Carica Dzeko: “Finalmente sto bene, e si vede”

37
711

dzeko

NOTIZIE AS ROMA – E’ un Dzeko molto carico e positivo quello che torna a Roma dopo la parentesi della Nazionale. L’attaccante della Bosnia ha contribuito alla vittoria per 5 a 0 contro l’Estonia segnando un gol su rigore, accrescendo la fiducia nei suoi mezzi. L’ex centravanti del City ha infatti confidato al termine del match di ieri:




“Finalmente mi sento bene, e si vede. Partire bene aiuta molto in ottica qualificazione. Abbiamo giocatori forti e abbiamo disputato un’ottima gara: queste partite non sono mai facili. La partita che disputeremo in Belgio sarà molto importante per il nostro cammino. Starà a noi dimostrare di stare bene e raggiungere buoni risultati nelle prossime sfide”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBerdini resta, missione Tor di Valle
Articolo successivoPallotta, prove di rinnovo con Spalletti: “Nessun problema, siamo in sintonia”

37 Commenti

    • Perchè contro l’udinese non l’ha fatto vedere procurandosi il rigore del 1 goal e facendo anche il 3 goal .

      Perchè contro il cagliari non l’ha dimostrato appena entrato subito un grande assist che ha messo solo davanti alla porta Strootman che da 2 passi ha fatto goal .e poi i 2 tiri che ha fatto che quel inculato di Storari gli ha parato arrivandoci miracolosamente con i piedi .

      DZEKO 2 partite giocate 1 goal e 1 assist .

      Questo Dzeko di inizio stagione non lo si puo assolutamente criticare chi lo fa è perchè o è incompetente in materia o perchè rosica .

  1. Le parole se le porta via il vento…
    Sei stato acquistato per fare gol
    Comincia allora a buttare la palla dentro la rete e facci vincere finalmente qualche partita!

    • Pippa ad un giocatore della Roma?..io non ne lo sognerei mai di dirlo..per me le PIPPE sono solo i giocatori delle altre squadre, ma magari sono troppo tifoso io..

    • basta che uno non ci resti male quando le pippe delle altre squadre lo sbattono fuori dalla champions

    • ma infatti Fabio continuiamo a dire che…I giocatori mediocri (uso questo termine se ti piace di più) sono dei campioni…..questa è la strada giusta per continuare a vincere e riempire la nostra bacheca di trofe

      bravi !!!!

  2. Beh..Dzeko, te la sei proprio cercata. Starai pure bene, ma ce lo devi ancora dimostrare con la Roma. Oppure fai come DDR, che gioca discretamente con la nazionale, mentre con la Roma fà solo danni.

  3. Questo ce sta a fa rimpiange Borriello….. So anni che cor centravanti ci dice zella, o forse abbiamo allenatori che non sanno giocare con una punta centrale???????

  4. poi se I nostril pseudi tifosi continuano apensare che sia forte…….andiamo Avanti con un bel numero 9 con non segna neanche a cannonate…ma continua a dire che sta bene…….è il modo migliore per continuare a non vincere niente, come ormai siamo abituati!!!!!!!

  5. Ognuno è libero di pensarla come vuole, per me è forte e lo ha anche fatto vedere quest’anno, poi si può trovare anche di meglio sicuramente. Ma avete ragione noi siamo abituati a vedere CR7 e Messi, però nelle altre squadre. Cerchiamo di stare vicino ai nostri calciatori, sarebbe questo il dovere di ogni tifoso, altrimenti rischiamo di bruciarli tutti.
    Per ALessandro, pseudo tifoso sarai tu!
    FORZA ROMA

    • GERRY io ti amo guro ahahhahaha tu si che sei un vero tifoso come me ,bravo i giocatori si supportano fino alla fine sempre perchè solo chi è intelligente come te e me riesce ad arrivarci che se gli metti pressini ai giocatori peggiori solo le cose ma di molto se invece gli lasci tranquilli vedrai che faranno bene molto bene.

      Anche io non posso vedere Juan jesus centrale pero lo supporto e non lo ammazzo di critiche .

      Io uno solo ammazzo di critiche è si chiama DANIELE DE ROSSI che è 7 anni che non gioca piu bene alla roma e prende 6.5 milioni all’anno da 3 anni .e gioca bene solo quando va in nazionale e si fa inchiappettare da CONTE perchè le motivazioni non le trovi per giocare bene quando prendi 6.5 milioni all’anno ci vuole conte VERGOGNA SCHIFOSO

    • VERGOGNA SCHIFO DE ROSSI è inteso che prende 6.5 milioni all’anno mentre c’è gente sopratutto bambini che muoiono di fame e di freddo perchè non hanno casa e da mangiare e e questo qua non trova le motivazioni per giocare bene nella roma ???

      Ma io dico ma come fa a guardarsi allo specchio una persona cosi ?? io non riuscirei .

    • Scusami se ti correggo, sono 5 anni che prende 6,5 milioni e sette che non ne azzecca una.

  6. ……se lo dici tu…..a me sembri sempre spaesato e fuori contesto…..almeno se cominciassi a farci vincere qualche partita con i gol”sporchi” quelli che valgono doppio alla fine della stagione………….

  7. Devo fare una premessa per evitare milioni di insulti che altrimenti sarebbero meritati. Il personaggio che citerò mi sta profondamente antipatico per ovvi motivi di.fede calcistica e perché ha fatto cose per me impresentabi come personaggio pubblico. Detto ciò, una volta Di Canio disse che se si fosse chiamato Di Caniao o Dicaniovic avrebbe avuto più successo……Tra tante c….te dette questa cosa è vera: siamo portati a dare credito a nomi esotici o impronunciabili ma a conti fatti é più completo un Borriello, soprattutto tecnicamente, che Dzeko. È vero, avevamo puntato su quel giocatore del Bologna, di cui non ricordo il nome, ma lo avevamo preso sulla spinta di una sola stagione fantastica. Il nostro calcio dilettantistico è pieno di fenomeni veri, ma veri veri, da crescere.

    • Ne deve mangiare di PALLONI borriello per essere quello che era IL VERO DZEKO aahhaha ma proprio se lo sogna ad occhi aperti .

      Io dzeko alla roma insieme a ibrahimovic eto’o ronaldinho lo voleva da tantissimi anni e se lo lasciate in pace questo fa stragi ques’anno fidatevi .

  8. cito dalla Treccani: “tifoso: …acceso sostenitore di una squadra sportiva o di un atleta…”
    sto pensando di proporre la seguente specifica: “tifoso: …acceso sostenitore o denigratore di una squadra sportiva o di un atleta…”.

  9. cito dalla Treccani: “Sport: …. Attività intesa a sviluppare le capacità fisiche e insieme psichiche, e il complesso degli esercizi e delle manifestazioni, soprattutto agonistiche, in cui tale attività si realizza, praticati nel rispetto di regole codificate da appositi enti, per spirito competitivo.
    sto pensando di proporre l’aggiunta ” si realizza, praticati nel rispetto di regole codificate da appositi enti, per spirito competitivo o affaristico speculativo.”

  10. Come può una persona dichiararsi tifoso quando :
    Contesta un presidente che se non fosse stato per lui la as roma forse a quest’ora non sarebbe esistita, come fa una persona a dare della pippa un giocatore che se fa un gol e fortissimo se sbaglia e Na pippa, io dico sempre forza as roma in qualsiasi risultato, quando si vince quando si pareggia e quando si perde, la squadra va sempre incitata a maggior ragione dopo una sconfitta, un giocatore va sempre incitato a maggior ragione dopo un gol sbagliato, diamo meno pressioni, e forza as roma

  11. Forza Edin, farai pochi gol, ma sei sempre stato utile e ti sacrifichi nel rincorrere gli avversari e aiuti la difesa nei calci piazzati.

  12. A Pallottisti ma dove eravate finiti tra il ritorno col Porto e la partita col Cagliari ,….non se leggeva più un commento vs manco a pagarlo oro. passati 10 gg a rieccoli ad attaccare offendere chi non la pensa come loro. Avete proprio la memoria corta , io purtroppo invece ricordo le tante fregnacce che c’hanno raccontato rispetto alla squadra…lo stadio è un’altra storia….

  13. mi dite per favore che cosa deve fare Dzeko…..in teoria I gol……

    poi ci lamentiamo che non vinciamo nulla !!! questo è quello che ci meritiamo, grazie anche a buona parta dei nostril belli e bravi pseudotifosi

  14. Vorrei tanto capire una cosa, se va via PALLOTTA, chi sperate compri la Roma? O meglio chi vorreste come Presidente oppure quale Proprietà vi farebbe piacere,, si interessasse della ROMA?

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome