Casillas si offre ma l’ingaggio è troppo alto

3
616

Real Madrid's goalkeeper Casillas celebrates his team's second goal against Barcelona during their Spanish Supercup first leg soccer match in Madrid

NOTIZIE AS ROMA (Gasport, M. Cecchini) – L’impressione chiara è che per la Roma il portiere sia l’ultimo dei problemi (se mai lo fosse). Intendiamoci, un estremo difensore sarà di sicuro acquistato ma il club giallorosso – avendo Morgan De Sanctis tra i pali – non considera prioritario investire parte del tesoretto per un ruolo considerato coperto. Per questo non ha scaldato i cuori più di tanto il fatto che dalla Spagna l’entourage di un big come Iker Casillas – in rotta di collisione col presidente Florentino Perez e parte della tifoseria del Real Madrid – abbia sondato l’interesse della dirigenza giallorossa. A confermarlo, tra le righe, è lo stesso manager del giocatore, Carlo Cutropia. «Contatti con la Roma ? L’unica cosa che posso affermare – ha detto a laRoma24.it – che quella giallorossa è una grandissima squadra, uno dei migliori club d’Europa e noi siamo lusingati di queste voci. Ci piace tantissimo la città e il calore dei tifosi romanisti».

 ROMERO IN POLE –  Il problema è che Casillas ha un ingaggio pesantissimo, circa 7 milioni di euro netti, senza contare che è ancora sotto contratto col Real. Per questo al momento sembra più percorribile l’accordo con lo svincolato Romero, che in Copa America sta facendo bene. Il suo ingaggio con la Samp è stato di 1,7 milioni, anche se di sicuro chiederà una cifra più congrua al titolare della nazionale argentina. Come dire, c‘è da lavorare.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFocus Roma: Destro addio, Sabatini torna su Luiz Adriano. Offerta per Baba, Masuaku l’alternativa
Articolo successivoBalzaretti, ultimo giorno giallorosso

3 Commenti

  1. E che ce famo de Casillas? Ha 34 anni, è ormai sul viale del tramonto e in più c’ha ‘n’ingaggio altissimo, troppo pe’ ‘n giocatore ultratrentenne!!!!!

  2. Ahahahahahahahahah! Simpaticissimi sti giornalisti. Iker Casillas alla Roma con un ingaggio di 7 milioni netti a stagione, come fare notizia sul nulla! Un portiere di quell’età con un ingaggio simile la Roma manco lo guarda visto la fatica che sta facendo per mettere a posto i conti. Per dare un senso alla notizia dovrebbe almeno ridursi l’ingaggio ad 1/3 cosa praticamente senza fondamento. Bella bufala!

  3. IO DICO SOLO UNA COSA SE LA ROMA PRENDEREA ROMERO CHE PROPRIO NON RIESCE A TROVARSI UNA SQUADRA VUOL DIRE CHE RAIOLA INSIEME A ROMERO è SICURO AL 2000 PER 2000 PER CENTO CHE CI PORTERA ANCHE ZLATANE COME LO CHIAMO IN FRANCIA ZLATANE IBRAHIMOVIC HAHHAHAH GUA GUA IL MOSTRO SI STA AVVICINANDO AHAHHA STA ARRIVANDO ZLATANE !!!!

    Z L A T A N

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    I B R A H I M O V I C

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome