NOTIZIE AS ROMA (Il Tempo, E. Menghi) – Ha allenato entrambe, ma otto anni fa Fabio Capello ha lasciato il calcio italiano e non si è fatto problemi a lanciare una frecciatina alla Roma, la squadra con cui vinse lo scudetto, esaltando dall’altra parte la forza della Juventus: «La differenza è nell’abitudine a vincere. Ci sono squadre dove tu vai e respiri la mentalità vincente. La Juventus ha questa mentalità».
La Roma no, per il ct della Russia che non ha affatto gradito il polverone seguito allo scontro diretto tra le due rivali di sempre: «È stata una partita non bella sotto molti aspetti, in particolare per le polemiche post e soprattutto durante. Ci sono rimasto male, era un esempio di calcio italiano che sta tornando ad alti livelli. Per lo scudetto ci sono Roma, Juve e Napoli, le altre competono».


Ha ragione l indegno che fugge di notte da roma. Sanno vincere usando pietre economico,farmacie come da sentenza e calciopoli come da sentenza. Poi per completare il discorso bisogna dire che hanno l A.i.a. Come supporto e una decina di società satelliti servili come Atalanta,Parma,Sassuolo,Empoli,Udinese,ecc. a loro servizio con partite esibizione dove già decidono quanto finisce e i minuti dei goal……facendo anche andare in vantaggio se serve la controparte per rendere il tutto credibile. Vedi caro mercenario,allenatore ormai finito,questo e saper vincere a Torino. Capello ma vattene aff…..lo !
abbiamo visto ,come sanno vincere , e la mentalità vincente (cosiddetta) che hanno , ma la Roma come dice giustamente Pallotta va avanti e non ha nessuna intenzione di fermarsi ,questa è la mentalità vincente a dispetto anche del sistema che la contrasta
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.