Cassano: «Ho detto a Totti che non deve guardare gli allenamenti, deve ancora giocare!»

14
644

NOTIZIE AS ROMA – Antonio Cassano, ex calciatore della Roma, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del quotidiano Il Corriere della Sera. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:

Incontra ancora Totti?
«L’ho appena sentito al telefono. Mi ha detto che stava seguendo l’allenamento. Non ci ho più visto:“Che guardi a fare l’allenamento, tu devi ancora giocare”. Rideva. Totti 10, in assoluto».

Costacurta è stato nominato vicecommissario…
«Non lo conosco, non personalmente. Faceva il commentatore in tv, ora passa a fare il dirigente. Opinione mia, non è una bella cosa. È come se un giornalista volesse fare il calciatore».

Buffon deve smettere? 
«Avete visto cosa ha parato a Bergamo? Ha preso tutto, come fa uno così a non giocare più? Un portiere può andare avanti fino a 45 anni».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Fonte: Corriere della Sera
Articolo precedenteNAINGGOLAN: “Sono cresciuto con il pallone, andare via di casa molto presto mi ha fatto maturare prima”
Articolo successivoMonchi punta Kovacic per la prossima estate

14 Commenti

  1. Povero Capitano… i tipi che mestano nel torbido e per di più lo fanno leccandoti sono i peggiori.

    … e va bene tutto ma Alessandro Costacurta è stato un (ottimo) calciatore e nonostante fosse tecnicamente meno dotato di Cassano, dal punto di vista professionale non credo che ci sia paragone…

  2. Adesso lo psicopatico è Spalletti? Spalletti era l’allenatore della Roma.. far smettere il capitano in modo normale era compito della società, inesistente anche in quel momento … a Spalletti personalmente rimprovero il fatto di essersi comportato da aziendalista .. se fosse stato un signore( non attaccato al vile denaro) a gennaio doveva mollare la baracca, situazione che si sta ripetendo all’inter

  3. Ľ oltraggio del Meazza, nella Scala del calcio, grida ancora vendetta.

    Il VERO romanista lo ricorderà sempre come un’offesa alla nostro simbolo.

    Il toscano ha usato Totti per nascondere il proprio addio ed i viscidi abboccamenti con le strisciate.

    Spippetti piccolo tecnico e misero uomo

  4. A nicola: sono d’accordo. Qualsiasi allenatore al posto di spalletti avrebbe fatto la stessa cosa.forse si poteva gestire un po meglio la cosa, ma il risultato non cambia.la verita’e’ che totti voleva giocare e basta.se non avesse smesso pensate che con di francesco avrebbe giocato?

  5. Qualsiasi allenatore, al posto del pelato, avrebbe concesso una doverosa standing ovation al simbolo della nostra storia.

    La Scala del calcio era tutta in piedi per applaudire (sul 3 a 1 di una partita strachiusa a 5′ dalla fine) una leggenda del calcio.

    Il complessato, ha voluto rovinare un grande momento

  6. Io penso che Totti avrebbe fatto qualche scampolo di partita anche con Di Francesco. E sarebbe stato meglio di qualche altro…SICURAMENTE! E in alcuni momenti avrebbe trascinato stadio e compagni. A questa squadra manca un leader e una guida, per questo nelle difficoltà si perde. Parere mio ovviamente…

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome