Carrasco, il Monaco rifiuta l’offerta della Roma

0
654

ferreira-carrasco

ROMA CALCIO NEWS (Giallorossi.net) – Non solo Iturbe. La Roma lavora per portare in giallorosso un altro attaccante esterno: si tratta di Yannick Ferreira-Carrasco, esterno offensivo del Monaco. L’accordo con il club francese però tarda ad arrivare: sarebbe infatti stata rifiutata l’offerta dei giallorossi per il calciatore belga.

A rivelarlo è Franco Iovine, collaboratore per l’Italia dell’agente di Carrasco, intervenuto ai microfoni del sito laroma24.it: ”A che punto è l’affare? Noi abbiamo fatto quello che dovevamo fare, ora si devono mettere d’accordo le società. La Roma ha fatto un’offerta che però è stata rifiutata. Il prezzo del cartellino? Secondo me balla tra i 5 e gli 8 milioni. Della durata del contratto non abbiamo parlato ma non sarà un problema, l’importante è che le società trovino un accordo. Se verrà Carrasco resterà alla Roma”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – BERSANI: ”Iturbe l’acquisto più oneroso dopo Batistuta”, CALO’: ”Ora la Roma è strafavorita”, PETRUCCI: ”Sabatini il più grande ds di tutti i tempi”, DAMASCELLI: ”E’ il nuovo Moggi…”, TRANI: ”Scontata la cessione di Florenzi”
Articolo successivoMarotta: ”Iturbe? Ha inciso il cambio di allenatore”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome