Capello: “Può essere l’anno della Roma, dipenderà da Garcia”

6
754

capello

NOTIZIE AS ROMA (Rai Sport) – Fabio Capello lancia la Roma nella corsa scudetto, indicandola come favorita. L’ex allenatore giallorosso, in un’intervista a Rai Sport, assegna grandi responsabilità al tecnico Rudi Garcia:

“La Roma sta giocando molto bene, potrebbe essere il suo anno. Dipenderà molto da Garcia. Il Milan è un cantiere, bisognerà dare tempo a Mihajlovic. La Juventus a questo punto poteva avere già tre punti visto come è andata la prima partita contro l’Udinese. A Roma si può perdere, la società giallorossa questa estate ha fatto ottimi acquisti. La Juventus ha perso giocatori importanti, manca qualcuno per infortunio e alcuni tra i nuovi devono ancora entrare nei meccanismi giusti.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFrosinone, Leali: “Roma? Ci danno per spacciati, ma…”
Articolo successivoDIGNE: “Mi volevano tante squadre, ma ho subito scelto la Roma. Accolto benissimo da giocatori e tifosi”

6 Commenti

  1. Me gratto pure io….ma te intanto tiette libero x st altr anno, hai visto mai…co stà squadra in mano, altro che triplete…che altro c è il 3 6 9 ????

  2. Se per caso finisse l’esperienza di Garzia a Roma, primo vorrebbe dire che non si è vinto niente, secondo prenderei subito Montella, Capello è il passato…o Spalletti che ha dimostrato di essere un grande allenatore

  3. Ricordo che finiti i soldi grazie a lui che diceva pure che era difficile vincere a Roma con una squadra mostruosa da gente come Batistuta Emerson Cafu Totti montella Samuel candela.. Disse io mai alla Juventus? Dopo dov’è andato? Non è allenatore di calciopoli? Non è quello che in 4 anni ha distrutto Inghilterra e Russia nel giro di 4 anni? Mai più capello dopo tutto questo…

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome