Carbonero alla Samp: accordo con la Roma

23
759

carbonero-cesena

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gdm.com) – Alla fine è la Sampdoria a spuntarla nel particolare “derby” per Carlos Carbonero. L’ex centrocampista del Cesena andrà a giocare in maglia blucerchiata: accordo da poco raggiunto con la Roma, che lo cederà in prestito con opzione. Lo riferisce in questi minuti il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio.

Già oggi sono in programma le visiste mediche, al termine delle quali ci saranno le consuete firme sui contratti. La Samp alla fine la spunta, l’inserimento perentorio del Genoa non ha portato frutti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma – Juventus, arbitra Rizzoli
Articolo successivoPrimavera, Sadiq e Nura subito in evidenza

23 Commenti

  1. Ecco, questo non lo capisco! A meno che il fumante non abbia già in mano un’altro centrocampista, perchè non tenersi Carbonero??

  2. Carbonero é un esterno…ma scherzate? Semmai di facesse dare soriano.cmq la roma detiene il prestito biennale di carbonero con riscatto di 4 mln che ovviamente ad oggi nn è stato esercitato.in tutto ciò lo preferisco a gervinho ibarbo e Iago falque

    • E che c’entrano con Carbonero?? Carbonero è un centrocampista e col Cesena non ha affatto deluso. Anzi, la Samp lo cerca proprio per affidargli il centrocampo.

  3. È un centrocampista centrale anche di fascia ma il suo ruolo principale è centrale…… perché darlo via?.. l’altr’anno ha fatto benissimo a Cesena

  4. Spero che cottoalsugo abbia ragione.
    Altrimenti se già hai un centrocampista che senso ha venderlo e comprarne un altro di pari valore.

  5. Forse ho capito male ma Carbonero non l’hanno venduto ma dato in prestito. A Roma tanto rimaneva parcheggiato in panchina vista la lungimiranza di Garcia. Saba gli sta togliendo tutti i giovani che aveva lascinadogliene il minimo indispensabile se Garcia non userà neanche quei pochi rimasti allora si confermerà un allenatore ottuso come pochi.
    Per il resto e giustamente Saba non vuole far ammuffire i giovani in panchina per le paturnie di Garcia, meglio darli in prestito a chi li fa giocare per vedere come se la cavano e poi decidere anche su eventuali crescite e plusvalenze se ci saranno. Sotto questo aspetto chi sbaglia è Garcia e non Sabatini, mi dispiace! Se un allenatore non è in grado di far crescere i giovani te li puoi scordare i colpi dai talenti, è basilare questo pensiero.

    • Giustissimo, Gladio.
      Purtroppo ti posso anticipare che garcia si confermerà ottuso.
      Se ripenso a quell’altro gioellino di Verde….

      Sabatini, Pallotta:
      Cacciate garcia. O dateglielo a zorro.

    • Si, il fumante lo riscatterà il prossimo anno a 4 mln, ma la domanda è: perchè privarsene, anche in prestito, se ti mancano i centrocampisti??? Questo non capisco.

  6. Nonostante io sia uno che condivide il fatto che Sabatini faccia acquisti di giovani e giovanissimi ( si spera talenti ) ; di fronte a notizie come queste mi ritrovo a pensare al senso di questa strategia.
    A tre giorni dalla fine del mercato in emergenza centrocampo ,per le brutte notizie Strootman , c’è un giocatore che hai portato in Italia gli hai fatto vedere una cartolina di Roma per poi parcheggiarlo a Cesena dove fa una discreta annata e poi lo mandi ancora via ? .
    allora mi viene da pensare che Sabatini non faccia questo tipo di acquisti convinto della bontà futura degli stessi ma li utilizzi come moneta di scambio per arrivare ad alti obietivi . Strategia ? o c’è lo zampino del Francese ?

    • Zampino del francese! Non so se ti ricordi che su Paredes, c’erano le squadre di mezza Europa. Così come su Ucan. E così come per Sanabria, Ponce, De Silva e tanti altri che, per fortuna, saranno tutti ancora della Roma quando il Napoleone de noantri ci libererà della sua presenza portandosi via anche la fidanzata ( che mancherà a….molti giocatori della squadra ma non certo a noi..) e libererà le potenzialità di questi ragazzi. Compresi i vari Verde, Pellegrini, Capradossi ecc…

  7. Ma dove è il problema ? Carbonero passa dal Cesena alla Sampd. Lui dovrebbe esserne contento. Sabba l’ho fa crescere. L’anno prossimo sapremo se è da Roma.

    • Il problema è che servirebbe a noi….e invece tocca annà a cercanne un’artro. Non mi pare furba sta cosa.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome