Capozucca: “Nainggolan richiestissimo, ma dobbiamo rendere conto prima alla Roma”

3
572
foto Enrico Locci / Lapresse 31 05 2015 Cagliari ( Italia ) sport calcio Campionato Serie A Tim Stagione 2014/2015 - Cagliari vs Udinese Nella foto: Capozucca photo Enrico Locci/Lapresse 31 05 2015 Cagliari ( Italy ) sport soccer Italian Football Championship League A Tim 2014 /2015 - Cagliari vs Udinese In the pic: Capozucca

foto Enrico Locci / Lapresse 31 05 2015 Cagliari ( Italia ) sport calcio Campionato Serie A Tim Stagione 2014/2015 - Cagliari  vs Udinese Nella foto: Capozucca photo Enrico Locci/Lapresse 31 05 2015 Cagliari ( Italy ) sport soccer Italian Football Championship League A Tim 2014 /2015 - Cagliari  vs Udinese In the pic: Capozucca

CALCIOMERCATO AS ROMA (Sky Sport) – Il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, ha parlato della questione relativa a Radja Nainggolan, in comproprietà con la Roma, ai microfoni dell’emittente saltellitare “Sky Sport”. Queste le sue parole:

“Voglio solo affermare che Nainggolan è un giocatore molto importante e di livello internazionale ed è normale che sia richiesto da tanti club. E’ anche vero che è in comproprietà con la Roma e dobbiamo render conto prima alla Roma”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLASHNEWS MERCATO ROMA – Tutto il calciomercato giallorosso in tempo reale
Articolo successivoRoma, Iago Falque sempre più vicino

3 Commenti

  1. una volta nella vita se le persone iniziassero a rendere conto alla coscienza prima sarebbe tutto più semplice… perché l valore di nainggolan è cresciuto in quanto ha giocato in una squadra che è arrivata due volte seconda e non in una che è retrocessa..

  2. Ma va? Ma non avete detto tutto e il contrario di tutto te il tuo presidentuccio e quel buffone rubentino del direttore dell’Unione sarda….????….

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome