«Cantera» Roma: Monchi su Kluivert, Coric e Bianda

12
552

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il «metodo Monchi» prevede due giocatori per ruolo, diversi per età: uno più esperto e l’altro di prospettiva. Non è una legge inviolabile, ma fa parte della gestione sana del gruppo e del bilancio. È logico, perciò, che la Roma si stia muovendo sul mercato seguendo questa traccia. Esempio: la difesa. Il d.s. è in attesa della risposta di Ivan Marcano, 30 anni, difensore centrale spagnolo in forza al Porto. È in scadenza di contratto e gli è stato offerto un ingaggio da due milioni netti a stagione. […]

Nello stesso tempo, però, Monchi sta lavorando forte su William Bianda, 18 anni appena compiuti, difensore centrale del Lens (Ligue 2) e delle nazionali giovanili francesi dall’under 16 all’under 18, miglior giocatore al torneo internazionale di Limoges, vetrina importante del calcio europeo. […] Il Lens chiede 4 milioni più un’alta percentuale per le future rivendite.

Dall’Olanda è arrivata la rottura di Justin Kluivert con l’Ajax. Il figlio del grande Patrick – ex centravanti di Ajax, Milan e Barcellona – non rinnoverà il suo contratto con i Lancieri, che scade a giugno 2019. […]Si è messo in vendita anche Hakim Ziyekh, marocchino, universale d’attacco: «Ho 25 anni, è arrivato il momento di una nuova esperienza». È vicino Ante Coric, centrocampista, 21 anni, della Dinamo Zagabria (7 milioni più bonus) […]. Domenica una rimpatriata con gli ex pupilli Berardi e Politano, che vogliono mettersi in mostra. Ma alla Roma serve almeno un punto per il terzo posto e per intascare altri 5 milioni di euro.

Fonte: Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteÜnder promette: “Tranquilla Roma, resto per vincere”
Articolo successivoAlisson apre le porte. Il futuro è un rebus

12 Commenti

  1. Bhe, che dire, se si muove anche il corriere della sera, la situazione si fa’ intrigante…visto che i giornalisti sportivi continuano a brancolare nelle tenebre piu’ fitte, anche l’antagonista di classe non vuole essere da meno…..

  2. Sicuramente giovani molto interessanti (kluivert su tutti), ma ci serve anche gente di un certo peso e personalita’ per provare a vincere qualcosa.

  3. Questi sono giovani ma gia’ hanno esperienza nei loro campionati e nelle varie coppe europee,quindi,peso e personalita’ non mancano.

  4. Budget da 60ml….Se Sostituibili a parte a parte (Defrel, Perez, Gonalons, Silva, Skorupski e ci metto anche Perotti più di Elsha xké serve chi segna di più), la rosa rimane quella servono:

    – Centrocampista di Qualità: CORIC
    – Intermedio incursore: CRISTANTE
    – Esterno Mancino: TALISCA
    – Esterno destro che segna: BERNARD (0)
    – 4° Difensore: MARCANO (0)

  5. Yusuf Yazici, questo è un buonissimo giocatore da prendere a occhi chiusi insieme ad ANDERSON TALISCA Facciamo questo sforzo compreso CORIC

    • Ma perchè scusa, tu i commenti di uno che si chiama bastamonchi li leggi? Basta il nick per saltare direttamente al commento successivo

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome