Cassano: “La Roma era la squadra perfetta per me. Totti? Sono felice di vederlo ancora così forte”

5
593

totti-cassano

AS ROMA NEWS (Mediaset) – Nel corso della trasmissione “Heroes” in onda stasera su “Canale 5″, c’è spazio anche per un’intervista a Cassano, attualmente svincolato dopo la rescissione col Parma.

Ti sei divertito a Roma? 
“Molto, tantissimo. Tra Juve e Roma ho scelto la Roma per molti motivi”

Rifaresti la scelta?
“Si tutta la vita. La Roma in quel periodo là era squadra ideale e la città ideale per uno come me. Se vai a Torino devi rigare sempre dritto, come ho detto tante altre volte…”

Ci spieghi la cosa dei “soldatini”?
“Ho detto se vai alla Juve devi rigare dritto, devi essere perfetto, fare tutto perfetto, se fai mezza cosa sbagliata sei fuori. Io ho bisogno delle mie follie, libertà. La Roma era perfetta per me, la Juve l’ho rifiutata ben quattro volte”.

Totti?
“Il pupo ancora oggi a 38 anni, come mi diceva lui: li mor….. sua, come si mantiene bene. Vederlo così sono contento. Sono ancora più contento quando dice, con tanti campioni con cui ha giocato: Antonio è il giocatore più forte. Che poi è la verità (ride, ndr)”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – TRANI: “Questa squadra va rifondata”, MAGNI: “Roma finita, ieri ha fatto il massimo”, CORSI: “Squadra ridicola, pari sospetto”, GALOPEIRA: “Sentenze definitive per Totti e De Rossi”, RENGA: “Ma anche gli altri non giocano bene”, ROSSI: “Finito il sogno scudetto”
Articolo successivoGiudice sportivo, Torosidis e Mbiwa saltano il Chievo. Pjanic e Nainggolan entrano in diffida. 30mila euro di multa alla Roma

5 Commenti

  1. Davvero ragazzi, un genio buttato al vento.
    Se aveva la testa da professionista sarebbe stato tra i top player del calcio mondiale. Quelli di cui non ti scordi mai e fanno storia.
    Peccato..

  2. Anto,se sei libero dal Parma perchè non chiedi giocare almeno a fine giugno con la aROMA ? Ti alleni con noi e se l’allenatore te fà gioca ,giochi ,Antò pensace ,però almeno per sti & mesi testa a poto tieni anche famglia

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome