Cassano: “Roma tre anni indietro rispetto alla Juve. Se avessi ascoltato i consigli di Totti ora giocherei ad alti livelli”

21
757

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’ex attaccante della Roma Antonio Cassano non se la sente ancora di attaccare gli scarpini al chiodo e così continua ad allenare per farsi trovare pronto a tornare qualora una squadra di serie A lo chiamasse per tornare a giocare. Nella lunga intervista rilasciata al quotidiano sportivo in uscita questa mattina in edicola confessa:

“Avrei dovuto dare ascolto a Totti e al suo preparatore Vito Scala. Hanno provato decine di volte a riportarmi sulla retta via. Se solo avessi fatto il 50% di quello che mi suggerivano, oggi giocherei ad altissimo livello”. Poi un commento sull’attuale Roma: “Se mi convince questa Roma ringiovanita? È due, tre anni indietro rispetto alla Juve“.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Samassekou: ballano 3 milioni
Articolo successivoDa Bailey a Suso, spinta finale

21 Commenti

  1. Se avevi ascoltato i consigli di Totti, non diresti ca**ate immense come queste! Antonio giocatore di talento assoluto ma con una mentalità veramente scarsa…

  2. Cassanate continuano nonostante l’età che dovrebbe essere matura ma che invece….
    Sei indietro di trent’anni e poi maturità zero,credibilità meno di zero,valori umani sottozero congelati.
    Da ex giocatore come persona umana non vali molto.
    Puoi avere soldi ma non la stima della gente.

  3. Grandissimo talento…e secondo me grandissimo è quasi sminuire il talento di Cassano…ma la testa è inversamente proporzionale ai piedi…scarsa se non addirittura vuota…ed è un vero peccato…lo è stato per la Roma al tempo…per la nazionale…e adesso per i giovani che hanno avuto un esempio pessimo di come si possa buttare alle ortiche una vita e soprattutto una carriera. Peccato!!!

  4. Il ragazzo ha sempre sofferto di problemi che il danaro non può risolvere….
    Per me e sempre stato un grande a confessare senza remore che lo storto e’ lui…
    E poi é simpatico lo è sempre stato…
    Avrà sicuramente buttato nel cesso il suo talento però in cuor suo non s é mai inginocchiato davanti a nessuno…

  5. Sei voluto andare al real per due spicci in più,nonostante la Roma ti avesse offerto un ottimo contratto…ti commenti da solo

    • No, la Roma gli rinnovó il contratto con la prospettiva di cederlo, non poteva più permettersi certe cifre. Il problema fu che lui gli ultimi mesi molló completamente e lo vendemmo a meno di quanto avremmo potuto

  6. Lo stile è stile Cassano e tu semplicemente non ce l’hai, come la Juve. Un club che da sempre spadroneggia in campionato grazie a combriccole, affari loschi, finanza, agganci strani e via discorrendo. La divisa del club come i carcerati del resto li ha identificati sin dall’inizio. In tanti plaudono dell’affare Ronaldo ma è evidente che è grazie ai 12M che si è intascato il potente Mendes che l’affare è andato in porto. Ovvero una Vella stecca sul cartellino.

    • Non mettere in una frase che contiene il termine “talento”, Cassano e Balotelli! Il primo aveva talento da fuoriclasse, il secondo un ottimo giocatore molto sopravvalutato, con un DISCRETO talento ma IMPARAGONABILE a quello di Cassano che con un po’ di testa sarebbe potuto essere tra i migliori del mondo.

    • Anche questo è vero, certo è che se avessero avuto la testa sarebbero stati dei campioni

  7. Mi spiace ma nn è così,la Roma gli propose un rinnovo di contratto a oltre tre milioni l’anno più premi, rinnovo che lui rifiutò e quindi là sensi fu costretto a cederlo a gennaio per nn perdere il piccolo indennizzo del Real visto che a giugno sarebbe andato via da svincolato.

  8. Va beh…testa di c….sicuramente, ma almeno non si droga…al massimo qualche barattolo di nutella. Al mondo c’è di peggio…almeno lui ha fatto del male principalmente a se stesso…ogni tanto ai tifosi che credevano in lui…ma niente di grave. A me sta simpatico anche se é cogl..ne.

  9. Un vero peccato x il calcio giocato se avesse avuto un po di testa forse non sarebbe stato così forte e estroverso ma almeno lui a differenza di Maradona che pur essendo il n1 Si è ammazzato da solo tra droga alcol e il resto quindi a livello umano apprezzo più antonio che tanti altri e di cazzate se ne sentono tante da tutti compreso il nostro presidente…cmq forza Roma sempre e credo che in cuor suo non passi giorno che non rimpianga di aver lasciato i nostri colori..

  10. Ah sant’Anto…ma nvedi di non spara’ minchiate ogni mese che manco la san remese te vo’. Te ne esci se avessi dato retta a Totti? Tu er capitano nun lo puoi manco pensa figurati nominarlo o pensi che si siamo dimenticati che combinasti a Roma? E parli pure se avessi dato retta a Totti?

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome