Capello: “L’ambiente a Roma ti esalta e ti demoralizza in un giorno. Di Francesco? Ogni tanto sbaglia, come tutti”

32
644

AS ROMA NOTIZIE – In un’intervista alla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, l’ex allenatore Fabio Capello risponde anche ad una domanda sulla stagione della Roma. Queste le sue parole:

“È l’ambiente che a Roma ti esalta e ti demoralizza in un giorno. Peró ci sono giovani che stanno crescendo bene e cominciano a capire campionato e Champions League. E Di Francesco ogni tanto sbaglia come tutti gli allenatori. Tutti”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLite Corona-Blasi, c’è di mezzo Totti. Lei: “Caciottaro, ricordati cosa hai fatto 13 anni fa”. Lui: “Ti rovino” (VIDEO)
Articolo successivoUnder, rinnovo con clausola da 60 milioni

32 Commenti

    • E invece ha ragione bisogna ammetterlo, l’ambiente societario è di un’emotività sconcertante e noi tifosi abbiamo perso la bussola

  1. Certo tutti sbagliano,ma bisogna vedere in che frangente! Se mi sbagli una partita in campionato dove hai tutto il tempo per rimediare,e’ok.Ma se mi sbagli una semifinale in champion,e mi precludi la possibilita’ di andare in finale,allora mi inc@zzo,e non poco!

    • Quindi sbagliano meno quelli che nemmeno ti ci portano in semifinale e si fanno eliminare nelle qualificazioni. Ma che discorsi sono?
      “Tentare è il primo passo verso il fallimento. La lezione è non tentare mai” cit. Homer Simpson

  2. Zanna,mi riferivo alla partita di andata,dove per me le sue responsabilita’ sono evidenti.Con un risultato accettabile a anfield,ce l’ avremmo fatta!

  3. Partite da 180 minuti , damme il mio è vediamo come finisce. Non re lo Spalletti : i primi 20 minuti abbiamo giocato bene . Si poi vi hanno presi a pallonate.

  4. ha detto quello che da tempo si sapeva niente di nuovo è che pure lui dopo le sue uscite sulla juve e sul ns ambiente si è dato alla fuga per questo forse non lo sa lo scudetto vinto con noi (potevano esserne due,se non commetteva alcuni errori ) vale piu’ di quelli che ha vinto con la juve , penso che gli sarà difficile ammetterlo

  5. Secondo me di Francesco ci ha privato di una fimale,poi ognuno la pensi come vuole.Un Capello o un’ Ancelotti a Anfield non prendevano 5 reti! Il fatto di accontentarsi di essere arrivati in semifinale,non conta nulla se poi a vincere sono sempre gli altri!

  6. Il calcio a volte e’episodi.. l’ex pippone -portiere del liverpool all’ andata, al 15’del primo tempo, fa’una ca*ata sul tiro di KOLAROV, lo salva la traversa. Il resto lo fa l’arbitro prima non fischia fallo su strootman e parte l’axione del 1-0, poi convalida il hol del 3-0 in netto fuorigioco. a quel punto la gara e’finita. Dì riapre solo perché gli inglesi calano di ritmo e li purghiamo due volte. Mancando ben due volte il gol del 5-3. Al ritorno dallo sul gol del 2-1 per loro. Con la ciliegina sulla torta del mancato rigore con annessa espulsione, mancavano 33 minuti più recupero, chissà come sarebbe finita.
    Poi alla fine ci ha preso ancira di più per i fondelli col rigore del 4-2 inesistente.

    • Il Liverpool ad Anfield c’ha preso a pallonate. Avrebbe potuto finire in doppia cifra con un pò di precisione in più. Ma veramente vi fa stare meglio autoconvincervi che, senza furti arbitrali, la Roma oggi era campione d’Europa?Ha detto una cosa saggia l’utente Lando Milione giorni fa: chi pensa che la Roma sia la quarta squadra europea (come da risultati CL) di calcio capisce poco…

    • Anche la Grecia,quando vinse contro ogni pronostico il campionato d’Europa nel 2004, non era certo la migliore squadra europea.
      Ma è uno dei tanti esempi che si sono verificati nella storia del calcio…solo tu non li prendi in considerazione quando c’è di mezzo la Roma…di Pallotta..casualmente

    • È vero. La Grecia fu una meteora. Anche la Danimarca anni prima. Anche il Leicester…. Anche la nostra semifinale. Quindi non può essere considerata progettata.

  7. In Italia vige la legge del io tengo più tifosi e tu devi parlare bene di me sempre.
    Dopo la juve chi muove più business, sono Inter e MILAN. La prima aiutata da una serie di vittorie di cu*o, e’terza in classifica, la seconda fa PENA, ma sta campando di rendita col primo tempo di Napoli e della vittoria a 30 secondi dalla fine contro di noi.
    Hanno fatto due figure di mer&a nelle due partite europee. Con le prestazioni vergognose di Icardi,Martinez e HIGUAIN ieri sera . Ma tutto a posto. Tutto molto soft..HIGUAIN IERI sera dopo aver dribblato il portiere, invece di tirare si porta la palla fuori, fa la sua solita zingarata perché voleva un rigore inesistente. .segue..

  8. Capello…Venezia-Roma 2 a 2 , Roma – Galatasaray 1 a 1…lo so che il tempo passa,ma i rimpianti restano.
    E tu,non potevi fare qualcosa di più?

    • chiedeva buffon e cannavaro, si e ritrovato con pelizzoli e cufre, ecco perche non poteva fare di piu, i soldi di sensi erano finiti mentre la juve prende buffon e cannavaro.

    • Per battere quel Venezia retrocesso e i turchi (di allora..) del Galatasaray,non servivano Buffon e Cannavaro…

    • Nelle ultime5/6 partite di quella stagione ha dovuto fare meno di Totti infortunato. Lo scudetto lo abbiamo perso con la sconfitta con l’inter, voglio vedere se la Roma avesse avuto Buffon e Cannavaro se avrebbe perso punti con l’inter e milan(terz ultima partita di campionato 0-0)
      Invece dei turchi ricorda la prima vittoria di una squadra italiana a casa del Real dopo piu di 30anni. In champions non ci sono partite facili anche con i turchi. E quei turchi hanno fatto 2-2 con il barca e due pareggi col liverpool. Mica erano scarsi

    • ma tu non sei quello che scrivi Cerezo e Paredes piu forti di Falcao!!!LOL Oggi un altra perla!!!
      Te lo dico di nuovo lascia sta con il calcio persino il mio cane ne capisce di piu.

  9. Gaeta’, pero’ in due partite,episodi a parte,hanno meritato loro la finale,non c’ e dubbio.piuttosto vorrei vedere invece se naingoolan,non gli fa quel regalo all’ inizio come finisce,la vera mazzata e’ stata quella!

  10. Due società praticamente fallite, il MILAN sicuro, iscritte al campionato con mezzucci illeciti tramite cinesi, con la faccia dei criminali, che venivano riempiti di calci e pugni da Bruce Lee nei suoi film. Un solo trofeo vinto negli ultimi 8 anni, dal Milan, una fetente di supercoppa italiana, giocata a Dubai, per soldi, conta al 17esimo rigore. Ma vengono sempre esaltati, come l’acquisto di Pasquetta detto PELÉ. .manco e’arrivato, non si sa se arriva, pero ‘e’già un fenomeno. Chiudo con : CHE CA** CI FACEVA GALLIANI IERI SERA A SAN SIRO? IL TIFOSO? Si si come no…

  11. Zanna hai ragione partite da 180 minuti! Solo che i primi 90 dovevano finire 6/7 a zero! Ma te la ricordi la partita o no?

  12. A cozza’ non ti sembra che usi i fatti a comodino ? La partita la ricordo bene , ricordo un arbitraggio da partita con la Rube , ricordo una Roma in seria difficoltà ma non andando in bambola . Si ma poi ricordo anche il PARATONE sotto la Sud del portiere aggiunto. Io tifo Roma per le slalate de mmerda fate voi

  13. Pur di non ammettere che hanno torto, vedono e fanno gli esempi che gli fa comodo. Allora per i siti di comprendonio gli ripeto 15 minuto del primo tempo, una sola squadra in campo noi, tiro di KOLAROV, papera del portiere del liverpool,lo salva la traversa, gol del liverpool viziato da un netto dallo su strootman, 2-0 in contropiede. Inizia il secondo tempo gol del 3-0 in netto fuorigioco. Di li in poi hanno fatto che ca** volevano fino a quando stanchi ed esausti hanno mollato e li gli abbiamo fatto due gol e ne potevamo fare altri 2-3. Questo all’andata, al ritorno sapete. Punto .PUNTO

  14. R agazzi avete ragione ,dovevamo vincere noi!
    Ma l’ avranno fatto un gol valido? I primi 20 minuti abbiamo giocato solo noi e a parte la traversa regalata,non abbiamo mai tirato in porta.Il tempo di prenderci le misure e ci hanno demolito,correvano il doppio di noi!lo scandalo semmai e’ stato al ritorno,ma nell’ arco delle 2 partite hanno meritato di piu’ loro.gaeta’, nel calcio i potevamo non esistono,come non esistono i se e i ma! Potevi fargli altri 2/3 gol ma non li hai fatti! Punto!

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome