NOTIZIE AS ROMA – Walter Sabatini era a Stamford Bridge per ridiscutere col Chelsea le modalità di pagamento di Salah e per chiedere informazioni su alcuni giovani visti all’opera in Youth League. Da Trigoria, è questa la spiegazione ufficiale al viaggio del ds della Roma nella sede del Chelsea. Nessun accenno alla trattativa in corso con i Blues per Radja Nainggolan.
Il belga si sa è in cima alla lista della spesa stilata dal futuro manager, Antonio Conte, e consegnata nei giorni scorsi al presidente Roman Abramovich. A rafforzare la tesi di un incontro di mercato legato anche al discorso Nainggolan c’è poi il fatto che ad accompagnare Sabatini a Londra c’era Ramy Abbas, avvocato che cura gli interessi di Salah e allo stesso tempo agente di mercato con in possesso il mandato per trattare in Inghilterra alcuni giocatori della Roma, tra cui proprio il belga.
(Ansa)


A diMarzio
ma vattelapija
se Sabatini se muove è sempre x vendere per i vari pennivendoli
Spero che Nainggolan rimanga, e’ un vero e proprio guerriero… Per questa Roma, Radja e’ un giocatore fondamentale, davvero completo, ha tutto. Credo che valga di piu di 35-40 milioni
Ma staremo a vedere,quello che uscirà fuori.
Comunque Radya ve lo scordate.
Io non ci ho creduto manco x 5 minuti ma x un motivo molto semplice dopo Totti nainggolan e’ il giocatore più amato dai tifosi ormai e’ un beniamino, checco probabilmente il prossimo anno non sarà più un giocatore della Roma giusto o sbagliato che sia (x me è sbagliato ma questo e’ un altro discorso) bisognerebbe essere una società autolesionista andare a vendere proprio il più amato dopo il capitano
La penso anche io come te. Sia per il fattore caratteriale che, soprattutto, per le sue caratteristiche in campo: uno come lui in Italia non c’è.. e altrove lo paghi dai 45 in su.
Ma, in ogni caso, ricordiamoci che non sempre una società può avere la forza di trattenere chi se ne vuole andare (e non parlo solo della Roma.. ricordiamoci dove militava un certo CR7 prima di andare al Real.. non proprio in un club con la bacheca vuota o con pochi soldi).
Anche perché, spesso, quando si gioca a braccio di ferro con i giocatori si produce un effetto controproducente in ogni caso: o gli rinnovi al doppio (se basta) dell’ingaggio, o lo trattieni fino a perderlo a zero e tecnicamente lo perdi da subito perché in campo fa solo il compitino (se va bene). Per vincere ci serve gente forte e MOTIVATA.
Ahahah
Questa è la versione ufficiale.
Ma la verità è che Sabatini è a Londra per vendere…… La fontana di trevi!
Vabbé dai, se non altro i radiocomandati si sono sfogati a dare degli straccioni alla proprietà, hanno mosso le truppe cammellate per dirci che con questi non si vince, che ogni anno ci vendiamo un monumento ecc.
È durata troppo poco per loro però, mentre invece per noi è durata troppo. Rammentare questa serata è d’obbligo, perché di qui alla fine i pedullarzio della situazione ci perseguiteranno con annunci apocalittici, facciamo paura se arriviamo di nuovo secondi, perché il prossimo anno non rifaremo gli stessi errori.
Capito giornalari? Ora per favore chiudete quelle fogne!
Il ninja romano onorario e romanista a vita
Venghino signori. …avanti il prossimo dopo manolas pijanic e manolas chi sarà? ?????
Ah ah ah ah …..daje Roma
Ma te pare che ieri il Presidente dice che non vende i pezzi forti ed il giorno dopo Sabatini va a Londra a vendere Naingolan ????
Ma io dico siete proprio dei malefici, velenosi anti Roma e anti tutto….
Ma non ve vergognate ?
Rassegnatevi !!!!!!! Dalla roma non parte nessun campione!
Fatevene na ragione.
E sapete che ve dico branco de rosiconi
La prossima volta vado a prendere Pallotta all’aeroporto e gli faccio no striscione con scritto GRAZIE PRESIDENTE.
Di Marzio: “trattativa avanzata”.
Io a te, te farebbe magnà la cicoria che m’è avanzata dall’artro ieri, che, ormai, cammina da sola drento ar friggidè!
Beh,CantaNapoli DiMarzio sfruculia un po’…dovevate sentire il padre qualche giorno fa da ilario: “la Roma nun ha une squatre per lottare pe’lo scutette e Palotte nun ha vinde niende in cinquo anne!!!”
Giù le zampe dal ninja!!!
Step hai fatto pace a casa? Se ti consola siamo in due. Mi sa tanto che stanotte me tocca er divano pure a me!!!????
Io me so stufato di sentirmi dire eh ma se te danno 40 ce pensi, eh ma se un giocatore vuole andarsene una società può fare poco, eh ma tanto hai questo o quell’altro x sostituirlo, eh ma se può giocare a pallone lo stesso. Ma basta! Il giocatore e’ sotto contratto con la Roma se la società vuole può trattenerlo come fece sensi con candela, se vuoi pensare in grande un giocatore come nainggolan te lo devi tenere. Basta dare scusanti sempre e cmq pure noi tifosi dobbiamo crescere con la mentalità sennò rimarremo sempre una bella squadra ma che al massimo può arrivare seconda.
E’ ufficiale la Roma fa paura tolta la juve le squadre del nord sono in difficolta’ davanti a noi per i giornalai si fa sempre piu’ dura ….
Una parola sola… DESTABILIZZAZIONE…
la massima autorità della roma dice una cosa ed immediamente si alzano voci a portarci a pensare che ci stanno a prendere per il c@@o.
Allora io dico due cose:
1) annatevela a pija ander c@@o tutti quanti
Ergo…
2) allora ha ragione bc7.
Tutti quelli che mettono in giro queste voci con l’obiettivo di destabilizzare in un momento delicatissimo della stagione come questo ottengono solo l’effetto contrario di compattare tutta la tifoseria attorno alla societa’ e al suo presidente come e’ dimostrato dalla stragrande maggioranza dei vostri commenti.
Staremo a vedere quello che succede la verità però è che siamo una piccola società che come ci offrono dei soldi ci vendiamo pure le mutande ma basta essere chiari però e non venire dopo a parlare di squadra competitiva x il titolo e che può dire la sua in europa e non piangiamo se in champions si fanno figuracce…saremo un ottima squadra che al massimo può arrivare in champions
Parli della Roma di spalletti? Perché quella si iscriverà alla prossima champions, se poi arrivare agli ottavi come la Juventus è un risultato disonorevole allora sei abituato a ben altro. Quindi devi essere tifoso di una ex squadra importante, tipo Inter o Milan.
La Roma continua a salire in termini di fatturato, quindi non corrisponde al tuo ritratto di società di poveracci a cui tu ti riferisci. Quindi ripeto, non sei romanista e non stai parlando della Roma.
A sto punto mi chiedo… Che ce stai a fa qua?
e si ma se adesso le smentite tutte non va bene e poi che scrivono su sulla gazzetta dell’umbria
Ho detto e sottolineo di fidarmi del Presidente.
Detto ciò non posso non aggiungere che se la Roma vendesse Naingolan la mia delusione sarebbe profonda e non glielo perdonerei.
A meno che non mi comprino Iniesta come controparte.
mi ricorda il viaggio a Londra di 3 anni fa quando dalla società dissero che erano andati a Londra x vendere Borriello e non lamela e poi abbiamo visto com’è finita, speriamo bene
Vendiamogli De Rossi!!?
Che poi a pensarci bene……ma Conte non aveva sbroccato perchè la Juve si era fatta soffiare Iturbe? Il riscatto di Salah costa 15……..ma niente niente paghiamo in natura?
Attenzione il cosidetto Saba ci vuole umiliare. e Perche non umiliare questo ciminiera. ? Vai al Milan dove Galliani ti calpestera’ loser,
Sabatini potrebbe essere andato a parlare di un suo approdo al chealsea come ds richiesto da conte e non conoscendo bene l’inglese si è portato l’agente di salah e ha sfruttato l’occasione per ridiscutere sui pagamenti di salah poi il tutto avrà toccato il nome del ninja ma anche di pjanic,manolas e di qualche giocatore del chealsea ma non è detto che si sia impostata una trattativa per il Ninja!
ancora 2 giorni a ROMA-Bologna una delle 7 finali ,ovvio che sto tipo d’informazioni mettono sottosopra l’ambiente ,nonostante smentite quelle si da parte della società ritenuta da parte di alcuni tifosi (non credibile visti gli errori in precedenza) avvallando le più infondate versioni da parte della stampa , è sotto gli occhi di tutto quello che ci sta accadendo ,obiettivo di queste informazioni è mettere i tifosi contro la proprietà ,distogliere l’interesse dalle 7 partite vere finali e lo sapete il perchè
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.