CAPRADOSSI: “Emozione grandissima. Sono romanista, era il mio sogno”

5
557

IL DIFENSORE PARLA AL TERMINE DI CAGLIARI-ROMA – Non può che essere felice Elio Capradossi, all’esordio dal primo minuto con la maglia della Roma in serie A. Questo il suo pensiero espresso ai microfoni di Sky Sport:

Come ti sei sentito quando hai saputo di giocare?
Sicuramente è stata una grande emozione, non me lo aspettavo. Il mister mi ha detto all’ultimo di entrare. Abbiamo preso 3 punti importantissimi.

Una raccomandazione che ti ha colpito?
Tutti mi hanno incitato e mi hanno dato una mano in un momento emozionante. Se domenica sera mi toccherà Higuain? Non lo so (ride, ndr), è stata grande questa emozione, poi vedremo. Avremo tempo per pensarci.

Hai trovato differenza nel calcio a questo livello?
Rispetto allo scorso campionato ci sono delle differenze. Allenarmi mi ha aiutato molto a integrarmi. Da qui a dire altro non posso. La partita è andata bene e abbiamo vinto.

ELIO CAPRADOSSI A MEDIASET

Quanto ti hanno detto che avresti giocato che cosa hai pensato? 
Non ci credevo, è stata un’emozione grandissima. E’ sempre stato il mio sogno, sono della Roma e di Roma.

Ti ha dato sicurezza la mentalità del mister? 
Lui mi ha sempre aiutato e detto di tenermi pronto perché l’occasione sarebbe arrivata.

Hai già acceso il telefonino? Chi ti ha mandato il messaggio?
Il primo è stato mio padre, oggi è il suo compleanno, è stata una soddisfazione fargli il regalo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDEIOLA: “Gerson mi ha agganciato, era rigore”
Articolo successivoCAGLIARI-ROMA 0-1, LA MOVIOLA: Kolarov, intervento sulla palla. Gerson-Deiola, non c’è contatto

5 Commenti

  1. onore a Eusebio che non si fa complimenti e problemi a schierare un giovane contro un attacco avvelenato come quello del Cagliari ( lottavano per non retrocedere )…Ora sotto con la Juve dobbiamo tenere l’Inter a -4 che quei maledetti fanno contro il Sassuolo ormai già salvo e in vena di passeggiate primaverili , dai è quasi finita !

  2. Dell’esordio per un ragazzo che potrebbe rappresentare il futuro. I vivai sono fondamentali nelle grandi squadre alla continua ricerca di talenti. Bravo Eusebio a saggiare le qualità dei giovani per capire se inserirli progressivamente in squadra per avere ottimi giocatori a costo zero e magari di fede romanista.

  3. Sempre detto che a sto ragazzo va data fiducia, l’ho visto nelle cavalcate trionfali della Roma primavera e ne rimasi entusiasmato positivamente. Sicuramente meglio di Juan Jesus ( che ho sempre difeso ma che a malincuore sono costretto a ricredermi!)
    FORZA ROMA!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome