Capello bacchetta il City: “Che errore vendere Dzeko”

3
538

capello

NOTIZIE ROMA CALCIO (Il Messaggero) – Il Manchester City ha fatto un grande errore a vendere Edin Dzeko alla Roma a detta di Fabio Capello. L’ex allenatore giallorosso ha concesso al portale bosniaco un’intervista in cui ha parlato della cessione dell’attaccante alla Roma e della sfida tra City e Juventus. «Il Manchester City ha grandi ambizioni quest’anno, puntando a vincere la Champions League. Le ragioni per cui hanno ceduto Dzeko sono sbagliate, visto che è un attaccante dotato di forza fisica, qualità e che sa giocare di squadra. Acquistare De Bruyne con parte dei soldi incassati e lasciare partire Dzeko è stata una mossa avventata», le parole dell’ex tecnico della Roma, sempre molto legato ad attaccanti con una certa forza fisica.

Basti ricordare la sua esperienza in giallorosso e i ”problemi” che aveva con Montella,dal momento che, spesso, gli ha preferito Batistuta. I citizens, martedì prossimo, affronteranno la Juventus in Champions League. «Il City ha grandi campioni, fossi stato in Allegri avrei sorriso all’infortunio di Aguero, un giocatore che ha buona tecnica, velocità e carisma». Ma Allegri pensa più ai suoi, visto che è di nuovo out Marchisio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti, il comodo capro espiatorio per tutte le occasioni
Articolo successivoRoma, mistero Gervinho

3 Commenti

  1. Certo lo hanno intervistato, senno mi verrebbe da dire ma i……quando te li FSI e sempre troppo tardi.mr non andrò mai alla Juve…. Con la Roma hai vinto solo uno scudetto, con la Juve di cui ti lamentava quando eri alla roma stendiamo un velo pietoso, cno la nazionale inglese fallimento, Russia fallimento… Ogni tanto scendesse dal piedistallo il grande capello,esiste pure il basso profilo!!

  2. È l allenatore più sopravvalutato del mondo. Ha fatto svenare Sensi per vincere uno scudetto, al l’ultima giornata e perderne due. Con la Roma fece dichiarazioni al Veleno contro la Juve per poi correre da loro con la macchina della AS Roma di notte. È stato cacciato da tutti, Real Madrid, per il gioco noioso, Inghilterra, una pena, Russia, è in causa, neanche i soldi volevano dargli. Al Milan ha vinto grazie alla squadra di Sacchi, marziani, lui andava al cinema e loro lo chiamavano per dirgli il risultato. La seconda volta che lo hanno chiamato per fare la squadra, per poco non li manda in B. Con la Roma, stratosferica, aveva i migliori giocatori del momento, non ha mai passato i quarti. La stessa cosa con la Juve, ha vinto solo due scudetti per quello che tutti sanno. Un pagliaccio.

  3. Ragazzi, anche io ce l’ho con lui perchéci ha lasciato andando proprio alla Juventus però la verita è che se anche fosse rimasto il nostro destino non sarebbe cambiato perché ormai non c’era più la forza economica di tenere la Roma competitiva e, bella soddisfazione, di quel periodo alla juve restano solo gli scudetti revocati quindi alla fine ci ha dato più soddisfazioneandando di la…ora però dobbiamo ammettere che se ci fosse lui questa rosa fortissima sarebbe sfruttata meglio e saremmo più forti quindi io spero che tutte queste sue dichiarazioni nascondano un suo interesse a tornare perche con lui si potrebbero vincere 2/3scudetti di fila. Torna Don Fabio, ti aspettiamo!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome