AS ROMA NEWS (tuttocesenaweb.it) – Arrivato al Cesena tramite la Roma e Sabatini, che sul ragazzo puntava parecchio, Carlos Carbonero sta deludendo le aspettative. Per adesso l’attaccante colombiano ha trovato pochissimo spazio, non convincendo il suo allenatore Bisoli.
“Carbonero è ancora indietro, lo vedo appesantito – le parole del tecnico del Cesena – Questa mattina mi sono rivisto la partita che ha fatto con la Nazionale colombiana, ha giocato 70 minuti ma se è quello, farà fatica a giocare in Italia. Non ha mai cambiato passo, non ha mai recuperato palla e questo qui non te lo puoi permettere, tanto più a Cesena dove c’è da lottare fino alla fine”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


NON MI PARE IL MODO DI AIUTARE UN RAGAZZO A CRESCERE !
tenendo conto è arrivato da poco,difficoltà di lingua e di comprensione nel capire il gioco italaino, gli è stato dato pochissimo tempo ,e si pretende che tirisolva i problemi , ma ndo stamo?
Bisoli=scuola Mazzone ovvero meglio perderli che trovarli. Bah!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.