AS ROMA NEWS (La Stampa) – Il club giallorosso è alla ricerca di un ultimo tassello per rinforzare il reparto avanzato, ma sembra aver mollato Yannick Ferreira Carrasco.
Per il giovane esterno belga, infatti, la società capitolina non vuole partecipare ad aste. Nelle ultime ore, come riporta il quotidiano “La Stampa”, Walter Sabatini ha effettuato un nuovo assalto al trequartista del Bayern Monaco, Xherdan Shaqiri: si spera di convincere il club bavarese con un’offerta da 15 milioni di euro più bonus. Sull’elvetico però, incombe minaccioso pure il Liverpool pronto a spendere il ricavato della cessione di Suarez.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


vi ricordate quando scrivevano che Sabatini aveva mollato Iturbe… poi come è finita?
Magari fosse vero sarebbe un gran colpo cedendo solo borriello…
Shaqiri è un grande giocatore anche se sono sicura che Sabatini non lascerà la presa cosi facilmente su Carrasco…..
Meglio ljaljc che carrasco!
shaquiri a me piace un casino, però dubito che ce lo diano per solo 15 milioni +bonus. L’ ideale sarebbe prendere carrasco tenendo lijajc ma a quanto pare i monegaschi hanno deciso di rompere il c**zo. Io non capisco, hai i soldi ma prima di offrire il rinnovo di contratto al tuo giocatore aspetti di farlo a trattativa praticamente chiusa con la Roma. Sti pezzi de me**a magari falliscono come il rubin kazan.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.