Canti, balli e una torta super: ecco il Capodanno di Totti & co.

0
646

de-sanctis-festa-roma

NOTIZIE AS ROMA (GASPORT, A. PUGLIESE) – Giocatori, fisioterapisti, magazzinieri, dipendenti e una parte dello staff tecnico: in tanti (in un locale sull’Appia) il 31 a sera hanno festeggiato a tinte giallorosse sia il Capodanno sia il compleanno di Vito Scala. Guidati da Totti presente con tutta la famiglia e De Sanctis (con signora e figli), c’erano anche Balzaretti, Destro, Florenzi e Taddei, che si sono divertiti tra balli e canti ma senza esagerare. Intorno alle 2 tutti a casa, visto l’allenamento in programma ieri. Assente Garcia, seppur invitato, dopo la mezzanotte è arrivato per gli auguri il suo collaboratore Fichaux.

Presenti fin dall’inizio, invece, il preparatore dei portieri Nanni, l’addetto agli infortunati Chinnici e l’ex allenatore Andreazzoli. La serata è iniziata poco dopo le 21, a mezzanotte il taglio della torta per i 50 anni di Scala, il brindisi e una suggestiva serie di fuochi d’artificio durata più di un quarto d’ora.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFeng pronto a fare ingresso nell’As Roma
Articolo successivoSabatini lavora al futuro della Roma: preso Radonjic, contatti per Ntep

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome