Caso Malcom: il presidente del Barcellona chiama Monchi per normalizzare il rapporto tra i due club

32
820

AS ROMA NEWS – Sono ormai note le vicende legate al mancato arrivo nella capitale di Malcom, con l’inserimento del Barcellona nella trattativa tra Bordeaux e Roma, soffiando in tal modo il giocatore da sotto il naso di Monchi.

Ma a pochi giorni dalla partita Roma-Barcellona, valevole per la seconda giornata dell’International Champions Cup in programma nella notte tra martedì e giovedì a Dallas, il presidente del club catalano Josep Maria Bartomeu, come riferisce l’emittente radiofonica spagnola, ha voluto chiamare il ds romanista Monchi al fine di normalizzare il rapporto tra le due società.

Fonte: El Partidazo de Cope

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCorri ragazzo Coric. Il talento croato che fa innamorare Roma
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – N’Zonzi ha chiesto la cessione, il Siviglia ha già trovato il sostituto. Prima offerta ufficiale di Monchi

32 Commenti

  1. Se tale notizia fosse vera… Significa che gli è arrivato il mex da parte dello Studio Legale della Roma? Nò perchè tutta st’allisciamenti me sembran stranini….

  2. Normalizzalo con due pizze in faccia perché sono stati ancora più scorretti dei francesi

    • ma come si scusa dopo una settimana? E poi se voleva scusarsi avrebbe dovuto chiamare il presidente e non monchi. Penso che se l’ha chiamato e per farsi bello nell’affare “zonzì” tipo “se è vostro noi ci ritiriamo” peccato che il giocatore non è un loro vero obiettivo altrimenti non gliene fregherebbe nulla. Per non sapere nè leggere e nè scrivere io avrei rifiutato la chiamata.Per la serie “manco vi penso”. Forza Roma!!!

  3. Troppo facile così , non basta una telefonata per “normalizzare” le scuse sono ben accette , bisogna pur saper perdonare ok, ma mi sembra al quanto presuntuoso pensare di” normalizzare” facendo una telefonata, a meno che in quella telefonata si parli del trasferimento a Roma di Messi 😉

  4. Il consiglio che do’ a monchi e’ se dovesse fare la doccia con il presidente del barca,di non fare mai cadere la saponetta….
    Dopo,avergli soffiato malcom,ora vuole fottergli pure n’ zonzi,e meno male che vuole normalizzare i rapporti!

  5. Non c’è niente da normalizzare hai fatto il bullo essendo più forte hai vinto e il tempo ci dirà se hai fatto bene..Per ora goditi la tua vittoria..forza Roma

    • Prima voi del Barcellona non rompete le scatole con N’Zonzi, poi se ne riparla circa la “normalizzazione” (eventualmente).

  6. C’è poco da normalizzare. attaccategli il telefono a questi scorrettissimi buffoni ai quali rode ancora tanto il ciulo per essere stati buttati fuori a pedate dalla Champion con tanto di festeggiamenti in faccia. Sono proprio una massa di N’Zonzi. Sempre forza Real in senso sportivo e Madrid in senso politico dove, in piena autonomia, sanno loro dove possono andare e non è difficile indovinare il luogo e dove prendersela meglio in der…..

  7. Non accetterei mai le scuse con questi club arroganti anzi fossi stato Pallotta avrei chiesto i danni e annullato l’amichevole in programma

  8. Credo che non presentarsi ci esporrebbe a penali e non sarebbe un comportamento responsabile per una società come la nostra.
    Spero che Valverde ci risparmi lo strazio di vedere Malcom in campo, quello sì che sarebbe un’ennesima beffa.

  9. Grande botta di cultura, Amedeo!
    Complimenti, senza nessun sarcasmo.
    Si capisce dai suoi interventi che dietro c’è sostanza. La leggo sempre con
    interesse.

  10. Possono essere potenti quanto gli pare ma con una società come As Roma conviene mantenere buoni rapporti anche a loro.
    Il mercato non si ferma certo a Malcom….

  11. Non credo che bastera’ una telefonata seppur autorevole per riportare sui giusti binari un rapporto tra due societa’ importanti e che appare adesso molto deteriorato . Penso che l’evidenza data dai media alla vicenda Malcom indurra’ i blaugrana a starsene buoni e calmi per un pezzo….

  12. Caro “deprofundis”, la citazione classica in realtà era scontata, quasi offerta su un vassoio. Non sono stato l’unico a farla, del resto.
    Grazie dei complimenti (chissà perché il suo nick mi ha rimandato a un vecchio libriccino dalla copertina rossa di Salvatore Satta).

  13. Pallotta ha parlato di azioni legali verso il Bordeaux ed uno dei procuratori di Malcom, il Barcellona non ha fatto nulla di illegale,scorretto ed arrogante sì,infatti il presidente ha parlato solo di comportamento poco etico, ma è tutto a posto,pecunia non olet. I rapporti col Barcellona sono chiusi?
    “Con il Barcellona non abbiamo chiuso, sono più grandi di noi. Avremo accordi con loro in futuro” Capirai,il Barcellona è uno dei club che può pagare grandi somme per i nostri talenti se manterranno le promesse…che amarezza!

  14. Lo chiama per dirgli quanto è zozzo probabilmente.
    Qualsiasi squadra di questo mondo,quando un calciatore si sta imbarcando per andare a fare le visite mediche e l’affare è chiuso,molla l’osso.

  15. domanda: un laziale di mia conoscenza scriveva giorni fa: ma ndo stavate quando avete fatto la stessa cosa co noi pe astori?
    io non mi ricordo i dettagli della vicenda astori .. ma davvero possono essere equiparate le due vicende?

  16. Vabè Bartolomè, famo pace,
    E per dimostrarti che non portiamo rancore quando Malcolm dovŕà operarsi ai crociati a bteva te damo il numero di uno davvero bravo!!
    Se non ci si aiuta tra amici….

  17. Monika, concordo con te, nel calcio di oggi non possono esistere le storie degli ex fidanzatini, un quarto d’ora e si ricompone tutto ahimè.

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome