Casillas, i genitori: “La Roma? Perez gli disse ‘tu lì non ci vai'”

4
713

casillas-totti

AS ROMA NEWS (Mundo Deportivo) – In un’intervista al quotidiano spagnolo, Jose Luis Casillas e Maria del Carmen Fernandez, i genitori dell’ex portiere del Real Madrid Iker Casillas, si scagliano contro il presidente Perez e rivelano un retroscena di mercato che ha impedito all’estremo difensore di approdare alla Roma. Queste le parole dei genitori:

Casillas è sempre stato trattato bene da tutti i presidenti del Real, ma non da Perez, che non ha mai amato Iker e gli ha sempre fatto pressioni psicologiche. Negli ultimi cinque anni nostro figlio è stato diffamato e non è giusto: è brutto che Casillas lasci così il Real. l Porto per noi è come una squadra di seconda divisione spagnola e Iker merita un top team come il Barcellona. Quando si fece sotto la Roma, Perez gli disse: Cosa fai? Tu lì non ci vai“.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDestro rifiuta il Monaco e inguaia la Roma
Articolo successivoDzeko – Roma, affare fatto

4 Commenti

  1. Ma come ? Con tutti i favori che gli abbiamo fatto ai tempi di Pradé e Baldini ?

    Tutte le pippe che gli abbiamo preso, sobbarcandoci ingaggi mostruosi per giocatori inutili come Cicinho, Batista, Gago ?

    INGRATO !!!!

    • Casillas non era na pippa, evidentemente, altrimenti ci avrebbe rifilato pure lui… 😀

  2. Come osate vendere il vostro simbolo da 25 anni !!! E trattarlo come un pezzo di merda !!! Mah la Roma non lo farebbe mai con Totti ! Me fate proprio tanta pena !

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome