Castan, domani l’intervento chirurgico

3
622

castan

AS ROMA NEWS (Gazzetta.it) – Per Leandro Castan sarà domani il grande giorno: il giocatore infatti verrà operato per il cavernoma alla testa, e mettere fine una volta per tutte ai problemi che lo hanno afflitto in questo ultimi mesi. Al termine dell’intervento verranno comunicati dal club giallorosso i tempi di recupero necessari per rivederlo in campo.

Garcia spera di riaverlo a disposizione prima della fine del campionato, ma insieme con Sabatini sta valutando l’acquisto a gennaio di un possibile sostituto. In attesa che il guerriero torni a calcare i campi di gioco.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKompany KO, rischia di saltare la Roma
Articolo successivoSabatini mette gli occhi su Auro

3 Commenti

  1. Leo primo acquisto della prossima champions e al di la del fattore giallorosso spero e credo che Castan abbia il massimo della salute ovvio poi che gli auguro di vestire il prossimo anno la nostra maglia fregiata del titolo e che contribuisca alla conquista della futura champions Daje Leo

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome