AS ROMA NEWS – Fabio Capello chiude alla Roma e a un suo possibile ritorno sulla panchina giallorossa. Il suo nome era circolato come possibile candidato alla successione di Garcia, in bilico dopo i risultati delle ultime settimane, ma a chiudere a questa eventualità c’ha pensato lo stesso Capello:
“Non ci sono possibilità che ritorni, ho un bel ricordo di quello che abbiamo fatto, voglio che tutti si ricordino dello scudetto. Auguro alla Roma di fare delle cose bellissime e voglio che i tifosi si ricordino della partita contro il Real Madrid. Garcia? Ha fatto bene per due anni, poi succede a tutti i manager di avere delle difficoltà e accettare questi momenti. Molte volte questo è dovuto agli infortuni o ai giocatori che non rendono come al solito”.


E ce ne faremo una ragione! Nun te disturbà, dormi sereno.
E ti credo ! mica c’è Batistuta Emerson Samuel Aldair Cafù Montella …. Ti piac vincere facile ?
Ma cosa dici? Vincere a Roma è tutt’altro che facile, anche con i migliori. Se non fosse per lui saremo ancora attaco alla squadra di Liedhom,
cosa di ci tu! con i migliori si vince punto e basta ..anche a Roma . Se la tua teoria è valida allora stiamo freschi qui non si vince mai , solo ogni 30 40 anni namo bbene !!!
Peccato, hai perso una grande occasione per chiedere scusa al popolo giallorosso e per riportare la Roma in alto!!!! Nessuno sarà mai come te!!!! Addio!!!!
Magna tranquillo Cape’. Hai vinto uno scudetto con Batistuta e Montella panchinaro, Totti e Nakata panchinaro. Ce ne hai fatti perdere due grazie ai tuoi etrori madornali (Batistuta e Delvecchio in campo, Montella e Cassano in panca. A S. Siro, partita decisiva, Candela stopper e Dellas in panca – con ol greco che dopo un mese sarebbe divenuto campione d’Europa). Non appena hai avuto squadre normali ha preso solo zuppe (Milan 98- Inghilterra e Russia).
Basta co’ sti palloni gonfiati.
UR 77 me riccomanno, mo’ famme er solito commento tuo da demente….
Sei stato intelligente xche sai bene che nn tutte le ciambelle riescono con il buco
Mai minestre riscaldate.
Almeno non rischio di festeggiare al circo Massimo senza il tecnico nun ce ne po frega de meno e auguro a Garcia di salire sul pullman che fara il giro d’onore per primo e chi non lo augura preferisce soffrire ancora……
Ma vaffancxxx…
e sti CAXXI….
N torni no …. È fatta per spalletti 2,5 milioni all’anno e passa la paura
ma hi ti vuole??? Ricordi che dicevi di non andare mai alla juve?
Mercenario e persona schifosa.lo scudetto lo vinceva anche mia nonna in panca.l’altro mio nonno e invece lui è riuscito a perderlo
Ricapitolando.. Ancelotti al Bayern.. Conte all’estero (la promessa fatta col “se” mi puzza di presa in giro) Mourinho fuori portata, Capello smentisce.. speriamo che Spalletti non smentisca pure lui a questo punto.. sennò con chi la finiamo la stagione?
La mia unica preoccupazione è quella di chiedere gentilmente alla redazione del sito di toglierlo dal sondaggio sugli allenatori. Ringrazio anticipatamente.
A Roma è l’ambiente che non funziona. Avrebbero vita difficile anche messi cristiano Ronaldo…
A me dispiace per Ancelotti non per te anzi..
Amedeo sei un grande. Finalmente uno che si ricorda e dice le cose cone stanno. Nel secondo anno avevamo ammazzato il campionato, cinque punti in piu, si è cagato addosso. È un mediocre. Ha fatto meglio il Napili che vinse due scudetti , uno con Bigon. Sopravvalutato, imbroglione non deve neanche avvicinarsi alla panchina della Roma.
Spalletti sta bene a casa nessuna squadra lo vuole e speriamo nn viene a roma altrimenti altri anni buttati al vento
Ragazzi,questo viscido come è,da quello che disse sulla rubbentus,torna ad allenare la Roma…vediamo un pò……hummmm
…..
Sempre e comunque forza Roma sei la squadra della mia vita mi emoziono ogni volta che vedo la maglia giallo rossa forza lupi
11 leoni
L importante è che il mezzo allenatore
Che abbiamo ora tolga il disturbo. Ogni calciatore che ha preso la Roma sotto la sua gestione è peggiorato sotto tutti i punti di vista. Un bravo tecnico fa fare progressi anche al più scarso. Speriamo che anche se oggi si vince la società non ci ripensi e lo mandi a casa
Con Garcia per esempio
La disfatta della Roma è colpa anche e soprattutto dei tifosi della sud! In quale parte del mondo i tifosi evitano di andare allo stadio, facendo del male alla propria squadra, x affermare non un diritto, ma qualcosa che è stato fatto a causa delle loro reiterate intemperanze e atti di teppismo? Si vede solo a Roma… e questi fenomeni credono che non andando allo stadio riusciranno a far tornare tutto come prima. Questa Roma vi meritate! D’altronde se ogni popolo ha il governo che si merita… ogni tifoseria ha la squadra che si merita. …appunto!
Con Garcia per esempio, mica bisogna per forza cambiare
Dormi tranquillo ….ormai sei arrivato all età del viagra e a Roma i (mosci).non li vogliamo mercenario. Tu solo alla Juventus con moggi Giraudo e Bettega potresti allenare. Forza Roma
Alex, grazie di cuore. Ricambio. Agguingo, inoltre, che il comportamento di Capello, specialmente nel 2001-2002 fu indecifrabile perché frenò la squadra con un 3-5-2 anomalo (5 in mediana, Lima, Tommasi, Emerson, Assuncao e Cafu, con 2 punte, Batistuta – bollito – e Totti sempre infortunato) che frenò la squadra più forte dell’epoca . Montella e Cassano non giocarono quasi mai e quando lo fecero segnarono gol a grappoli ma ormai era troppo tardi. A Venezia si presentò con Batistuta zoppo e Delvecchio!!! Montella e Cassano entrarono all’80 in tempo per procurare e segnare i 2 rigori che ci permisero di pareggiare. Bastava vincere quel giorno per bissare lo scudetto dell’anno precedente.
Comunque in questo spazio ho visto il VERO CUORE DEI ROMANISTI!!! Cavolo, forse ci stiamo svegliando nuovamente dal torpore. Oggi battiamo il Genoa e chissenefrega del resto
A questo punto venga Serse Cosmi oppure…..Oronzo Canà!!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.