Caso Maicon: possibile intervento di “pulizia” del ginocchio

5
550

maicon

AS ROMA NEWS (Corsera)Maicon sta diventando un vero caso all’interno della Roma. Garcia si era esposto venerdì («Sta migliorando ») e soprattutto sabato, nel dopo partita, quando era chiaro che Torosidis sarebbe stato out in Champions: «Si è allenato bene, verrà con noi in Russia e poi decideremo cosa fare». E invece il brasiliano è rimasto a Roma. Di sicuro le condizioni atmosferiche di Mosca non erano giuste per un rientro, ma l’emergenza è assoluta.

In maniera insolita la Roma non ha diramato la lista ufficiale dei convocati prima della partenza da Fiumicino e c’è chi dice che Garcia abbia preso davvero male l’indisponibilità del brasiliano. È un fatto che dal rinnovo del contratto (giugno 2016) Maicon non ha più giocato nemmeno un minuto, è purtroppo un’ipotesi che adesso nessuno può escludere che il brasiliano possa sottoporsi a una «pulizia» del ginocchio, dopo che neppure una cura con i fattori di crescita ha portato miglioramenti alla cartilagine dell’articolazione. Con Maicon si vive alla giornata: potrebbe essere disponibile contro l’Inter oppure restare fuori ancora molto a lungo.Una situazione che sta logorando i nervi e anche i rapporti, scrive oggi  il “Corriere della Sera”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini comprerà due difensori
Articolo successivoManchester City, Jovetic: “Se battiamo il Bayern possiamo qualificarci agli ottavi”

5 Commenti

  1. Ma perché gli è stato rinnovato il contratto,se il giocatore era a pezzi ?
    Per gennaio un acquisto solo,un terzino di valore giovane e forte che sappia giocare su entrambe le fasce.
    E poi fiducia a Somma,sarà ma io darei una chance a Somma,piuttosto che andare a prendere il Balanta di turno,che prima che si ambienta e’ finito il campionato.

  2. Maicon aveva ancora 1 anno di contratto , la cosa logica era di dirgli fammi una prestazione come quella dell’anno precedente e poi a fine stagione mettiamoci al tavolino

  3. La verita e che non bisogna dar retta a nessuno il mondo calcistico va avanti a chiacchiere,avessimo creduto a loro Castan sarebbe gia morto invece noi dobbiamo attenerci a cio che divulga la Roma che comunque non puo enettere un comunicato ogni volta per situazioni mediche di mercato o contrattuali non avrebbero tempo prr smentire o confermare tutto cio che gravita intorno al mondo Roma. Penso che la nascita di roma radio e roma tv sia stata effettuata proprio per tentare di placare il vortice di notizie inventate pero non basta…. Tocca a noi decidere

  4. Ma di cosa parlano?? Se c’è un colpevole qui è quello scemo de Rongoni! Ma ti pare che Maicon appena ristabilito (e manco del tutto) va a spaccarsi i muscoli su un campo congelato co temperature ben sotto lo 0??

  5. Caro Claudio, concordo con quello che dici; Rognoni è la causa di tutto ed è già sul
    banco degli imputati!!! Mi sorge un sospetto, sai? Che ‘sto preparatore atletico, di fede
    laziale, ce l’ha mandato Lotito, al fine di far rompere tutti i giocatori della Roma!!!!
    Il suo diabolico piano sta riuscendo alla grande!!! Ciao!!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome