Cassano: “Vorrei vedere Totti presidente, la Roma è lui e non Pallotta o Baldini”

33
1078

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Antonio Cassano, ex attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24. Tra i vari argomenti trattati, il fantasista barese ha parlato della sua esperienza in giallorosso, del momento attuale vissuto dalla squadra capitolina, di Ranieri e soprattutto di Totti: Queste le sue dichiarazioni:

Che ricordo hai di Roma-Juventus 4-0 e di quel periodo?
Un periodo bello, però ero giovane e facevo due partite bene poi per altre sei andavo in vacanza. Parliamo di quindici anni fa, una stagione ed un momento meraviglioso. Feci il gol di record in quell’anno, però non abbiamo vinto niente.

Roma-Sampdoria del 2010?
Noi lottavamo per un posto in Champions League. Se il primo tempo fosse finito 5-0 per loro (la Roma, ndr), nessuno avrebbe potuto dire nulla. Nel secondo tempo si sono un po’ spaventati, abbiamo pareggiato e poi vinto. Hanno perso uno scudetto in modo clamoroso, a tre giornate dalla fine e la mia squadra, l’Inter, ha fatto il triplete quell’anno.

Ranieri è l’uomo giusto per la qualificazione in Champions League?
Sì perché è una brava persona, ma non credo che l’anno prossimo possa iniziare un nuovo ciclo con lui. Mi piacerebbe vedere una persona come Donadoni a Roma, con grande carisma e sa gestire i campioni ed una piazza come Roma.

Su Totti?
Mi piacerebbe vederlo come presidente della Roma, al posto di Pallotta o altre persone, perché chi rappresenta la Roma è lui e può fare bene, essendo una persona molto intelligente ed equilibrata, magari affiancato da qualcuno che gli possa dare dei consigli da un punto di vista dirigenziale. La Roma è Totti, non Pallotta da Boston o Baldini da Londra.

De Rossi allenatore?
Sì, gli piace parlare e dialogare, non come Totti che dice tre parole al giorno (ride, ndr).

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGattuso: “La Roma? Non posso parlare con altre squadre. Non sento Totti da mesi”
Articolo successivoRoma-Udinese, le scelte di Ranieri: De Rossi ce la fa, Florenzi ancora in dubbio

33 Commenti

  1. evidentemente non è aggiornato sui followers che si stanno moltiplicando a macchia di leopardo negli arcipelaghi di Tonga, Fiji, Kiribati e Vanuatu…
    tutta farina del sacco bostoniano

  2. Un personaggio che a Roma trovo l’ America ma non certo quella di James Pallotta . Solo la grande pazienza di Franco Sensi ormai stanco e invecchiato riusci’ a tollerare l’intollerabile . Nella Trigoria attuale gia’ sarebbe finito fuori dal cancello a forza di calci nel posteriore….

  3. Su una cosa questo celebrol eso ha ragione : la Roma è Totti e non Pallotta San Boston e Baldini da Londra !!!! Io non so a voi ma Baldini mi sta di un peso..

  4. Donadoni??? Ma guarda un po’… colui che ti diede la 10 in nazionale snobbando lo stesso Totti…. stai bene così anto’….ognuno pensa a li cazxi sua… noi ai nostri… smettila di blaterare a vanvera… con i piedi sei un fenomeno… con il cervello sei na gallina…

    • Murdoc, pensa che se guandagnsse un Euro a messaggio, ossia a stronxata, se potrebbe comprà la Roma altro che Fonno Quatariota.

    • Caro Dark Dog che il sig. Antonio Cassano da Bari Vecchia possa esprimere un pensiero di senso compiuto ci appare una contraddizione in termini in quanto il proprio apparato cerebrale fin dalla nascita fu ceduto in comodato d’uso a zanzare e pappataci .Mi sorprende e sinceramente un po’ mi preoccupa il fatto che una persona di solida cultura come lei non se ne sia ancora accorto…

  5. Nome Mardoc, pure tu mi stai simpatico.

    Cassano e Gattuso sono uomini veri, genuini che non le mandano a dire.
    I pollici versi a Rino e Fantantonio non li capisco.

    Io Cassano lo vorrei dirigente come Totti al posto delle nullità De Sanctis, Balzaretti e Massara.

  6. Giusto Cassano ha espresso un penserio, cosa particolarmente faticosa e strana per lui, ebbene esprimo anche io il mio: a Cassa’interista fallito, fatti li ca**i tuoi

  7. Cassano ha espresso il suo pensiero democraticamente ed in libertà .
    Giusto!
    E quindi lo faccio pure io.

    Caro Cassano tu quando parli di Roma e della Roma faresti bene a ricordare le buffonate e le stronzate che hai fatto non certo onorando quella maglia che hai indossato.
    Ammetto che eri forte.
    Ma da te nessuna lesione di comportamento e strategia aziendale.
    Non meriti questo rispetto; ne di parlare di Roma della Roma di Totti e della società.
    Non ti offendo perché voglio essere civile. Ma io caro Cassano non dimentico.
    Niente!

  8. Ahahahahahahah che spettacoloooo ?? pure Cassano parla male de ballotta er perdente de focene che spettacoloooo ahahahahahahah, ao vado ar bar e parlano male de ballotta, vado ar ristorante idem, Ar centro commerciale uguale, dar Cinese uguale, ao stadio poi che to dico a fa che spettacoloooo a ballo sempre l ultimo arrivi Nun te smentisci mai manco pe sbajo.. Stai game over, solo la maglia avanti tutta curva sud

  9. Al Prof. Cassano è sfuggito un piccolo particolare e cioè il Presidente è quello che ci mette i soldi per comprarsi la società e poi sostenere le spese di gestione…Totti invece lo stipendio lo prende…può essere soltanto un Dipendente….

  10. Cassano ha buttato un pochino di becchime ed ha fatto il pieno di piccioni.
    Si sentono furbi ma beccano e basta?

  11. Semolara, fai come me, io manco rispondo ai laziesi lobotomizzati perdentis boccalones infiltrator, tifa roma e non te curar de Loro, so rimasti tipo in quattro.. E te dico de piu secondo te so romanisti come noi? Gente che tifa ballotta er perdente de focene anziche tifa la maglia.. Fatte du calcoli no? Sei romanista come me e qui non sei solo siamo na legione noi antiballotta, piu Annamo avanti e piu siamo, ormai sta game over ballotta er perdente de focene un saluto ciao semolara

    • Ah bene…diciamo che il cerchio si chiude adesso. Ammetto che mi ero sbagliato sul tuo conto zietto ?. Meglio tardi…

  12. ahahahahah è una cosa fantastica!! solo nel web esistono ancora pecorelle smarrite del pastore bostoniano,”pallotta mette i soldi!” quali? delle plusvalenze! gli è rimasto da vende Manols,Dzeko e si venderà anche Zaniolo,Pellegrini,Under per sopravvivere! ahahaah…le vedovelle bianche pensano vraiment vraiment che tira l’euri di tasca sua? ahahah
    sai quante piroette deve fare il polpetton per agguantare le portefeuille? ahahah

    ps les pétrodollars avancent de plus en plus $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ ahahah

    • scusa VERY ZENO ASROMA FROM BOSTON GAME FINISHED, per caso sei l’ex utente JIMMY PORK?
      Grazie per il commento di ieri

  13. Questo è voluto scappa da Roma , ha litigato co tutti e co totti. Ha insultato tutti. Ora parla de roma e c’ Chi lo esalta. Si può criticare Pallotta , giustamente, ma mai a favore de sto granfjodenami…,.,otta

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome