ULTIME NOTIZIE ASROMA – I due giocatori del Pescara Valerio Verre e Gianluca Caprari, entrambi cresciuti nella Roma, hanno rilasciato un’intervista doppia al magazine Sport Week nella quale parlano anche della loro esperienza in giallorosso.
Uno che ha creduto molto in voi è stato Stramaccioni, ai tempi delle giovanili nella Roma…
Verre: “In Gianluca si. Nei miei confronti ni”
Il compagno più forte con il quale avete giocato?
Caprari: “Verratti. No, me stavo a scordà Totti”
Verre: “Totti. Come dimenticare il capitano?”
Il poster in cameretta?
Caprari: “Totti”
Verre: “Ma se c’avevi Rocco Siffredi!”
Caprari: “E tu Elisabetta Canalis”
Verre: “E che c’è di male? Ma non è vero: avevo De Rossi”
La Roma è un rimpianto o un’occasione persa?
Caprari: “Un’occasione persa. Un po’ per colpa mia, un po’ per colpa loro”
Verre: “Una speranza per il futuro”


Caprari adesso è diventato un buon giocatore ma di certo anche a pescara ci ha messo molto tempo per esplodere (lo ha fatto solo lo scorso anno) e tutto quel tempo certamente non gli poteva essere concesso dalla Roma
Si anche PAREDES hanno detto che era un FENOMENO poi alla prima partita sbagliata in champions league lo hanno mangiato vivo e lo hanno etichettato BIDONE .
IO penso che la tifoseria della ROMA è la piu IPOCRITA di tutte ,perchè adesso dicono e alla roma servite non dovevate essere ceduti, ma poi invece quando giocano i giovani nella ROMA testimone PAREDES GERSON sono massacrati di critiche .
La cosa che ODIO di piu nella MIA vita è IPOCRESIA ,mi fa venire un nervoso una rabbia incredibile.
Certo che L ipocresia è una brutta bestia! Comunque hai ragione in 90 anni di storia abbiamo vinto così poco per colpa di noi tifosi, mica per quella serie interminabile di pippe che ci hanno propinato…stai bene così
caro verre se la ROMA ti riprendesse farebbe molto bene
IAGO FALQUE al Genoa fece 13 goal e 6 assist ,invece arrivato alla Roma 1 un goal in croce e gli tremavano le gambe a giocare ,poi invece va al Torino e diventa ancora un fenomeno .
IAGO FALQUE anche al Tottenham ha fallito .
Ma io dico ma allora non è che non tutti giocatori sono in grado di giocare in certe SQUADRE ?? SI SI PROPRIO COSI non ci si scappa .
Nel calcio la TESTA la PERSONALITà sono ancora piu importanti dei PIEDI e il TALENTO .
Nel calcio non ci sono mai stati calciatori che hanno fatto grandi cose in grandi squadre solo con i PIEDI .
Nel calcio invece ci sono stati calciatori che hanno fatto grandi cose solo con la TESTA e senza i PIEDI testimone GATTUSO .
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.