Capradossi ko, lesione del legamento crociato: il giocatore dovrà essere operato

3
569

capradossi

NOTIZIE ROMA CALCIO – Il giovane difensore della Roma Elio Capradossi ha subito un infortunio durante la partita giocata con la Nazionale Under 20 italiana contro i pari età della Germania.

Il calciatore, aggregato spesso con la prima squadra, è stato riaccompagnato negli spogliatoi dallo staff medico azzurro e nel pomeriggio è arrivato presso la clinica Villa Stuart in stampelle per effettuare gli esami del caso.

Ecco il comunicato della Roma circa le condizioni di Elio Capradossi, al termine degli esami a cui è stato sottoposto: “Nella giornata odierna Elio Capradossi è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni il calciatore verrà sottoposto ad intervento chirurgico”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTrigoria, il calendario settimanale degli allenamenti
Articolo successivoPAREDES: “A Roma non giocavo. Empoli ideale per crescere”

3 Commenti

  1. Allora queste nazionali stanno già rompendo le scatole alle società! Sarebbe meglio concentrare le partite in un paio di mesi all’anno, distanziati tra loro… Così forse avrebbero anche più seguito di spettatori…

  2. azzo poverino daje capradossi sei un campione torna presto che tu si che gli fai il baffo a quel bidone di romagnoli ,daje campione che l’anno prossimo sarai il titolare di un club di serie A ,e tra due anni sarai sicuramente il titolare centrale della tua e nostra roma vedrai ci scommetto le palle ,perchè io ti ho visto giocare sia contro benzema cristiano ronaldo bale ,e avevi fatto prorpio una grande bella partita ,e anche contro il siviglia avevamo preso 4 goal 3 colpa di de rossi e uno di torosidis ,tu eri l’unico che avevi giocato bene quando eri entrato!!

    tu sei un campione io ti ho visto giocare tantissime volte in primavera ,ed eri gia di un altro livello , daje CAMPIONE DAJEEEE NOI LUPI NON MOLLIAMO MAI DAJEEEEE!!!

    IN BOCCA AL LUPO CAPRADOSSI DAJEEEE FORZA CAMPIONE !!!

  3. poi non è vero che le nazionali non incidono sul rendimento e infortuni dei giocatori ,coraggio Elio che tornerai più forte di prima ,non ti scoraggiare , ti aspettiamo spero che l’operi il prof Mariani

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome