Carrasco più Shaqiri, la Roma c’è

0
570

shaqiri

AS ROMA NEWS (Corriere dello Sport) – Ferreira Carrasco dribbla e segna con la maglia del Monaco ma ha un pensiero fisso nella testa: Roma e la Roma. Il ragazzo ha parlato anche con Rudi Garcia che lo aspetta a braccia aperte e al più presto possibile. L’accordo con il giocatore e con i suoi agenti è fatto da tempo. Manca solo l’ok del Monaco, che forse non si aspettava la mossa della Roma: il contratto di Ferreira Carrasco è in scadenza tra meno di un anno e il Monaco rischia di perderlo a parametro zero. A giorni, ore se fosse per Garcia, il ragazzo sarà alla Roma per partecipare alla tournèe americana dove probabilmente Gervinho, reduce dal mondiale, sarà ancora a mezzo servizio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
In attesa dell’annuncio ufficiale per il giovane belga di origini spagnole e portoghesi, la Roma continua a tenere aperta la pista Xherdan Shaqiri, intenzionato a cambiar aria considerate le sole 17 presenze e 6 gol in Bundesliga nella scorsa stagione, chiuso da due campionissimi come Robben e Ribery. Roma destinazione gradistissima: il Bayern lo valuta 20 milioni e la Roma offre la metà di Benatia. Nel senso che in cambio del difensore marocchino vorrebbe indietro a sua volta Shaqiri (22 anni) e 20 milioni. In Baviera ci stanno pensando. Alternative Yarmolenko, Douglas Costa, Alessio Cerci e Babacar.
Articolo precedenteGarcia fa l’appello: manca il colpo n.1
Articolo successivoRoma, via Benatia per Cuadrado

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome