ALTRE NOTIZIE – Tensione altissima al termine di Parma – Napoli. L’attaccande dei ducali Raffaele Palladino, autore del gol del momentaneo uno a zero, ha parlato a calcio dopo i tafferugli scoppiati sul campo del Tardini al termine del match. E le sue parole sono molto gravi:«E’ successo qualcosa di triste…sentirsi dire delle frasi scandaolse da parte dei colleghi del Napoli e dai dirigenti è triste… Ci dicevano che siamo falliti, che siamo retrocessi, che non dovevamo giocare con cattiveria e determinazione. Forse pensavano di venire qui e trovare una partita regalata. Questa mentalità deve cambiare, non deve accadere più», conclude Palladino.
Rincara la dose l’allenatore del Parma Donadoni, che a fine partita ha dichiarato: “Non raccontiamoci fandonie. Higuain ha chiaramente preso in giro Mirante. Gli ha detto: ‘Sei già in Serie B, che vuoi?’. È una cosa che fa schifo. Evidentemente voleva gli regalassimo la partita. Se la mentalità è questa, tanto vale ci facessero perdere a tavolino tutte le partite. Ma se andiamo in campo, facciamo la nostra gara sempre e contro chiunque”.


Onore al Parma e tutti i suoi giocatori, che nonostante tutto quello che gli è successo, si stanno battendo come Leoni.
Bisognerebbe dargli,una medaglia d’oro,per alti meriti sportivi.
già con noi hanno mostrato di giocare , poi hanno vinto con la juve ora hanno apreggiato con il Napoli , è vero è l’unoca squadra che senza dirigenti e società ha mostrato le palle ,quelle dei giocatori e di Donanadoni , pericolosa la sua risposta data ai napoletani , volevano che il parma perdeva e gli regalva i 3 punti , a questo punto è vero il campionato eè stato taroccato alla grande , già si sapeva chi vinceva e ora vanno in crisi perchè il 2 o il 3 posto stà in bilico tra la ROMA , la lazio e il napoli (nonostante lo scarso rendimento dei giocatori della ROMA)l’aiuto dl sistema a queste 2 ultime squadre , hanno paura che la ROMA per culo se pia il 2 posto ( a sto punto daje ROMA , E STI CA**I PIATE STò 2 posto,alla facciaccia dei pigiamati e trespolari di qualunque club appartengono FORZA SOLO ,RIPETO SOLO ROMA ,PERCHE’ IL RESTO NON CONTA UN CA**O
a mister fai vedere ai tuoi giocatori in ritiro come gioca il parma….fallito senza soldi senza presidente…..chissa’ magari se vergognano e corrono invece di passeggiare…..
dajeroma
Ma non si ravvisa nessuna ipotesi di reato? Non scatta nessun ufficio indagini? Ma è mai possibile che il Napoli in Italia sia “quasi” intoccabile dalla giustizia sportiva e dal giudice Tosel? Ma il Napoli, che è la Juve bis? Io non capisco… neppure i media si sono scandalizzati, ma che cosa sarebbe successo se l’insinuazione riguardava la Roma? (e io non voglio insinuare nulla, perchè per fortuna la Roma, avrà millemila difetti, ma almeno negli anni e storicamente è sempre rimasta fuori da calciopoli varie…)
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.