Carrasco, Sabatini accelera e offre 5 milioni. Ljajic via solo dai 15 milioni in su

1
526

ljajic2

AS ROMA NEWS (Il Tempo, A. Serafini)  –  Nella calma apparente di Trigoria, prosegue il lavoro di Walter Sabatini, intenzionato nel voler chiudere a breve anche la trattativa per il passaggio in giallorosso del belga Carrasco. La Roma ha presentato nelle ultime ore una nuova offerta al Monaco: circa 5 milioni di euro di fronte ad una richiesta iniziale 7. Il club monegasco si è riservato ancora qualche giorno per pensarci, nonostante la volontà del giocatore continui ad indirizzare l’operazione verso un’inevitabile fumata bianca.

Carrasco (a scadenza nel prossimo giugno) ha trovato da tempo l’accordo con i giallorossi, pronti a fargli firmare un quinquennale da circa 1,5 milioni netti a stagione. L’esterno offensivo classe ’93 andrebbe quindi a rinforzare numericamente il reparto offensivo romanista, in grado di dover supportare un’ampia rotazione nella gestione futura delle 3 competizioni. L’addio di Ljajic infatti non è ancora stato programmato in via definitiva. Un’ipotesi che a Trigoria verrebbe presa in considerazione soltanto di fronte ad un’offerta non inferiore ai 15 milioni. L’Atletico Madrid ha sondato il terreno, ma considera troppo alta la richiesta romanista. Nessuno passo in avanti è stato ulteriormente registrato dalla Germania, dove Schalke 04 eBorussia Dortmund rimangono sornione in attesa. José Angel potrebbe firmare oggi con il Porto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDe Rossi-boys in Sudafrica. C’è pure Anocic
Articolo successivoGarcia riporta tutti a fare rafting

1 commento

  1. Ancora, anche se viene carrasco il serbo non andra via ci sono state parole d oro per la roma sue e del suo clan basta oltretutto contro lo utd e stato uno dei migliori stateve zitti na bona volta

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome