) tutti gli anni dell’Uomo Mascherato. A dire il vero non è che io faccia molta eccezione. Quando si parla di Roma torno ad avere 16 anni (lo scrivo sempre). Mio padre ha ancora da qualche parte il biglietto di quel Roma-Santos. Sono del 64 e Ginulfi ho fatto in tempo a vederlo. Comunque senza rancore e FORZA ROMA! Sono contento quando “so” con “chi” rapportarmi, soprattutto con gente che SA COSA SIA LA ROMA. Chi ha visto Ginulfi, De Min (4 gol a Napoli!), Pizzaballa e Quintini – senza arrivare al mitico Paolo Conti, ha tutta la mia approvazione.

  20. Il problema Amedeo e’ che su questi siti non sai mai con chi ti raffronti puoi solo leggere dei pareri e basta.in teoria potresti dialogare con dei quindicenni,o con gente che non e mai entrata in uno stadio!comunque senza rancore ti saluto cordialmente!

  21. …Amedeo…Italia Argentina con maradona in gol su rigore l’ho vista anche io all’olimpico…ma me sa che te sbagli eri piu piccolo perchè i sembra che era settembre 1979…comunque Forza Roma…aho a proposito posso smette de prende appunti???

  22. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome