Carrasco caro, sondati Correa e Sansone

18
779

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – In attesa di chiudere la cessione di Dzeko, Monchi si sta concentrando sul dopo Emerson. Anche perché la trattativa dell’italo-brasiliano è slegata da quella per il bosniaco ed è chiusa da tempo: 25 milioni alla Roma, 2,5 per 4 anni al terzino. Passi in avanti per Aleix Vidal, la trattativa è ben avviata come ha confermato ieri l’agente dello spagnolo: «Sento Monchi tutti i giorni, il ragazzo è ben disposto e ci sono sensazioni positive». Il Barcellona ha aperto a un prestito con obbligo di riscatto a 11 milioni.

Tramontato Darmian, l’alternativa è Gaspar del Villarreal. Sempre dalla Spagna, terreno amico del ds romanista, dovrebbe arrivare l’attaccante. La strada per Carrasco è in salita (l’Atletico vuole almeno 40 milioni) così Monchi ha dirottato le attenzioni su Correa del Siviglia e Sansone del Villarreal che ha già giocato con Di Francesco al Sassuolo. Monitorato speciale ieri sera a Marassi è stato Torreira in vista di giugno. «Per me vale 50 milioni», ha sparato però Ferrero intervistato da Te la do io Tokyo. Ma a giugno il giocatore si libera con una clausola di 25 milioni.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato, bloccato Aleix Vidal per la difesa
Articolo successivoSampdoria-Roma, le pagelle dei quotidiani: brilla Antonucci, altro flop per Defrel. Under non mette tutti d’accordo

18 Commenti

    • appunto: non se fa.
      Nè l’uno (magari, ma costa troppo, gioca di solito a sinistra, e che l’AM voglia cederlo è una leggenda non confermata) nè l’altro (so’ annati a vede se c’era qualcuno a Siviglia preso da Monchi o qualcuno che ha giocato con EDF in Spagna, ed ecco qua: Correa e Sansone).

  1. Ma perchè avevate creduto a Carrasco? Ma se il primo problema della società sono gli stipendi…
    Solo io invece vedo che Kolarov è cotto e che adesso di terzini ne servono 2 (uno a dx e uno a sx per i cambi)? Va molto di moda adesso il “tutti addosso a Di Fra”, come il “Di Fra fenomeno di 2 mesi fa”. Un altro allenatore però, di quelli che piacciono alle folle (vedi i vari Conte, Ancelotti…), avrebbe sopportato la situazione paradossale di questi dirigenti ridicoli (Monchi compreso) che gli mettono in vetrina pezzi ogni giorno e non lo proteggono davanti ai media? Ancelotti li avrebbe mandati elegantemente a cacare, mentre forse Conte gli sarebbe proprio partito stile Spada a Ostia…

  2. La strada per Carrasco è in salita (l’Atletico vuole almeno 40 milioni) così Monchi ha dirottato le attenzioni su Correa del Siviglia e Sansone del Villarreal

    ahahaahahaah e certo ballotta non vuole caccia i soldini e cosi andiamo a prendere le mezze cartucce ahahha sempre piu societa ridicola tappa finale come da sette anni ormai : FOCENE

    • ehi bah…a furia di dirlo ,m’hai convinto…invece di andare a castel porziano,ci vengo io a focene,mi sa che è pure meglio…il tuo Presidente-Padrone James Pallotta mi ha comunicato di dirti che lui continua ad andare a Miami ,Stato della Forida,Stati Uniti d’America…sia che arriva Carrasco,sia che arriva Sansone…a lui di quello che dici te e i Piagnoni come te,non gliene può fregare di meno…che sei uscito dallo stadio flaminio,stamattina?rientra,se no ti chiudono fuori..e lì volano cefali,altro che focene…

  3. il watfiord vuole Defrel x 23 milioni ma perché non darglielo e ti tieni l unico che ti segna uno dei pochi che abbiamo che ti da spessore internazionale e che se ha gente forte al fianco (a comprarla !!!…vedi salah) ti segna con la pala ??? Avresti la fortuna di recuperare i soldi di questa pippa…e noi che facciamo ??? lo dichiariamo incedibile ???!!! no non ci posso credere una società a dir poco inadeguata, imbarazzante.

    • ma la finite con questa cavolata?
      Ma ti pare che una qualsiasi società caccia 23 milioni oggi per Defrel sapendo che noi l’abbiamo pagato netto 10 e che non sta rendendo?
      ma sul serio???
      E poi chi? la squadra di Pozzo! Che notoriamente all’Udinese è famoso per le spese pazze no?
      Ma su, un minimo di aderenza alla realtà, un minimo!

  4. Visto che state tutto il giorno sulla tastiera e quindi presumo non facciate un caxxo,facitece un altro gran favore andate a scrivere sulla pagina della vostra amata lazzie. Sempre FORZA ROMAAAAA

    • A’ facitece, allora tornatene alacremente a sgobbare perché qui stai parlando a un esercito di incaxxati

  5. Carrasco caro? Non avevo dubbi.
    Mi sarei stupito del contrario.
    E adesso la società punta tutto su Doumbia,
    che in fondo non era poi così male …

    • …mi sembrava strano anche a me leggere l’accostamento di Carrasco alla Roma…troppo forte per noi!!!

  6. Roma mia Roma mia tutta la vita…45 anni poche gioie e tanti tantissimi dolori….pure immeritati…e siamo nelle mani di altri ennesimi fenomeni
    ..

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome