AS ROMA NEWS – Carles Perez avrebbe voluto esordire con la maglia giallorossa in maniera diversa, magari festeggiando sabato sera la vittoria contro il Sassuolo.
Invece così non è stato, anzi la Roma ha incassato la bruciante sconfitta per 4-2, il terzo ko di questo 2020. L’esterno ex Barcellona guarda però al futuro con ottimismo, come testimonia il post pubblicato sul proprio profilo Instagram:
“Tutti speravamo in un altro risultato. Ma con lavoro e spirito di sacrificio sono sicuro che celebreremo molte vittorie insieme. Grazie tifosi per il vostro sostegno”.
Fonte:Instagram
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

l’ottimismo è il sale della vita… caro Perez non hai beccato un buon momento per esordire. Speriamo davvero che tu ci possa riservare delle sorprese molto positive ma ad oggi le aspirazioni di questa squadra, viste le rivali, non sono confortanti.
L’obiettivo del 4° posto e ci vuole coraggio anche a definirlo obiettivo sta sembrando quasi più difficile dello squdetto per questa squadra sempre più ridimensionata nella rosa e nell’animo.
Io sono sicuro che si rivelerà un gran bel acquisto alla faccia di tutte quelle persone che l’hanno già bocciato in maniera definitiva dopo 15 minuti, in cui comunque si era anche conquistato un rigore
Ci voleva Perez per dare la carica alla squadra, quando l’ ultimo arrivato dice queste cose evidentemente ha captato che nell’ ambiente c’ e del pessimismo e malcontento.Solitamente e’ la squadra che incoraggia i nuovi arrivati,qui e’ sempre tutto diverso!
E’ dar 2011 che è cominciata sta storia der “trabajo y sudor”. Che so’ stati più appannaggio de noi poveri tifosi che de chi continuava a canta’ sto ritornello. Nun sento mai nessuno di’ ste parole quanno vanno dai gobbi.
Damme retta Carlitos, statte zitto e pedala…
A Carle.. ma mettete a lavora che qui de cantastorie ce ne abbiamo da avanzo..
Lo sfigato del pollice verso, esiste pure se scrivo viva la F…..
Perez non ti fare influenzare da pseudo uomini e fighette presenti nello spogliatoi. Mi auguro che tu riesca a tenere il giusto atteggiamento che contraddistingue uno spogliatoio come quello del Barcellona.
Te ne accorgerai al primo stop sbagliato che “sostegno” ti arriva da un certo pubblico..!!! La squadra è “femmina” ma certi tifosi so’ de coccio…. Forza Perez e forza Roma
Le dichiarazioni dei calciatori sono originali e variegate come le canzoni di Vasco.
In realtà sono anche originali, solo che gliele scrive Tullio Ferro.
Vasco Rossi è sostanzialmente un analfabeta…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.