ULTIME AS ROMA – Antonio Cassano attacca la proprietà americana e la società giallorossa. Il caso De Rossi non è andato giù al barese, che nel corso di Tiki Taka, programma in onda su Italia uno, se l’è presa con la dirigenza romanista.
Ecco le sue parole: “Baldini e Pallotta l’hanno fatta ancora, dopo Totti, l’hanno fatto con Daniele. Devono ricordarsi che la Roma è Totti e De Rossi e non loro: spero che la Roma possa cambiare proprietà perché la Roma merita per lottare qualcosa di importante”.
E a De Rossi poi dice: “Mi raccomando, non smettere, che con gli scarponi che ci sono a giro puoi arrivare benissimo a 45!”.
Fonte: Tiki Taka
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Proprio ieri ho rivisto alcuni video sulla coppia Totti-Cassano,alcune giocate le ricordavo altre un po’ meno. Un calcio bellissimo, intesa di gioco e classe sopraffina
Due acquisti di Pallotta. Giusto?
Cassano è un matto, ma è un uomo di calcio…e ha colto nel segno. Oggi Totti avrebbe segnato più goal di Schick. 42 anni, quello che volete…ma avrebbe reso più di Schick.
Ci vuole lucidità.
Ha parlato il Cattedratico,un altro amico de Totti….famo torna’pure lui
Ma ha il coraggio di parlare anche questo analfabeta rinnegato che qui ha soltanto destabilizzato squadra e ambiente. Non dimenticare mai che eri invidioso di Totti. Muto!
La Roma è la squadra e non i calciatori. Chi tifa i calciatori è da lazie
Un altro personaggio che cerca di farsi pubblicita’ personale parlando dell’as roma e per di piu’ a vanvera . Altro esempio di passerella mediatica per soggetti ormai sgualciti….
Mah…
Se non ricordo male, dovrei aver visto la Roma di Cassano rischiare la B nel 2005…
Sicuramente ricordo male.
Invece la Roma di Pallotta rischia il fallimento. Almeno quella Roma, ha lottato fino all’ultima giornata per lo scudetto. Qui, nella migliore delle ipotesi, abbiamo alzato bandiera bianca quattro giornate prima.
E soprattutto, non abbiamo vissuto un 26 maggio.
E soprattutto, quella Roma comprava campioni. Questa solo Bidoni.
Hai ancora il coraggio di scrivere. Non si è mai vista una contestazione globale come questa. Pallotta e pallottisti devono lasciare la Roma.
Solo una domandina: se “questa Roma compra solo bidoni…” perché vi lamentate che “vendiamo ogni anno i migliori..”?
Quand’è che i bidoni, come Cenerentola, si trasformano in campioni?
Ma un po’ de coerenza no, eh?
La maggior parte sono o autentici bidoni o scarsi… e l’As Roma di Pallotta continua ad acquistarli o a tenerseli tutti (Schick, Nzonzi, Olsen, Cristante, JJ, FlopRenzi, Fazio, Pastore, Pellegrini, …)
Gli unici veri top players come Ninja, Strootman, Allison e Salah sono stati tutti venduti in 2 anni.
Ci rimangono Manolas, Dzeko (non più per molto) e qualche buon giocatore come El Sharawi, Zaniolo e Kolarov (troppo vecchio ormai).
Poi, tra i bidoni stessi ci sono i meno peggio da far giocare, nel senso che le partite si giocano in 11 e molti di loro in campo ci devono pur andare… e ovviamente, si opta per il male minore.
“A mali estremi, estremi rimedi”.
Intanto cerca tu di cambiare cervello, che secondo me non sei normale!
Se fossi andato a una societa come la juventus,saresti durato un paio d’ ore non di piu’!
…appena 2 ore alla Juve di allora?
Tranquillo.
Il tempo sufficiente per sporcarsi le mani A VITA!
e ce mancava l analfabeta , tra un po parlerà anche la sora elvira zi paolino e nonna emilia e siamo al completo
…senza ricevere insulti, è ancora possibile esercitare il sacrosanto diritto di esprimere la propria opinione?
Oppure, qui dentro, dire di essere totalmente contrario all’operato di questa Società è diventata LESA MAESTA’?
Per me chi apprezza questa società ha il sacrosanto diritto di esprimerlo.
tranquillo sti fenomeni stanno solo qui……..nel mondo reale non esistono……ancora vanno dietro a sto scappato de casa……..ma sto famoso programma che trova fenomeni e verifica la forma ….è diventato a pagamento o non funziona piu
Uno aveva 40 anni e, purtroppo, camminava in campo.
L’altro 36 anni e 6 giorni su 7 sempre rotto percependo uno stipendio molto alto.
Non aggiungo altro, perché è un dato di fatto.
Che gran calcio con Totti Cassano De Rossi..2 volte ottavi..evitando di ricordare i trionfi in Ch league
Laziali burini, perché scrivete che Totti camminava in campo? Ci ha mandato in champions o anche questo nn è vero? D rossi un’altro anno in panchine se lo poteva fare, nn era un problema di soldi…
Ancora con questi coatti americani nn abbiamo vinto niente. confermate?
in panchina non ce lo vedo , inoltre un altro anno con un ginocchio che farebbe bene a operare ,piu’ tutti i mesi che ci vorranno per riprendersi , lui stesso ha manifestato il problema del ginocchio , fine campionato è libero di scegliere cosa fare da grande , opportunità la società gliele hja date , altre cose le sceglie lui , stia attento invece a chi lo porta a fare interviste perchè son quelli che spacciandosi amci lo mettono nei guai anche nella vita privata
certo che i suggerimenti di cassano pallotta li prenderà sicuramente in considerazione la sua grande carriera parla da se e soprattutto il suo grande cervello mamma mia che spreco invece di dare suggerimenti ad altri pensasse a tutto quello che ha buttato lui nel cesso e quello che poteva fare se solo avesse usato la capoccia nel modo giusto. Forza Roma
Ancora Parla!
Ci manca solo Salvini e poi stiamo a posto
Era un uomo spogliatoio, ha accolto zaniolo con un benvenuto in famiglia… Il grande Capello dice ;de rossi può ancora giocare… Vabbe metteremo corich…. al suo posto!…
Onore a DDR, anore a FT, onore a questi campioni del mondo che hanno onorato la. Loro squadra… Pallotta molla subito la tua azienda as Roma…
Ladies and gentlemen,
ecco a voi la proprietà più impopolare di sempre nel mondo del calcio.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.