Carbonero, un talento tutto corsa e classe. Se ha messo la testa a posto… (VIDEO)

3
603

River Plate v Racing - Torneo Final 2014

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Si chiama Carlos Carbonero, ha 24 anni, ed è un esterno destro offensivo il calciatore che Walter Sabatini ha messo nel mirino. Un talento cristallino esploso già tre anni fa, quando il ragazzo dimostra di avere qualità e classe da vendere. Ma il suo carattere un po’ sopra le righe ne frena la crescita. Le sue doti, corsa devastante e grande facilità nel saltare l’uomo, unite ad un ottimo cross tagliato dal fondo, lo hanno posto all’attenzione del calcio sudamericano, e diversi club si sono interessati a lui, anche in Italia.

Adesso per Carbonero potrebbe essere arrivato il momento del grande salto: la Roma lo sta trattando. Il ragazzo nell’ultimo anno e mezzo sembra maturato definitivamente, venendo da due ottime stagioni, prima nell’Arsenal de Arandi, e poi nel River Plate, dove ha dimostrato finalmente le sue doti con una certa continuità. La Roma pensa di scommetterci sopra, girandolo però in prestito per un anno, dato il suo status di extracomunitario. Cesena e Sassuolo, due società “amiche”, sarebbero disposte a farlo maturare in provincia. Ma l’ultima parola spetterà a Sabatini: se il ds deciderà di puntare su Carbonero, nel futuro del colombiano ci sarà il giallorosso.

A.F. 

GUARDA IL VIDEO DI CARLOS CARBONERO

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAg. Benatia: ”Chelsea? No, resta alla Roma”
Articolo successivoCarbonero pronto a partire per Roma. Operazione da 11 milioni di euro

3 Commenti

  1. Vi state incartando per scoprire che ci fara la roma con la casella lubera da extracomunitario allora visto che questi giornalisti non hanno intuito provo io af aiutarli il suggerimento lo da pallotta dicendo di aver preso un americano ora che yedlin va in premier il nome e Green

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome