Carbonero: ”Futuro nella Roma? Ora non ci penso”

0
525

carbonero-cesena

AS ROMA NEWS (Gasport) – Carlos Carbonero, centrocampista attualmente al Cesena arrivato ai romagnoli tramite la Roma, ha concesso una lunga intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ di cui vi riportiamo alcuni estratti.

BILANCIO A CESENA “All’inizio ho faticato ad inserirmi perché sono arrivato dopo la preparazione estiva. Un po’ alla volta mi sono ritagliato il mio spazio lavorando forte in allenamento. Gli ultimi risultati positivi hanno portato fiducia e positività, contro l’Inter meritavamo di vincere. Ci giochiamo la salvezza contro Cagliari, Atalanta e Chievo“.

ARRIVO IN ITALIA “Era quello che sognavo fin da ragazzino, quando mi ispiravo a Tino Asprilla. Il campionato italiano per me è sempre il più affascinante perché c’è grande equilibrio. A Cesena ho trovato l’ambiente che cercavo per migliorare e crescere”.

PARAGONE CON CUADRADO “Siamo due giocatori dalle caratteristiche completamente diverse. In comune abbiamo velocità e potenza atletica. Come ruolo, Juan è nato difensore esterno mentre io sono sempre stato una mezzala del 4-3-1-2”.

LA ROMA “Non penso alla Roma come la mia prossima squadra. Oggi voglio pensare solo a fare bene nel Cesena poi vedremo a giugno quale sarà il mio futuro. La Roma rimane fortissima anche se ultimamente ha avuto risultati negativi”.

CENTROCAMPISTI PIU’ FORTI “Pogba è il numero uno e dopo di lui c’è Felipe Anderson. Sono fortissimi, e fanno anche tanti gol”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCaos Roma, senza Champions sarà rivoluzione. A giugno Garcia e Sabatini decidono se restare
Articolo successivoUna scure sul capo di Garcia: Champions o adieu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome