AS ROMA NEWS (Mediaset) – Nel corso della trasmissione “Heroes” in onda stasera su “Canale 5″, c’è spazio anche per un’intervista a Cassano, attualmente svincolato dopo la rescissione col Parma.
Ti sei divertito a Roma?
“Molto, tantissimo. Tra Juve e Roma ho scelto la Roma per molti motivi”
Rifaresti la scelta?
“Si tutta la vita. La Roma in quel periodo là era squadra ideale e la città ideale per uno come me. Se vai a Torino devi rigare sempre dritto, come ho detto tante altre volte…”
Ci spieghi la cosa dei “soldatini”?
“Ho detto se vai alla Juve devi rigare dritto, devi essere perfetto, fare tutto perfetto, se fai mezza cosa sbagliata sei fuori. Io ho bisogno delle mie follie, libertà. La Roma era perfetta per me, la Juve l’ho rifiutata ben quattro volte”.
Totti?
“Il pupo ancora oggi a 38 anni, come mi diceva lui: li mor….. sua, come si mantiene bene. Vederlo così sono contento. Sono ancora più contento quando dice, con tanti campioni con cui ha giocato: Antonio è il giocatore più forte. Che poi è la verità (ride, ndr)”


si sei forte ,però sta testa che hai ……………………………………………..
Davvero ragazzi, un genio buttato al vento.
Se aveva la testa da professionista sarebbe stato tra i top player del calcio mondiale. Quelli di cui non ti scordi mai e fanno storia.
Peccato..
Anto,se sei libero dal Parma perchè non chiedi giocare almeno a fine giugno con la aROMA ? Ti alleni con noi e se l’allenatore te fà gioca ,giochi ,Antò pensace ,però almeno per sti & mesi testa a poto tieni anche famglia
Gia stamo come stamo. Far entrare una testa cosi non credo che porti a niente di buono.
Se la testa era come i piedi sarebbe diventato uno dei più forti al mondo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.