AS ROMA NEWS (Mundo Deportivo) – In un’intervista al quotidiano spagnolo, Jose Luis Casillas e Maria del Carmen Fernandez, i genitori dell’ex portiere del Real Madrid Iker Casillas, si scagliano contro il presidente Perez e rivelano un retroscena di mercato che ha impedito all’estremo difensore di approdare alla Roma. Queste le parole dei genitori:
“Casillas è sempre stato trattato bene da tutti i presidenti del Real, ma non da Perez, che non ha mai amato Iker e gli ha sempre fatto pressioni psicologiche. Negli ultimi cinque anni nostro figlio è stato diffamato e non è giusto: è brutto che Casillas lasci così il Real. l Porto per noi è come una squadra di seconda divisione spagnola e Iker merita un top team come il Barcellona. Quando si fece sotto la Roma, Perez gli disse: Cosa fai? Tu lì non ci vai“.


Questo presidente qua vuole solo calciatori belli in squadra infatti Diego LOPEZ e di maria li hanno mandati via per questo
Ma come ? Con tutti i favori che gli abbiamo fatto ai tempi di Pradé e Baldini ?
Tutte le pippe che gli abbiamo preso, sobbarcandoci ingaggi mostruosi per giocatori inutili come Cicinho, Batista, Gago ?
INGRATO !!!!
Casillas non era na pippa, evidentemente, altrimenti ci avrebbe rifilato pure lui… 😀
Come osate vendere il vostro simbolo da 25 anni !!! E trattarlo come un pezzo di merda !!! Mah la Roma non lo farebbe mai con Totti ! Me fate proprio tanta pena !
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.