Caos Parma: Roma, rischio – 9 dalla Juve

10
556

Nainggolan-parma

AS ROMANEWS (Leggo) – Dopo averla bloccata in casa sullo 0-0, conclamandone la crisi nera, il Parma rischia di fare un altro dispetto alla Roma. Se, infatti, il club emiliano dovesse fallire e ritirarsi dal torneo, la squadra giallorossa perderebbe automaticamente due punti nei confronti di Juve e Napoli. L’articolo 53 delle Noif (Norme interne della Figc) al comma 4 recita: «Qualora una società si ritiri dal Campionato o ne venga esclusa per qualsiasi ragione durante il girone di ritorno, tutte le gare ancora da disputare saranno considerate perdute con il punteggio di 0-3».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGruppo scollato, interviene Sabatini
Articolo successivoMercato Roma, Sabatini torna su Darmian

10 Commenti

  1. Un campionato non falsato di piu` vergognoso. Io ho rivisto le immagini della moviola e` uguale per tutti voglio pure fare che ci stava. Il rigore per il parma ma a noi ce ne hanno negati tre(3),?e comunque la cazzima l`impegno e marcatura maniacale che ho visto contro di noi non l`ho vista a torino, ripeto li si sono scansati,ora anche la beffa dei punti in piu` a chi non affrontera` piu` una societa` e una squadra che non doveva essere iscritta al campionato ma leonardi laziale doc e`andato in ginocchio dal papa` litito ……

  2. gae ,è cosi’ il campionto è falsato , ilparma hai ricordatobene il regalo all’andata glie lo ha fatto ,ora anche al ritorno ,noi all’andata abbiamo faticato a vincerlo al ritorno hanno giocato contro di noi , è vero che non abbiamo giocato bene ,è pur vero che se sono cementati in difesa ,se questo comportamento lo avevano anhe con la juve non dico che avrebbero vinto ma almeno pareggiato come ha fatto il cesena ,non mi si venga a dire che la juve è in calo , non ce credo anche perchè gli infortuni e i giocatori conocati nelle nazionali non li ha avuti come noi cosi’ vale anche per il napoli ,ma poco ,a poco gli succede ………………….

  3. DOMENICA ATALANTA A TORINO SENZA 3 GIOCATORI SQUALIFICATI UNO X REPARTO, TALE E QUALE AI TEMPI DI MOGGI,BERGAMO E PAIRETTO, IL NAPOLI SI AGGIUSTA ANTICIPI E POSTICIPI COME C… GLI PARE, HANNO ANTICIPATO A SABATO E RIGIOCANO LUNEDI`, NOI GIOCATO DOMENICA E RIGIOCHIAMO DOMENICA ALLE 15.00 MANCO DI SERA, AI RUBENTINI ALMENO 3-4 CARTELLINI GIALLI RISPARMIATI A NOI GIALLI PURE SE STARNUTISCONO, CAMPIONATO GOVERNATO DA LOTITO PREGIUDICATO,PREZIOSI, POZZO, ZAMPARINI, FERRERO, TUTTI PREGIUDICATI, PRENDIAMOCELA CON TOTTI CHE DEVE RITIRARSI, CON GARCIA. CHE NON CAPISCE NIENTE CON SABATINI MANDIAMOLI VIA TUTTI COSI ARRIVANO GUARDIOLA, NEYMAR, MESSI OPPURE RIPRENDIAMOCI LUIS ENRIQUE, BELLA CHIAVICA O SPALLETTI CHE MENTRE SENSI STAVA MORENDO LUI ANDAVA A TRATTARE CON IL CHELSEA PAROLA DI ANCELLOTTI, IL PARMA A TORINO SI E` SCANSATO COME I KAZZIESI CON L`INTER, UNA SQUADRA CHE FRA POCO VERRA` ESCLUSA DAL CAMPIONATO E A NOI CI TOGLIERANNO PURE I 4 PUNTI FATTI, UNA SQUADRA CHE NON DOVEVS ESSERE ISCRITTA E NON CAPISCO PERCHE` I FINANZIERI NON INTERVENGONO, I MAGISTRATI NON APRONO UN` INDAGINE PET VEDERE STI ALBANESI O SLOVENI CHI SONO. IL NAPOLI? Se li prendevamo noi quei gol dal palermo con i difensori fermi e con dybala e soci che con tre passaggi andavano in gol ebbene apriti cielo.

  4. Vedi amico mio, in campionato nel 7-0 e` stato cosi, in coppa italia il parma con le riserve ha giocato come contro di noi risultati gol in fuorigioco di morata all` 89, eh e che caso, poi quando ti dice male cole ha preso palo a mezzo centimetro dallla porta su un fuorigioco non segnalato… e comunque anche se vincevamo invece di toglerci 4 punti sarebbero stati 6 perche`cosi finira` con il parma escluso e gli rubentini avranno tre punti in meno ma li recuperano col tre. A zero a tavolino e una giornata di riposo, e comynque stanno facendo schifo pure loro e il napoli

  5. hai messo er dito nella piaga ,gae ,anche gladio lo ha fatto presente ,ma stò campionato già puzza di bruciato ,speriamo bene contro gli olandesi ,tornare a vincere contro di loro anche se dei ns tifosi allo stadio ne verranno pochi , ora stà ai ns giocatori essere più forti delle avversità fin qua incontrate e anche degli errori commessi ,se vogliono si può fare fino alla fine del campionato .

  6. NON MI ARRENDERO` MAI MAI FINO A QUANDO NON DOVRO` LASCIARE QUESTA TERRA GRIDERO` SEMPRE FORZA ROMA E A FAN. I MAFI CHE COMANDANO IL CALCIO, NE HANNO FATTA UN`ALTRA HANNO TOLTO LA DELEGA ALLE RIFORME DEL CALCIO A LOTITO E L`HANNO DATA A TAVECCHIO HA HA HA RIDO X NON PIANGERE

  7. Ma non cambia nulla…il parma perderebbe con tutti lo stesso. Solo la Roma poteva pareggiarci. Ergo sum… Invece di vedere complotti pensate alla pochezza di Garcia e commpany

  8. L’ ho già detto Gaeta’ ” Grazie Dio che m’ hai fatto Giallorosso” è anche un modo di vivere. Abbiamo vinto poco ma io vado sempre in giro a testa alta e i nostri colori sventolano sempre fieri. Tanti altri in Italia non possono dirlo, forse è per questo che non siamo simpatici a tanti, ma i problemi sono loro e non nostri. Forza Roma.

  9. Ognuno pensa che la propria squadra e i propri colori siano il massimo e che il loro vessillo sia indelebile e portato sempre con massima fierezza. Conosco il capo ultrà del Perugia e so che la sua passione x il grifone é tremendamente forte..lui ha vissuto la lega pro, il fallimento e altre porcate eppure ne va fiero. Ciò non toglie che se Al posto delle umiliazioni ci fossero state le vittorie ci sarebbe stata anche più gioia e felicità. Essere Romanista é speciale x i romanisti… Così come un leccese pensa lo stesso. Basta con sti stereotipi da prima elementare.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome