Carrasco alla Roma, domani summit decisivo a Vienna

0
611

ferreira-carrasco

AS ROMA NEWS (Alfredopedulla.com) – Potrebbe concludersi domani la trattativa che porterà Yannick Ferreira-Carrasco alla Roma. Previsto un summit decisivo a Vienna tra il Monaco e l’agente del calciatore per chiudere l’operazione. Lo afferma in questi minuti il giornalista Alfredo Pedullà:

“Domani probabile atto decisivo della vicenda Carrasco-Roma, una trattativa che vi abbiamo raccontato in esclusiva fin dai primi momenti. Uno dei suoi agenti, Didier Frenay, incontrerà a Vienna i massimi esponenti del Monaco per chiudere l’operazione. Vanno solo messi a posto piccoli dettagli, subito dopo strada spianata. L’accordo con la Roma è già stato trovato per circa 1,7 milioni a stagione, quello tra i club anche, ora non resta che aspettare l’ultimo passaggio. Dopo di che Carrasco, indiscutibile talento classe ’93, potrà preparare le valigie per effettuare le visite mediche nella Capitale. Garcia lo aspetta..”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLotito: ”Io sindaco di Roma? Mi piacerebbe”
Articolo successivoMenez: ”A Roma avrei potuto dare di più”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome