
CALCIOMERCATO AS ROMA (Sky Sport) – Il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, ha parlato della questione relativa a Radja Nainggolan, in comproprietà con la Roma, ai microfoni dell’emittente saltellitare “Sky Sport”. Queste le sue parole:
“Voglio solo affermare che Nainggolan è un giocatore molto importante e di livello internazionale ed è normale che sia richiesto da tanti club. E’ anche vero che è in comproprietà con la Roma e dobbiamo render conto prima alla Roma”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
una volta nella vita se le persone iniziassero a rendere conto alla coscienza prima sarebbe tutto più semplice… perché l valore di nainggolan è cresciuto in quanto ha giocato in una squadra che è arrivata due volte seconda e non in una che è retrocessa..
Ma va? Ma non avete detto tutto e il contrario di tutto te il tuo presidentuccio e quel buffone rubentino del direttore dell’Unione sarda….????….
Se non si riscatta il ninja mi dispiace saba ma devi fa le valigie