ULTIME NOTIZIE AS ROMA – In attesa di chiudere la cessione di Dzeko, Monchi si sta concentrando sul dopo Emerson. Anche perché la trattativa dell’italo-brasiliano è slegata da quella per il bosniaco ed è chiusa da tempo: 25 milioni alla Roma, 2,5 per 4 anni al terzino. Passi in avanti per Aleix Vidal, la trattativa è ben avviata come ha confermato ieri l’agente dello spagnolo: «Sento Monchi tutti i giorni, il ragazzo è ben disposto e ci sono sensazioni positive». Il Barcellona ha aperto a un prestito con obbligo di riscatto a 11 milioni.
Tramontato Darmian, l’alternativa è Gaspar del Villarreal. Sempre dalla Spagna, terreno amico del ds romanista, dovrebbe arrivare l’attaccante. La strada per Carrasco è in salita (l’Atletico vuole almeno 40 milioni) così Monchi ha dirottato le attenzioni su Correa del Siviglia e Sansone del Villarreal che ha già giocato con Di Francesco al Sassuolo. Monitorato speciale ieri sera a Marassi è stato Torreira in vista di giugno. «Per me vale 50 milioni», ha sparato però Ferrero intervistato da Te la do io Tokyo. Ma a giugno il giocatore si libera con una clausola di 25 milioni.
(Leggo, F. Balzani)


Se passa da carrasco a sansone….ma come kazzo se fa!!!
appunto: non se fa.
Nè l’uno (magari, ma costa troppo, gioca di solito a sinistra, e che l’AM voglia cederlo è una leggenda non confermata) nè l’altro (so’ annati a vede se c’era qualcuno a Siviglia preso da Monchi o qualcuno che ha giocato con EDF in Spagna, ed ecco qua: Correa e Sansone).
Balzani uomo di..
Se il mercato della Roma sarà “fuori Edin e dentro Sansone” che si vadano a scavare la fossa.
Caro… ma x purciotta
Se è il paese dei cojoni degli sbiaditi , isterici pseudoromanisti.
Se vendi Dzeko (32anni) a 35ml perchè Carrasco a 40ml è caro?
Ma perchè avevate creduto a Carrasco? Ma se il primo problema della società sono gli stipendi…
Solo io invece vedo che Kolarov è cotto e che adesso di terzini ne servono 2 (uno a dx e uno a sx per i cambi)? Va molto di moda adesso il “tutti addosso a Di Fra”, come il “Di Fra fenomeno di 2 mesi fa”. Un altro allenatore però, di quelli che piacciono alle folle (vedi i vari Conte, Ancelotti…), avrebbe sopportato la situazione paradossale di questi dirigenti ridicoli (Monchi compreso) che gli mettono in vetrina pezzi ogni giorno e non lo proteggono davanti ai media? Ancelotti li avrebbe mandati elegantemente a cacare, mentre forse Conte gli sarebbe proprio partito stile Spada a Ostia…
ahahahah dai prendiamola a ridere che qui sennò c’è da piangere lacrime amare ormai sembriamo diventati il sassuolo
La strada per Carrasco è in salita (l’Atletico vuole almeno 40 milioni) così Monchi ha dirottato le attenzioni su Correa del Siviglia e Sansone del Villarreal
ahahaahahaah e certo ballotta non vuole caccia i soldini e cosi andiamo a prendere le mezze cartucce ahahha sempre piu societa ridicola tappa finale come da sette anni ormai : FOCENE
ehi bah…a furia di dirlo ,m’hai convinto…invece di andare a castel porziano,ci vengo io a focene,mi sa che è pure meglio…il tuo Presidente-Padrone James Pallotta mi ha comunicato di dirti che lui continua ad andare a Miami ,Stato della Forida,Stati Uniti d’America…sia che arriva Carrasco,sia che arriva Sansone…a lui di quello che dici te e i Piagnoni come te,non gliene può fregare di meno…che sei uscito dallo stadio flaminio,stamattina?rientra,se no ti chiudono fuori..e lì volano cefali,altro che focene…
il watfiord vuole Defrel x 23 milioni ma perché non darglielo e ti tieni l unico che ti segna uno dei pochi che abbiamo che ti da spessore internazionale e che se ha gente forte al fianco (a comprarla !!!…vedi salah) ti segna con la pala ??? Avresti la fortuna di recuperare i soldi di questa pippa…e noi che facciamo ??? lo dichiariamo incedibile ???!!! no non ci posso credere una società a dir poco inadeguata, imbarazzante.
ma la finite con questa cavolata?
Ma ti pare che una qualsiasi società caccia 23 milioni oggi per Defrel sapendo che noi l’abbiamo pagato netto 10 e che non sta rendendo?
ma sul serio???
E poi chi? la squadra di Pozzo! Che notoriamente all’Udinese è famoso per le spese pazze no?
Ma su, un minimo di aderenza alla realtà , un minimo!
Visto che state tutto il giorno sulla tastiera e quindi presumo non facciate un caxxo,facitece un altro gran favore andate a scrivere sulla pagina della vostra amata lazzie. Sempre FORZA ROMAAAAA
A’ facitece, allora tornatene alacremente a sgobbare perché qui stai parlando a un esercito di incaxxati
Carrasco caro? Non avevo dubbi.
Mi sarei stupito del contrario.
E adesso la società punta tutto su Doumbia,
che in fondo non era poi così male …
…mi sembrava strano anche a me leggere l’accostamento di Carrasco alla Roma…troppo forte per noi!!!
Roma mia Roma mia tutta la vita…45 anni poche gioie e tanti tantissimi dolori….pure immeritati…e siamo nelle mani di altri ennesimi fenomeni
..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.